come promesso a diabolik son pronto anche a mettermi sotto il nome quello che voleva mettessi....
ma l ho fatto in buona fede........

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
suonatore Jones ha scritto:Ma scusare di che?
Uno è libero di scrivere quello che vuole, gli altri liberi di crederci.
Finchè non ci sono le fonti, c'è chi ci crede, chi no.
Andiamo avanti (dove? quando? con chi? non lo so, ma andiamo avanti)
REGGIOVUNQUE ha scritto:certo,non sto peggio di uno che ha perso i derby decisivi con noi
Ma che scuse e scuse, queste doveva chiederle la merda infame baffuta, stai tranquillo brother, qua siamo tutti nella stessa barca (affondata)REGGIOVUNQUE ha scritto:....x essermi ed avervi illuso.....
come promesso a diabolik son pronto anche a mettermi sotto il nome quello che voleva mettessi....
ma l ho fatto in buona fede........![]()
![]()
REGGIOVUNQUE ha scritto:....x essermi ed avervi illuso.....
![]()
carissimo il tuo ottimismo ci ha un po' rasserenato le giornate (almeno a me); la speranza è sempre l'ultima a morire e tu l'hai ben dimostrato. Va bene così per meREGGIOVUNQUE ha scritto:....x essermi ed avervi illuso.....
![]()
Amo non cuminciari puru tu!!!!AMOMARANTO ha scritto:Il tuo unico errore è stato quello di farti trasportare dall'entusiasmo... Appena c'era qualche notizia (fallocca) pseudopositiva ti facevi condizionare...
Oggi andando appresso a qualche cazzaro (il giorno prima "è fatta", il giorno dopo siamo ottimisti, dopo restaru ottimisti finu alle 18.59 del 14 luglio... oggi ristaru comu a chiddi chi ncia vitturu.... ) hai perso tutto...
Ma fortunatamente hai vinto come hanno vinto il 99% dei tifosi della Reggina...
Per il resto stiamo tranquili... io sento un profumo nuovo... Un profumo all'essenza di bergamotto...