Pagina 1 di 1

Ciao Lucio

Inviato: 13/07/2015, 17:46
da Andrew
Volevo renderti anche qui un ultimo saluto. Rip grande gigante buono. :sad: :sad:

Reggio piange Lucio Saturnino, l’istruttore sub morto stamattina a Punta Pellaro

Era molto noto e conosciuto in città Lucio Saturnino, l’istruttore sub di 43 anni morto stamattina nei fondali di Punta Pellaro: inutili le operazioni di soccorso tempestive ad opera di un gruppo di ragazzi del circolo Free-Spirit di kitesurf di Punta Pellaro, che sono intervenuti per recuperare i tre sub mentre erano in acqua, tra cui Lucio già privo di conoscenza e gli altri due visibilmente scossi per l’accaduto. Lucio Saturnino era un sub molto esperto che si immergeva praticamente ogni giorno, era anche istruttore e in città lo conoscevano in molti, ben nota anche la sua grande passione per il mare e le immersioni. Ancora da accertare la dinamica di quanto accaduto, certamente una domenica di grande tristezza e profondo dolore per tutta la comunità reggina. Da tutta la Redazione di StrettoWeb le più sentite e calorose condoglianze alla famiglia e a tutti i cari della vittima.

http://www.strettoweb.com/2015/07/reggi ... ro/300847/

Re: Ciao Lucio

Inviato: 13/07/2015, 19:00
da onlyamaranto
Non lo conoscevo, mi dispiace moltissimo. :sad: