8 AGOSTO , INTER - ATHLETIC BILBAO AL GRANILLO

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

A Reggio l’amichevole di lusso Inter-Athletic Bilbao dell’8 agosto? Al Granillo si accendono i riflettori delle big
Lo stadio Granillo di Reggio Calabria potrebbe ospitare l’8 agosto un’amichevole di lusso tra l’Inter e l’Athletic Bilbao
12 luglio 2015 11:39 | Lorenzo Vitto

Potrebbero presto tornare ad accendersi i riflettori delle big del calcio internazionale allo stadio Granillo di Reggio Calabria, grazie all’Inter che ha già chiesto alla Reggina Calcio la disponibilità di disputare in riva allo Stretto l’amichevole già in programma per l’8 agosto con l’Athletic Bilbao. Sarebbe una grande occasione di festa per tutti i tifosi nerazzurri dello Stretto e della Calabria tutta.

L’Inter è in ritiro fino al 16 luglio a Riscone di Brunico e il 14 luglio disputerà un’amichevole contro il Carpi in esclusiva su Premium Sport. Poi partirà per una prestigiosa tournée in Cina dove giocherà il 21 luglio contro il Bayern Monaco (ore 14 a Shanghai), il 25 luglio contro il Milan (ore 14 a Shenzhen) e il 27 luglio contro il Real Madrid (ore 14 a Guangzhou), tutte partite che verranno trasmesse in esclusiva su Premium Sport.

La squadra di Roberto Mancini tornerà poi in Italia per altri due appuntamenti della preparazione estiva: l’amichevole dell’8 agosto con l’Athletic Bilbao, sempre in esclusiva Premium Sport, e il Trofeo Tim del 12 agosto (triangolare Inter-Milan-Sassuolo) alle ore 20:45 a Reggio Emilia. La location dell’amichevole dell’8 agosto con l’Athletic Bilbao non è ancora ufficializzata, ma i primi contatti tra il direttore sportivo nerazzurri Piero Ausilio e il Presidente della Reggina Lillo Foti sono stati positivi e l’Inter potrà vedere i suoi appuntamenti di agosto nelle due Reggio, prima in Calabria poi in Emilia, per la gioia di tutti i tifosi nerazzurri calabresi.

http://www.strettoweb.com/2015/07/reggi ... ig/300724/
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

che tristezza!
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Se i soldi vanno in tasca al comune ok. Se vanno a baffo manco se cala dio
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

chicugino ha scritto:Se i soldi vanno in tasca al comune ok. Se vanno a baffo manco se cala dio
Vanno alla Reggina.
Foto, se tutto va bene, l'8 agosto non dovrebbe più essere proprietario della Reggina.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

io2 ha scritto:
chicugino ha scritto:Se i soldi vanno in tasca al comune ok. Se vanno a baffo manco se cala dio
Vanno alla Reggina.
Foto, se tutto va bene, l'8 agosto non dovrebbe più essere proprietario della Reggina.
Allora si dimetterà il 9 per amore verso la città e i colori amaranto
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
mubald

Mave ha scritto:che tristezza!
Si',ma per tute lestrisciate.Non e' che se vengono Milan e Juve e' felicita'
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ancora scontamu bastonati cu iddi....

mi venunu in massa.... 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

mubald ha scritto:
Mave ha scritto:che tristezza!
Si',ma per tute lestrisciate.Non e' che se vengono Milan e Juve e' felicita'
ah io solo per la magica Lazio farei eccezione :mrgreen:
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

REGGIOVUNQUE ha scritto:ancora scontamu bastonati cu iddi....

mi venunu in massa.... 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)


Sii?
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Io andrei perché comunque sarebbe una partita tra 2 squadre che sanno giocare a calcio. Non sono assolutamente interista ma sarebbe comunque un modo per disintossicarsi dallo schifo di calcio degli ultimi 3 anni. Ma se baffo sarà ancora presidente non andrò e non gli darò neanche un centesimo.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

E chi se ne frega!
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

reggino91 ha scritto:E chi se ne frega!
Appunto
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

Francamente me ne f8 :lol:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

E ora ma t...
Giustamente qui ormai nella terra del non calcio associata al non nulla, fare un'amichevole qui equivale a farla in Gabon, dove sarà facile fare più spettatori del derby col Messina. Le amichevoli estive si svolgono dove la gente ha fame di calcio, chiamali fissa. Tra Calabria e Sicilia sono una marea i club strisciati, quindi, 10.000 spettatori li fanno a occhi chiusi. Farla a S.Siro o cmq dove il calcio c'è ed esiste un'identità forte, manco 2.000 paganti avrebbero fatto.
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Io la vedo come un aiuto dell inter alla reggina..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Le merde interiste al Granillo???? con tutti i furti che ci hanno fatto ai tempi della serie A???? io sono scandalizzato e mi viene il vomito a pensare che saranno pure applauditi

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

onlyamaranto ha scritto:Le merde interiste al Granillo???? con tutti i furti che ci hanno fatto ai tempi della serie A???? io sono scandalizzato e mi viene il vomito a pensare che saranno pure applauditi

Concordo con te.. ma secondo me e' un gesto di rispetto di qualche dirigente nuovo dell inter.. Non dimenticate che la reggina fu la squadra che gioco' con l'inter nel giorno del centenario..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

E se andassimo tutti in curva con bandiere e sciarpe della reggina a cantare Inter Merda!!??? Dovremmo coinvolgere anche i gruppi
R E G G I N A
suonatore Jones

Non andrò, non sarò nemmeno a Reggio.
Ma l'Athletic Bilbao l'avrei vista volentieri, non fosse stata con l'Inter e dando i soldi a Foti.
trentaprile

Dinamik ha scritto:E se andassimo tutti in curva con bandiere e sciarpe della reggina a cantare Inter Merda!!??? Dovremmo coinvolgere anche i gruppi

non se ne parla perché si arricchirebbe ulteriormente il tiranno
Rispondi