8 AGOSTO , INTER - ATHLETIC BILBAO AL GRANILLO

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5061
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Solo amaranto ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:Le merde interiste al Granillo???? con tutti i furti che ci hanno fatto ai tempi della serie A???? io sono scandalizzato e mi viene il vomito a pensare che saranno pure applauditi

Concordo con te.. ma secondo me e' un gesto di rispetto di qualche dirigente nuovo dell inter.. Non dimenticate che la reggina fu la squadra che gioco' con l'inter nel giorno del centenario..

Sai che ti dico...che come tifoso amaranto me ne fotto di quando e di come l'Inter ha giocato con noi, e anche di eventuali nuovi dirigenti...so solo che ci hanno rubato punti giocando da schifo qui al Granillo (me ne ricordo due vinte al 90° con Recoba dopo che li avevamo dominati per tutta la partita, più una di coppa Italia quando segnarono un gol di un culo pazzesco col pallone che rimbalzò sulla spalla del nostro portiere)...per tutto questo e tanto tanto altro ancora per me l'Inter è merda per sempre...e adesso mi devo sorbire la loro esibizione nel nostro stadio...magari con tifosi interisti reggini, catanzaresi, cosentini, siciliani seduti assieme con le bandiere dell'Inter???? a me riviene un vomito bestiale.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5061
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Dinamik ha scritto:E se andassimo tutti in curva con bandiere e sciarpe della reggina a cantare Inter Merda!!??? Dovremmo coinvolgere anche i gruppi

Razionalmente potresti avere ragione, ma io non ce la farei proprio a vedere dal vivo quelle odiose bandiere sventolare nel mio stadio, tenute da reggini bada bene, inoltre non farei mai crescere il numero dei paganti ma soprattutto dei partecipanti all'evento...bleah

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
mamede
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 145
Iscritto il: 26/08/2014, 20:42

Ma sicuri che non si tratti di Reggio Emilia e quindi non il Granillo come stadio? No perchè leggevo che poi l'Inter va li quindi non vorrei si creasse un nuovo equivoco come quando il Parma doveva essere ospitato a Reggio...solo che era Emilia...
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

mamede ha scritto:Ma sicuri che non si tratti di Reggio Emilia e quindi non il Granillo come stadio? No perchè leggevo che poi l'Inter va li quindi non vorrei si creasse un nuovo equivoco come quando il Parma doveva essere ospitato a Reggio...solo che era Emilia...


No no l'inter viene qui e' quasi ufficiale.. ma giochera' anche a Reggio emilia..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5061
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

mamede ha scritto:Ma sicuri che non si tratti di Reggio Emilia e quindi non il Granillo come stadio? No perchè leggevo che poi l'Inter va li quindi non vorrei si creasse un nuovo equivoco come quando il Parma doveva essere ospitato a Reggio...solo che era Emilia...

Mi sa che hai ragione, anche a me sembra assurdo che l'Inter venga a giocare in uno stadio di una squadra di legapro peraltro in procinto di fallire...boh...almeno io spero ardentemente che si tratti di Reggio Emilia...NO ALLE MERDE AL GRANILLO

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

basta che non diventi un'abitudine tipo la Juve a Cesena...
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

ma avete letto la fonte? dai figghioli
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ethan ha scritto:ma avete letto la fonte? dai figghioli
ma è vitto...fosse stato il caridi non ci avrei creduto un secondo
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Tranquilli, Foti a sto banchetto non riceve 1€ bucato. Per quella data Lillo Pasquale Foti sarà storia.
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5061
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Scusate se faccio risalire questo topic in alto, ma non ho resistito...un caloroso nto culu agli interisti reggini



"Calcio – Niente Granillo di Reggio Calabria, Inter-Bilbao si gioca a Parma"

giovedì 16 luglio 2015

C’era anche il Granillo di Reggio Calabria tra le sedi vagliate dall’Inter per giocare l’amichevole di lusso agostana contro l’Athletic Bilbao. La sfida tra i neroazzurri ed i baschi avrebbe riportato il grande calcio sullo Stretto, coinvolgendo le due sponde, destinate ad una stagione, nella migliore delle ipotesi, di doppia Serie D.

L’ipotesi era più che concreta, al punto che la società incaricata di organizzare l’evento si era mossa per valutare i diversi aspetti logistici della manifestazione che avrebbe sicuramente richiamato grande pubblico, nonostante il sito degli spagnoli rivelasse che, per quella data (8 agosto), la squadra sarebbe stata impegnata in un’altra amichevole.

Probabile che gli ultimi sviluppi legati alla mancata iscrizione della Reggina abbiano ulteriormente allontanato l’evento dalla città di Reggio e non solo per la depressione della piazza.

Alla fine, però, è stata scelta un’altra sede reduce da una mancata iscrizione e perciò la formazione di Mancini sarà di scena al Tardini di Parma, salvo sorprese sempre in agguato".
- See more at: http://sport.strill.it/citta/2015/07/16 ... qxSpc.dpuf

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
mubald

Credo si possa chiudere il topic.Il Corsport oggi dice che sara' a Parma
Rispondi