RIZZO: MA PERCHE' NON STAI ZITTO

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Un tempo per gli equivoci e uno per i chiarimenti. Giuseppe Rizzo, Perugia e un fine appena disegnato. La telenovela di Pian di Massiano ai titoli di coda: “Mi sembra opportuno chiarire quanto in questi giorni leggo sui giornali o sui siti circa il mio futuro. Scrivo sulla mia pagina ufficiale cosi non c’è più nessun dubbio. Solo due persone possono parlare per quanto riguarda il mio futuro: il mio agente che è Paolo Paloni e il sottoscritto. Invece ho letto di tutto sul mio conto senza che nè io nè il mio procuratore ne sapessimo nulla. Oggi ancora sono un giocatore della Reggina e non so cosa succederà. Sicuramente se la Reggina non dovesse riuscire ad iscriversi in Campionato io ho già fatto la mia scelta: AC PERUGIA con il Presidente Santopadre che non smetterò mai di ringraziare!!! Sono di poche parole sia in campo che fuori dal campo: GRIFO ALE!”

Ma dico io: ma non c'è nessuno del suo entourage che lo consiglia a chiudere quella bocca.... ha il record di dire una "stronzata" ogni volta che parla..... :twisted:
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Se ci scriviamo, devono pagarcelo fino all'ultimo centesimo. Altrimenti fa tribuna un anno.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
zimbatorc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 300
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Ma è incredibile : cervello quantu un cocciu i ranu! Il problema, che, chi gli sta intorno, non è da meno!
L'unica via d'uscita passa sempre attraverso una strettoia!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ok....vai a PERUGIA.....ma spero che x andarci DEVI AGGIUNGERCI I SOLDI che il tuo amato presidente perugino non vuole mettere....


metti caso poi finisci a Salerno,su cazzi toi....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Come dissi già per dall'Oglio, se uno nasce Buddace, è e resterà sempre un Buddace.
Cmq non l'ho mai ritenuto un buon giocatore tant'è che a Perugia (e prima ancora a Pescara) non è che i tifosi lo ricordino particolarmente bene.
Il presidente del Perugia non pagare a Lillo quanto pattuito , sia perchè aspetta di prenderlo gratis, ma anche perchè lui stesso ritiene che non li valga.
Rispondete o no?
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

http://www.tuttoreggina.com/le-notizie/ ... adra-26116


È servito solo qualche giorno a Jacopo Dall'Oglio a trovare squadra.

Il mediano siciliano, che ha lasciato la Reggina per una manciata di migliaia di euro, è un nuovo giocatore del Brescia.

Dal purgatorio ai campetti del Sant'Agata, emarginato e fuori squadra, alla possibile serie B con le Rondinelle: alle viste l'ennesimo rimpianto tutto amaranto




ora dicu jeu....rimpianto i chi :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch


pirchi i giornali online hannu a scriviri(quando lo fanno),buddaciate :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

......comunque altra specialità della casa.
Foti rescinde regalando calciatori a tutta Italia.
Se non si fosse messo nelle condizione di rescindere con decine e decine di giocatori adesso avrebbe tutti i soldi necessari......
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ago ha scritto:......comunque altra specialità della casa.
Foti rescinde regalando calciatori a tutta Italia.
Se non si fosse messo nelle condizione di rescindere con decine e decine di giocatori adesso avrebbe tutti i soldi necessari......
ago aspe....in questo caso dipende da che parte metti l ago della bilancia.........secondo te con questo elemento c ha perso tanti soldi :scratch :scratch :scratch :scratch
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

REGGIOVUNQUE ha scritto:
ago ha scritto:......comunque altra specialità della casa.
Foti rescinde regalando calciatori a tutta Italia.
Se non si fosse messo nelle condizione di rescindere con decine e decine di giocatori adesso avrebbe tutti i soldi necessari......
ago aspe....in questo caso dipende da che parte metti l ago della bilancia.........secondo te con questo elemento c ha perso tanti soldi :scratch :scratch :scratch :scratch
Ma si....sec.me dall'oglio pur essendo un montato ormai resosi incompatibile con l'ambiente reggino per le note vicende...é comunque un elemento che se ben modellato può dare un buon rendimento.... Una società solida...normale... Vista l'età e la prospettiva poteva darlo almeno per 2-300 mila euro... Ma questa società ormai non vende più ma rescinde o cede per 4 soldi perdendo il proprio patrimonio ogni anno.....
Pensa solo agli ultimi..... Cocco, fish, barilla, contessa, arrighini....che sta facendo impazzire i cosentini, un elenco che fa rabbrividire soprattutto se lo traduci in moneta sonante.... D'accordo che l'ambiente degli ultimi anni demoralizzava qualsiasi crescita va bene che ormai vista la situazioni bisognava liberarsi di contratti ma non bisognava mai e poi mai arrivare al punto di bruciare mobili di valore per avere calore..... Un massacro bello e buono.....
goodfellow

REGGIOVUNQUE ha scritto:
ago ha scritto:......comunque altra specialità della casa.
Foti rescinde regalando calciatori a tutta Italia.
Se non si fosse messo nelle condizione di rescindere con decine e decine di giocatori adesso avrebbe tutti i soldi necessari......
ago aspe....in questo caso dipende da che parte metti l ago della bilancia.........secondo te con questo elemento c ha perso tanti soldi :scratch :scratch :scratch :scratch
Tonino non è che puoi decidere a piacimento dove mettere l'ago della bilancia. Non fare il lillofoti.

Per quanto riguarda Rizzo se avanza soldi sono dalla sua parte, chiaramente.
Se invece dovesse avere gli emolumeniti e i contributi in regola questa dichiarazione sarebbe assolutamente inaccettabile.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

goodfellow ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
ago ha scritto:......comunque altra specialità della casa.
Foti rescinde regalando calciatori a tutta Italia.
Se non si fosse messo nelle condizione di rescindere con decine e decine di giocatori adesso avrebbe tutti i soldi necessari......
ago aspe....in questo caso dipende da che parte metti l ago della bilancia.........secondo te con questo elemento c ha perso tanti soldi :scratch :scratch :scratch :scratch
Tonino non è che puoi decidere a piacimento dove mettere l'ago della bilancia. Non fare il lillofoti.

Per quanto riguarda Rizzo se avanza soldi sono dalla sua parte, chiaramente.
Se invece dovesse avere gli emolumeniti e i contributi in regola questa dichiarazione sarebbe assolutamente inaccettabile.

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
io dico solo che se ha risparmiato che so anche 100 k di stipendi x dall oglio,anche se non l ha venduto non nci mpizzau tanto....questo intendo.... :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

ORE 14:18 – AGENTE RIZZO:”PIACE ALLA SALERNITANA, MA REGGINA VUOLE MONETIZZARE” (RNP)

L’agente di Giuseppe Rizzo, Paloni, contattato da TMW, ammette l’interesse della Salernitana nei confronti del centrocampista amaranto. “Sicuramente il calciatore piace alla Salernitana, ci sono stati contatti con la dirigenza e vedremo quello che accadrà nelle prossime settimane. Il cartellino è di proprietà della Reggina e quindi toccherà alla società amaranto stabilire, eventualmente, le modalità di trasferimento: è palese che vogliano monetizzare…“

Oddio anche l'agente non dimostra grande scioltezza di pensiero..... ma non ho capito.... vuole che il giocatore vada via gratis?
Rispondi