Nn si è nemmeno preoccupato di pagare i debiti legati alla scadenza del 14 luglio, nn ha tirato fuori un euro di tasca sua fino alla fine e pur di non mollare il suo giocattolo ci ha portato alla scomparsa dal calcio, con l'aggravante che se prima era un passaggio dovuto in mancanza di un ricambio certo, ad oggi, probabilmente, sarebbe stato ( usiamo il condizionale per nn urtate la suscettibilità dei Fotiani) sufficiente pagare l'iscrizione per avere un futuro certo.
MA IO VI CHIEDO ???? PERCHE NN L'HA DETTO 2 MESI FA CHE LA CEDEVA GRATIS, PERCHE HA ASPETTATO L'ULTIMA SETTIMANA PER FARE QUESTE DICHIARAZIONI??
SARA FORSE PERCHE' VUOLE PER L'ENNESIMA VOLTA SCARICARE LA RESPONSABILITA' AD ALTRI E LAVARSI LE MANI, COSA CHE PERALTRO GLI RIESCE FIN TROPPO BENE, visto che è stato capace di dire, nel corso degli anni, che la città ha abbandonato la squadra ( quale squadra ???? forse mi sono perso qualcosa in questi ultimi 3 anni

Con un click si fallisce e lui nn paga nessuno e noi per il suo egoismo ripartiremo nn si sa da dove.
AVREI ACCETTATO QUESTO IN MANCANZA DI POTENZIALI RICAMBI MA COSI NN è ACCETTABILE.
DOVREBBE ESSERE ESILIATO A VITA, ALTRO CHE RICONOSCENZA.
TI DOVRESTI VERGOGNARE LILLO FOTI, sarebbe stato sufficiente che avessi preso una minima piccola parte degli utili introitati negli anni d'oro per garantire un futuro alla squadra della tua citta.
NN HO ALTRO DA AGGIUNGERE SE NN CHE TUTTE LE PROMESSE FATTE NELLE ULTIME SETTIMANE SONO STATE PER L'ENNESIMA VOLTA DISATTESE.
OSTAGGI DI UN PRESIDENTE ED IMPOTENTI DI FRONTE AD UN ATTO DI EGOISMO SENZA FINE.