Tranquilli la colpa è di Pratico e di Scali..

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Rispondi
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto

..che nn hanno capito che lui, dopo essersi arricchito negli anni d'oro, la cedeva gratis e solo con circa 15 milioni di euro di debiti
Nn si è nemmeno preoccupato di pagare i debiti legati alla scadenza del 14 luglio, nn ha tirato fuori un euro di tasca sua fino alla fine e pur di non mollare il suo giocattolo ci ha portato alla scomparsa dal calcio, con l'aggravante che se prima era un passaggio dovuto in mancanza di un ricambio certo, ad oggi, probabilmente, sarebbe stato ( usiamo il condizionale per nn urtate la suscettibilità dei Fotiani) sufficiente pagare l'iscrizione per avere un futuro certo.

MA IO VI CHIEDO ???? PERCHE NN L'HA DETTO 2 MESI FA CHE LA CEDEVA GRATIS, PERCHE HA ASPETTATO L'ULTIMA SETTIMANA PER FARE QUESTE DICHIARAZIONI??
SARA FORSE PERCHE' VUOLE PER L'ENNESIMA VOLTA SCARICARE LA RESPONSABILITA' AD ALTRI E LAVARSI LE MANI, COSA CHE PERALTRO GLI RIESCE FIN TROPPO BENE, visto che è stato capace di dire, nel corso degli anni, che la città ha abbandonato la squadra ( quale squadra ???? forse mi sono perso qualcosa in questi ultimi 3 anni :oo: )

Con un click si fallisce e lui nn paga nessuno e noi per il suo egoismo ripartiremo nn si sa da dove.
AVREI ACCETTATO QUESTO IN MANCANZA DI POTENZIALI RICAMBI MA COSI NN è ACCETTABILE.
DOVREBBE ESSERE ESILIATO A VITA, ALTRO CHE RICONOSCENZA.

TI DOVRESTI VERGOGNARE LILLO FOTI, sarebbe stato sufficiente che avessi preso una minima piccola parte degli utili introitati negli anni d'oro per garantire un futuro alla squadra della tua citta.
NN HO ALTRO DA AGGIUNGERE SE NN CHE TUTTE LE PROMESSE FATTE NELLE ULTIME SETTIMANE SONO STATE PER L'ENNESIMA VOLTA DISATTESE.
OSTAGGI DI UN PRESIDENTE ED IMPOTENTI DI FRONTE AD UN ATTO DI EGOISMO SENZA FINE.

:salut
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato

Fotiani o nn fotiani io credo che quello che hai scritto sia oggettivo e sotto gli occhi di tutti...non ci resta che prenderne atto come tifosi e cittadini (visto che nn pavau mancu u stadiu), e restare in attesa dei prevedibili strascichi, anche giudiziari oltre che sportivi ed aziendali, del caso (piu unico che raro) Reggina Calcio 1986.
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

assolutamente d'accordo...
avere la sfrontataggine per affermare che lui non si occupa più della reggina perchè sta perdendo la salute.... ed i giocatori che non hai pagato per mesi, i dipendenti e questi non perdono la salute per aver lavorato gratis?.... ed i debiti che sono stati accumulati negli anni?..... bancarotta? fraudolenta direi!!!
Insomma un qualsiasi presidente attaccato un minimi avrebbe ANTICIPATO i soldi per l'iscrizione per poi riprenderseli al momento della cessione dei pezzi di mercato.... e ce ne sono.... adesso si perde tutto,,,, compresi quei 4-5 ragazzi che ci avrebbero dato un futuro.... vergogna!!! Sarebbe antipatico? Definisce così la scomparsa di un club dopo 101 anni??? La sua fortuna è l'assenza di una tifoseria e di una reattività cittadina.... con tale scenari in altri posti sarebbe avvenuta la rivolta.... vinditi du negozi e cacciati di pedi!!!
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Tranquilli che certa "stampa" e parte della città lo ricorderà come martire/eroe. Qualche mese basta per le capre
Io lo ricorderò come un grandissimo buffone, incapace ed esempio clamoroso di riggitanazzo nell'accezione peggiore che esiste.
DALTANIUS
Forumino Praticante
Forumino Praticante

Adesso che bisogna constatare il decesso e si aspetta soltanto il medico legale per operare una autopsia del morto, mi vengono in mente tanti di quegli episodi legati a questo e al forum precedente…..
Sarà che io di L.F. ne incontro dieci al giorno, chiamiamola anche professionalità, questo film l’avevo visto circa 7/8 anni fa all’indomani della salvezza del -11(-15) quando portato in trionfo come la statua del santo, in via marina, l’uomo si trasformò da “iddusapi”, appellativo del “riggitano medio”, a “Unto dal signore”.
D’altronde il medio riggitano, esperto, ha sempre creduto che la legge si piegasse al proprio volere, dalla parte di chi è più furbo, comprese le leggi della fisica e della matematica. Laddove 2+2 in altre regioni e posti d’Italia fa 4, quando interviene un L.F. qualsiasi, dopo una salvezza da -11, il risultato è inevitabilmente destinato a cambiare.
Qualcuno si domanda degli utili prelevati …….Qualcuno delle somme volatilizzate. La verità è che “il porco ormai è dentro”. E’ stato tutto reinvestito, in altre attività…..la chiamano diversificazione. Tante di queste attività hanno reso poco, altre sono state insuccessi paurosi, con conseguente liquidazione.
Ma il bello/brutto di tutto questo è che il sottoscritto il cosiddetto: “lutto all’orinatoio” lo aveva messo prima, prevedendo quello che oggi succede. Pertanto, Noi (usando una sorta di plurale “maiestatis”) oggi osserviamo l’evolversi della situazione da un punto totalmente distaccato e disinteressato.
Il calcio a Reggio Calabria finisce e probabilmente per almeno 15 anni non resusciterà più.
La speranza è che nel futuro una nuova generazione di “riggitani medi” (sempre in maggioranza rispetto ai reggini) abbia un po’ più di consapevolezza nel prossimo. Non si faccia imbonire da chi anno per anno distrugge il costruito per ricostruire, poiché colui che lo fa ha solo un fine personale: le proprie tasche.
P.S. Anche se questo post avrà il tempo di un battito d’ali prima di essere cancellato dai “moderatori” spero che vada a chi deve andare…….
Un saluto da un uomo del futuro, avanti di 30 anni…..
Immagine
https://www.youtube.com/watch?v=T5PjdzhfQZw" onclick="window.open(this.href);return false;
NinoMed
Moderatore
Moderatore

DALTANIUS ha scritto:Adesso che bisogna constatare il decesso e si aspetta soltanto il medico legale per operare una autopsia del morto, mi vengono in mente tanti di quegli episodi legati a questo e al forum precedente…..
Sarà che io di L.F. ne incontro dieci al giorno, chiamiamola anche professionalità, questo film l’avevo visto circa 7/8 anni fa all’indomani della salvezza del -11(-15) quando portato in trionfo come la statua del santo, in via marina, l’uomo si trasformò da “iddusapi”, appellativo del “riggitano medio”, a “Unto dal signore”.
D’altronde il medio riggitano, esperto, ha sempre creduto che la legge si piegasse al proprio volere, dalla parte di chi è più furbo, comprese le leggi della fisica e della matematica. Laddove 2+2 in altre regioni e posti d’Italia fa 4, quando interviene un L.F. qualsiasi, dopo una salvezza da -11, il risultato è inevitabilmente destinato a cambiare.
Qualcuno si domanda degli utili prelevati …….Qualcuno delle somme volatilizzate. La verità è che “il porco ormai è dentro”. E’ stato tutto reinvestito, in altre attività…..la chiamano diversificazione. Tante di queste attività hanno reso poco, altre sono state insuccessi paurosi, con conseguente liquidazione.
Ma il bello/brutto di tutto questo è che il sottoscritto il cosiddetto: “lutto all’orinatoio” lo aveva messo prima, prevedendo quello che oggi succede. Pertanto, Noi (usando una sorta di plurale “maiestatis”) oggi osserviamo l’evolversi della situazione da un punto totalmente distaccato e disinteressato.
Il calcio a Reggio Calabria finisce e probabilmente per almeno 15 anni non resusciterà più.
La speranza è che nel futuro una nuova generazione di “riggitani medi” (sempre in maggioranza rispetto ai reggini) abbia un po’ più di consapevolezza nel prossimo. Non si faccia imbonire da chi anno per anno distrugge il costruito per ricostruire, poiché colui che lo fa ha solo un fine personale: le proprie tasche.
P.S. Anche se questo post avrà il tempo di un battito d’ali prima di essere cancellato dai “moderatori” spero che vada a chi deve andare…….
Un saluto da un uomo del futuro, avanti di 30 anni…..
Daltanius, l'uso del plurale maiestatis di solito serviva a esibire il prestigio sociale o il ruolo istituzionale del parlante nei confronti di chi ascolta, e non è una gran premessa di discussione, ma volendo rimanere al tuo intervento spero che la tua previsione sia errata e che come molti sostengono il calcio a Reggio torni protagonista nel giro di un anno, se tutto va come "voi" sperate.

PS - il tuo post è conforme al regolamento in questo forum.
Have a Nice Day
NinoMed
Moderatore
Moderatore

Zappia Goal ha scritto:..che nn hanno capito che lui, dopo essersi arricchito negli anni d'oro, la cedeva gratis e solo con circa 15 milioni di euro di debiti
Nn si è nemmeno preoccupato di pagare i debiti legati alla scadenza del 14 luglio, nn ha tirato fuori un euro di tasca sua fino alla fine e pur di non mollare il suo giocattolo ci ha portato alla scomparsa dal calcio, con l'aggravante che se prima era un passaggio dovuto in mancanza di un ricambio certo, ad oggi, probabilmente, sarebbe stato ( usiamo il condizionale per nn urtate la suscettibilità dei Fotiani) sufficiente pagare l'iscrizione per avere un futuro certo.

MA IO VI CHIEDO ???? PERCHE NN L'HA DETTO 2 MESI FA CHE LA CEDEVA GRATIS, PERCHE HA ASPETTATO L'ULTIMA SETTIMANA PER FARE QUESTE DICHIARAZIONI??
SARA FORSE PERCHE' VUOLE PER L'ENNESIMA VOLTA SCARICARE LA RESPONSABILITA' AD ALTRI E LAVARSI LE MANI, COSA CHE PERALTRO GLI RIESCE FIN TROPPO BENE, visto che è stato capace di dire, nel corso degli anni, che la città ha abbandonato la squadra ( quale squadra ???? forse mi sono perso qualcosa in questi ultimi 3 anni :oo: )

Con un click si fallisce e lui nn paga nessuno e noi per il suo egoismo ripartiremo nn si sa da dove.
AVREI ACCETTATO QUESTO IN MANCANZA DI POTENZIALI RICAMBI MA COSI NN è ACCETTABILE.
DOVREBBE ESSERE ESILIATO A VITA, ALTRO CHE RICONOSCENZA.

TI DOVRESTI VERGOGNARE LILLO FOTI, sarebbe stato sufficiente che avessi preso una minima piccola parte degli utili introitati negli anni d'oro per garantire un futuro alla squadra della tua citta.
NN HO ALTRO DA AGGIUNGERE SE NN CHE TUTTE LE PROMESSE FATTE NELLE ULTIME SETTIMANE SONO STATE PER L'ENNESIMA VOLTA DISATTESE.
OSTAGGI DI UN PRESIDENTE ED IMPOTENTI DI FRONTE AD UN ATTO DI EGOISMO SENZA FINE.

:salut

Zappia, non preoccuparti, ho letto che ci sono già pronti imprenditori importanti che sono sulla riva del fiume che aspettano il cadavere che passa, ci alleneremo al Viale Calabria, e giocheremo a Ravagnese, nessun problema è già tutto pronto per la festa.
Have a Nice Day
Rispondi