Nuovo Regolamento

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

suonatore Jones

NinoMed ha scritto:
suonatore Jones ha scritto: perfetto. Ora cancella il mio account.
E dimmi dove ammetti i tuoi, di errori, dai il buon esempio.

E cancella l'account.

E comunque, cazzaro che non sei altro, ho scritto "vengono messi in un megathread?". No. Vengono rimossi. Potete vederli solo voi= rimossi. Nessun megathread. Arrampicati meno sugli specchi.

E cancella l'account.
non c'è nessuno specchio, le discussioni rimosse sono spostate in un "megathread" come lo chiami tu, denominato "Cestino" in una sezione riservata a moderatori e Admin. :salut
E allora non mi dire "guarda che c'è", perché io, come si capiva, mi riferivo a un thread pubblico.

("magari sono io che mi sono perso il megathread "messaggi rimossi perché contravvenivano alle regole vigenti"" significa inequivocabilmente che io non l'avevo notato tra quelli pubblici.)

Se poi vuoi fare "u sceccu nto lenzolu"...
goodfellow

Grazie per il nuovo regolamento.
Mi sento colpevole di aver dato ulteriore potere al capo dei moderatori votando per la cancellazione della famigerata "guerra di opinione".
Ora il capo dei moderatori può guerrigliare piú di quanto prima pensasse non gli fosse concesso.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

goodfellow ha scritto:Grazie per il nuovo regolamento.
Mi sento colpevole di aver dato ulteriore potere al capo dei moderatori votando per la cancellazione della famigerata "guerra di opinione".
Ora il capo dei moderatori può guerrigliare piú di quanto prima pensasse non gli fosse concesso.
non c'è nessun capo dei moderatori.
Fino a ora qui è stato detto che i moderatori sono utenti come gli altri con qualche compito in più, quindi hanno tutto il diritto di dire ciò che pensano.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
suonatore Jones

Ok, io2, gentilmente, cancella l'account
goodfellow

io2 ha scritto:
goodfellow ha scritto:Grazie per il nuovo regolamento.
Mi sento colpevole di aver dato ulteriore potere al capo dei moderatori votando per la cancellazione della famigerata "guerra di opinione".
Ora il capo dei moderatori può guerrigliare piú di quanto prima pensasse non gli fosse concesso.
non c'è nessun capo dei moderatori.
Fino a ora qui è stato detto che i moderatori sono utenti come gli altri con qualche compito in più, quindi hanno tutto il diritto di dire ciò che pensano.

Roby, dai per cortesia, conosco benissimo il meccanismo e sono sempre stato assolutamente favorevole, lo sai.
Ma non mi dire "non c'è nessun capo dei moderatori" perché sai che stai dicendo il falso.
Ci sono moderatori che sanno moderare e altri che invece vogliono moderare, questo è quanto.

(Col massimo rispetto ovviamente, lo sai, :thumleft )

Ora aspetterò gli altri moderatori intervenire per avvalorare la tua tesi.
Nel frattempo ti mando un abbraccio da lontano lontano. :beer:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

più che avvalorare la tesi vorrei capire il ruolo del capo moderatore...tipo se io devo prendere una decisione prima chiedo al capo mod?
goodfellow

Mave ha scritto:più che avvalorare la tesi vorrei capire il ruolo del capo moderatore...tipo se io devo prendere una decisione prima chiedo al capo mod?

Fuori due. :fifi:
suonatore Jones

goodfellow ha scritto: Ci sono moderatori che sanno moderare e altri che invece vogliono moderare, questo è quanto.
Vero.

Quindi ricapitoliamo:

Secondo quelli che se ne sono andati via, c'erano problemi.
Secondo quelli che rimangono, ci sono problemi.

Secondo quelli che non sono mai stati interni alla stanza dei bottoni, ci sono problemi.
Secondo quelli che lo sono stati, pure.

Capisco.

Per favore, rinnovo l'invito a cancellare l'account.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5042
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Suonatore, mi auguro che tu ci ripensi e continui a partecipare al forum, il tuo contributo è importantissimo (non è una sviolinata, lo penso veramente altrimenti non scriverei niente), anche perchè se uno non vuole più partecipare non è necessario che gli si disattivi l'account, basta che non scriva più.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

onlyamaranto ha scritto:Suonatore, mi auguro che tu ci ripensi e continui a partecipare al forum, il tuo contributo è importantissimo (non è una sviolinata, lo penso veramente altrimenti non scriverei niente), anche perchè se uno non vuole più partecipare non è necessario che gli si disattivi l'account, basta che non scriva più.
E' incazzato perché ieri Federer ha perso, ora gli passa tranquillo :mrgreen:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Lilleuro ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:Suonatore, mi auguro che tu ci ripensi e continui a partecipare al forum, il tuo contributo è importantissimo (non è una sviolinata, lo penso veramente altrimenti non scriverei niente), anche perchè se uno non vuole più partecipare non è necessario che gli si disattivi l'account, basta che non scriva più.
E' incazzato perché ieri Federer ha perso, ora gli passa tranquillo :mrgreen:
Sarcasmo gratuito e pure antiproducente.
Si fa finta di chiedere aiuto e invece ci si impegna perchè tutto vada a fondo.
Com'è che l'avevo definito?
Cupio dissolvi.
:mrgreen:
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
suonatore Jones

onlyamaranto ha scritto:Suonatore, mi auguro che tu ci ripensi e continui a partecipare al forum, il tuo contributo è importantissimo (non è una sviolinata, lo penso veramente altrimenti non scriverei niente), anche perchè se uno non vuole più partecipare non è necessario che gli si disattivi l'account, basta che non scriva più.
No.

Voglio che mi si disattivi l'account, visto che tanto ci sono 15 iscritti al mese.

Le prese per il culo non mi sono mai piaciute, se questo è un forum, mi spiace per molti, non voglio farne parte in nessun modo.
Nè voglio che ci siano 1000 iscritti. Per quello che mi riguarda, ce ne devono essere 999.

(lilleuro, ero incazzato da quando Federer ha vinto con Murray, che lo sapevo che sarebbe finita così :lol: ).

I momenti di ripensamento sono finiti.

Aspetto solo che io2 disattivi, nel frattempo, un saluto a tutti, vi ho voluti, virtualmente, molto bene. :wink
(No, non mi reiscriverò con un altro nick, e se dovessi farlo, avviserei con un post :mrgreen: , ma dubito fortissimamente. )

è stato bello finche è stato.
suonatore Jones

aquamoon ha scritto: Si fa finta di chiedere aiuto e invece ci si impegna perchè tutto vada a fondo.
Perfetto. Quindi perché continuare?
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Un informazione, voi parlate a titolo personale oppure a nome di tutti gli utenti? Tanto per capire, perché qui vedo rispondere e chiedere solo 4 persone.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
suonatore Jones

io2 ha scritto:Un informazione, voi parlate a titolo personale oppure a nome di tutti gli utenti? Tanto per capire, perché qui vedo rispondere e chiedere solo 4 persone.
Parlare di cosa?

io parlo a nome mio. :wink

(cancella, sono qui che sto facendo gesti da macumba per farti cancellare l'account)
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Suonatore fa il serio, qui nessuno vuole cacciarti. ;)
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
suonatore Jones

io2 ha scritto:Suonatore fa il serio, qui nessuno vuole cacciarti. ;)
io2, posso scegliere io se andarmene o meno?

Ti chiedo, seriamente, di cancellare l'account.
Non ho più intenzione di restare qui a queste condizioni. E nemmeno che qualcuno mi dica "fa il serio".
Sono in grado di decidere io.

In passato, anche quando ero sfiduciato, non l'ho mai chiesto.
Ora sì.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Il fa il serio era una battuta per sdrammatizzare.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

suonatore Jones ha scritto:
aquamoon ha scritto: Si fa finta di chiedere aiuto e invece ci si impegna perchè tutto vada a fondo.
Perfetto. Quindi perché continuare?
Certamente per poter esercitare il diritto di tribuna, probabilmente perchè penso che sia meglio combattere che arrendersi, forse per tigna.
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

aquamoon ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:
aquamoon ha scritto: Si fa finta di chiedere aiuto e invece ci si impegna perchè tutto vada a fondo.
Perfetto. Quindi perché continuare?
Certamente per poter esercitare il diritto di tribuna, probabilmente perchè penso che sia meglio combattere che arrendersi, forse per tigna.
:salut
ma la guerra tra chi è? e soprattutto chi la vuole? c'è un clima teso che non riesco a capire e soprattutto non è propedeutico!
Rispondi