CALCIOMERCATO Estate 2015

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

BoogeymanFCF
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Diabolik ha scritto:Compare Caronte io credo che se unicredit ha chiesto il fallimento è perché ha un credito privilegiato ( probabilmente ci sarà ipoteca sul Sant'Agata ) di certo non si sarà esposta senza garantirsi il credito
da quello che ho letto risulta creditore privilegiato (assieme a qualche altro creditore) sul conto nel quale sono confluiti i soldi della seconda rata del polacco e coppolaro (600 mila in tutto) quindi ha un pò le spalle coperte
BoogeymanFCF
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Mercato Reggina, Viola a un passo dal Foggia. Ma serve una scelta di cuore…

Venerdì 03 Luglio 2015
20:13
viola_alessio2015
Alessio Viola e il Foggia sempre più vicini. In attesa di capire le evoluzioni legate a Rizzo (ritorno a Perugia, Salernitana o terza via?) sarà quasi certamente l’attaccante nato a Taurianova il primo ad accasarsi altrove. Accordo trovato tra il club pugliese e Viola, da trovare l’intesa sul cartellino che la Reggina cederà ai rossoneri. Non che ci sia distanza tra domanda e offerta (cifra inferiore al mezzo milione di euro), il nodo invece è legato agli stipendi arretrati del giocatore. La Reggina, causa i noti problemi economici, spera in un passo indietro di Viola, ed in cambio sarebbe pronta a cederlo praticamente a titolo gratuito al Foggia. Si attende la scelta del diretto interessato, chiamato ad una scelta di cuore (sulla falsariga di quanto fatto da Nino Barillà) se intenzionato a dare l’accelerata decisiva alla trattativa.
- See more at: http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... xHSeZ.dpuf

http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... -di-cuore/

questa cosa non mi quadra affatto.. cioè il foggia ci offrirebbe quasi mezzo milione per viola ma noi preferiremmo cederlo gratis in cambio della rinuncia di viola agli arretrati?
cioè solo a Viola dobbiamo dare mezzo milione?
Mave
Moderatore
Moderatore

BoogeymanFCF ha scritto:Mercato Reggina, Viola a un passo dal Foggia. Ma serve una scelta di cuore…

Venerdì 03 Luglio 2015
20:13
viola_alessio2015
Alessio Viola e il Foggia sempre più vicini. In attesa di capire le evoluzioni legate a Rizzo (ritorno a Perugia, Salernitana o terza via?) sarà quasi certamente l’attaccante nato a Taurianova il primo ad accasarsi altrove. Accordo trovato tra il club pugliese e Viola, da trovare l’intesa sul cartellino che la Reggina cederà ai rossoneri. Non che ci sia distanza tra domanda e offerta (cifra inferiore al mezzo milione di euro), il nodo invece è legato agli stipendi arretrati del giocatore. La Reggina, causa i noti problemi economici, spera in un passo indietro di Viola, ed in cambio sarebbe pronta a cederlo praticamente a titolo gratuito al Foggia. Si attende la scelta del diretto interessato, chiamato ad una scelta di cuore (sulla falsariga di quanto fatto da Nino Barillà) se intenzionato a dare l’accelerata decisiva alla trattativa.
- See more at: http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... xHSeZ.dpuf

http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... -di-cuore/

questa cosa non mi quadra affatto.. cioè il foggia ci offrirebbe quasi mezzo milione per viola ma noi preferiremmo cederlo gratis in cambio della rinuncia di viola agli arretrati?
cioè solo a Viola dobbiamo dare mezzo milione?
stessa cosa che mi sono chiesto ieri, anche fossero 200-300k sempre tanti sarebbero!
Flea
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

Provo a ipotizzare, giusto perchè ritengo che i dirigenti della Reggina siano fissa ma non fino a questo punto: nel 99 % quando una società vende un giocatore, anche a titolo definitivo, il corrispettivo arriva in svariate rate (4-5-6), soprattutto ora che soldi non ce ne sono per nessuno. Per cui secondo me le cose sono andate così: il foggia avrà offerto 200-300000, però dilazionati. La Reggina però i soldi che deve ai giocatori verso cui è in debito li deve dare subito, non può aspettare le rate. Quindi il Foggia, come tutte le altre concorrenti all'acquisto di Viola, sapendo che la Reggina non può pretendere più di tanto (perchè se non conclude l'affare rimane sia con lo stipendio da pagare che senza i soldi della cessione) avrà chiesto al giocatore di forzare la mano.
Ripeto, è una mia ipotesi, ma mi sembra abbastanza plausibile..
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

ma senza fare tanti giri pindarici(che comunque sono ipotesi che potrei tranquillamente condividere),magari anche lui si è preso tempo x capire che sta succedendo,e se può o no pensare o sperare di andare via anche con dei soldi che gli spettano.

Ma sicuramente non dubito che Viola possa anche aspettare perchè da precedenza alla Reggina :salut :salut :salut :salut
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Il Quotidiano:”Salandria, c’è la Juventus”
Il Quotidiano:”Salandria, c’è la Juventus”
Lega Pro
08/07/2015 11:03 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Ciccio Salandria, rivelazione della stagione e protagonista della salvezza della Reggina, sarebbe finito nel mirino della Juventus.

Classe ’95 e già capitano della Primavera amaranto, Francesco Salandria è stato una delle pochissime note liete di una stagione quantomai travagliata. Ha iniziato da comprimario ed ha finito da protagonista in una Reggina capace di rialzarsi solo nelle ultime gare. Lui, seppure giovanissimo, ha giocato con assoluta personalità assicurandosi le attenzioni – come vi abbiamo raccontato nelle scorse settimane – di numerosi club di Serie B. Oggi, il Quotidiano della Calabria va oltre: “sirene bianconere per Salandria”, è il titolo dell’articolo odierno. Anche i campioni d’Italia, si legge, avrebbero posato gli occhi sul mediano calabrese. “Il giovane Salandria potrebbe approdare alla Juventus. Un passaggio di rilievo per mettere altro fieno in cascina e dare consistenza al bilancio amaranto”.

http://www.reggionelpallone.it/2015/07/ ... -juventus/
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Mave
Moderatore
Moderatore

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato

Il prossimo sarà Gucci...
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Reggina, Rizzo si sfoga: “Foti, lasciami andare. In Lega Pro mai più”

mercoledì 08 luglio 2015
17:45

Non usa giri di parole Giuseppe Rizzo. Il centrocampista messinese, tornato in amaranto dopo l’esperienza al Perugia, spinge per una nuova cessione. Decise le dichiarazioni rilasciate al quotidiano ‘La Città': “Foti lasciami andare. Con la Reggina ho fatto il settore giovanile e c’ho giocato pure in B, al debutto, con mister Atzori. Ora però è giusto che a 24 anni prosegua la mia carriera nella categoria dove ho dimostrato di poter giocare l’anno scorso e nelle stagioni precedenti. C’è la B che mi chiama e in Lega pro non voglio tornare. Chiedo al presidente di non calcare la mano sulla richiesta economica. La Reggina è in bilico. Se non s’iscrive, mi libero. Se si iscrive, si va al dialogo, spero, con la proprietà”.

Cercato dalla Salernitana, Rizzo non fa mistero di gradire la piazza campana: “Ci verrei di corsa, senza indugiare. Sarebbe sufficiente che mi dicessero quando e dove presentarmi. Tra il sogno e la realtà, però, s’inserisce la necessità del club d’appartenenza di far fruttare il mio contratto che scade nel 2017. Il Perugia aveva fatto un sondaggio e so di essere stimato in Umbria perché lì ho trascorso una bella annata di B. La Salernitana ci crede e la sua corte mi lusinga. Salerno è piazza calda, i tifosi sono carichi e io sono motivatissimo, agguerrito, così come deve essere un centrocampista che punta tutto sull’agonismo, sulla corsa, sul lavoro per gli altri”.

- See more at: http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... IuA6J.dpuf
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

spirito libero ha scritto:Reggina, Rizzo si sfoga: “Foti, lasciami andare. In Lega Pro mai più”

mercoledì 08 luglio 2015
17:45

Non usa giri di parole Giuseppe Rizzo. Il centrocampista messinese, tornato in amaranto dopo l’esperienza al Perugia, spinge per una nuova cessione. Decise le dichiarazioni rilasciate al quotidiano ‘La Città': “Foti lasciami andare. Con la Reggina ho fatto il settore giovanile e c’ho giocato pure in B, al debutto, con mister Atzori. Ora però è giusto che a 24 anni prosegua la mia carriera nella categoria dove ho dimostrato di poter giocare l’anno scorso e nelle stagioni precedenti. C’è la B che mi chiama e in Lega pro non voglio tornare. Chiedo al presidente di non calcare la mano sulla richiesta economica. La Reggina è in bilico. Se non s’iscrive, mi libero. Se si iscrive, si va al dialogo, spero, con la proprietà”.

Cercato dalla Salernitana, Rizzo non fa mistero di gradire la piazza campana: “Ci verrei di corsa, senza indugiare. Sarebbe sufficiente che mi dicessero quando e dove presentarmi. Tra il sogno e la realtà, però, s’inserisce la necessità del club d’appartenenza di far fruttare il mio contratto che scade nel 2017. Il Perugia aveva fatto un sondaggio e so di essere stimato in Umbria perché lì ho trascorso una bella annata di B. La Salernitana ci crede e la sua corte mi lusinga. Salerno è piazza calda, i tifosi sono carichi e io sono motivatissimo, agguerrito, così come deve essere un centrocampista che punta tutto sull’agonismo, sulla corsa, sul lavoro per gli altri”.

- See more at: http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... IuA6J.dpuf
Chiedo scusa..na un vfc a rizzo di cuore
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
io2
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Tutti i campioni si sentono. mah
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Mave
Moderatore
Moderatore

io ti facevo marcire senza giocare per principio...altro che lasciarti andare, BUDDACE!
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Nei momenti di difficoltà si vedono i veri uomini. Purtroppo la maggior parte dei calciatori (non tutti) non sono veri uomini. Rizzo è una mezza calzetta
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Boniciolli-Bangu-Paulinus-Stamatis-Dell'Anna-Idiaru-Ani-Donati-Cessel-Simonetti-Traore
Coach: G. Cadeo
"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Rizzo?? Ahah non vale una foglia di lattuga.. e chi se lo prende??
Il cuore oltre l'ostacolo
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Espanyol, offerta del Middlesbrough per Stuani
09 luglio 2015 22:03, di Daniel Uccellieri

Sirene inglesi per Christian Stuani, attaccante uruguaiano in forza all'Espanyol. Secondo quanto riportato da Sport il club spagnolo avrebbe ricevuto un'offerta di 4 milioni dal Middlesbrough, squadra che milita in Championship. Stuani valuta l'offerta, il club inglese offre un ricco ingaggio.
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Solo amaranto ha scritto:Espanyol, offerta del Middlesbrough per Stuani
09 luglio 2015 22:03, di Daniel Uccellieri

Sirene inglesi per Christian Stuani, attaccante uruguaiano in forza all'Espanyol. Secondo quanto riportato da Sport il club spagnolo avrebbe ricevuto un'offerta di 4 milioni dal Middlesbrough, squadra che milita in Championship. Stuani valuta l'offerta, il club inglese offre un ricco ingaggio.
e dai noi intanto gli veniva prefrito Tullberg o un certo Rakic...ehh cose storte che si sono viste ..lui Gazzi, Sestu , Foggia....quanto potevamo andare avanti dopo l'anno del -11 se riscattava questi 3
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Ma tantissimi altri.. molto probabilmente eravamo alla canna del gas da parecchi anni.. tutti I milioni di Euro saranno stati investiti per cose loro private..
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Se per miracolo riesce ad iscriversi la reggina vanterebbe dei crediti dalla lega.. piu' 400 mila dalla trattativa stuani, piu la rata del polacco.. oltre a far partire il mercato dove solo Rizzo porterebbe 3/4 cento mila € in cassa.. inoltre potrebbe trattenere viola e cedere due tre giovani per fare mercato in entrata.. siamo spacciati ma.. che dire.. serve un Miracolo..
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Non so se sta capitando anche a voi,una volta mi piaceva seguire il calciomercato,guardare trasmissioni tv o leggere siti,ormai invece non mi interessa più niente,la sento come una cosa lontana,distaccata,che non mi appartiene,ormai sono più esperto di contabilità, che di calciomercato. Senza la reggina non c'è più gusto,una volta mi piaceva seguire il mercato,ero convinto che lo seguivo perchè mi piaceva il calcio ma adesso ho capito che lo facevo perchè c'era anche la reggina in serie A o B,siccome erano squadre che affrontava la reggina io le seguivo indirettamente mentre adesso che non c'è più non mi interessa più nulla di chi compra il milan o la sampdoria. Non me ne frega niente delle altre squadre a me interessa solo la reggina,leggo solo siti su di essa o di lega pro,quando sento il mercato delle big o di serie A mi da fastidio e cambio canale. Se la Reggina non ci sarà più non seguirò più il calcio oppure molto meno rispetto ad ora.
Ricordo quelle estati quando eravamo in A che partiva il mercato ed io ero incollato alla tv a sperare che compravamo questo o quel giocatore,si sceglieva il mister,poi partiva il ritiro,le prime amichevoli, vedevo il sorteggio del calendario di serie A in diretta tv,leggevo il televideo rai a pagina 244 o 245 ogni giorno,non vedevo l'ora che iniziava il campionato,poi l'esordio,il 31 agosto quando si chiudeva il mercato e sparavo del colpo all'ultimo minuto. Bei tempi,mi mancano tutte queste cose,quando si parlava solo di campo :sad:
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Reggino91, ehh ti capisco perfettamente.. io leggo una due notizie solo perche mi arrivano delle notifiche, anche per me il calcio senza la reggina e' finito.. e che non si azzardi nessuno a scherzare su questo momento.. perche' ci vuole rispetto.. tengo alla mia squadra tantissimo..

Non avrei problemi a dare 500/1000€ alla societa' non lo faccio per il semplice motivo che non cambierebbe niente.. sarebbe una goccia sul mare..

In futuro mi limitero' a guardare la nazionale.. un giorno spero che gente con voglia e soldi rilanci la nostra reggina..
Rispondi