Mave ha scritto:BoogeymanFCF ha scritto:Solo amaranto ha scritto:Sentite.. so per certo che con una penale di 300 Mila Euro puoi fare la D
Entro il 20 luglio bisogna fare tutto
si ma dimentichi che ad oggi la reggina non è fallita, si deve aspettare il fallimento e poi ci può essere qualunque cosa..
quello che dici tu si sarebbe potuto fare se ci fosse stato il fallimento prima, adesso 6 giorni sono pochi per una sentenza di fallimento, trovare un imprenditore che rilevi un titolo e metta 300mila euro di penale
l'anno scorso il Padova fallì l'ultimo giorno utile come noi oggi e poi ripartì dalla D...non so come funziona ma non credo sia impossibile qualora ci fosse gente già pronta a creare una nuova società
ma noi oggi non siamo falliti, siamo non iscritti.. non so cosa successe al padova, ma credo ci siano dei tempi tecnici prima che venga dichiarato il fallimento.. poi posso sbagliarmi, ma il fallimento sarà solo una conseguenza della mancata iscrizione ed avverrà nel giro di un mese, speriamo al più presto.
inoltre, siamo così sicuri che ci sarà un imprenditore disposto a rilevare un titolo ed a pagare 300 mila euro di penale più tutti gli altri costi di gestione tutto questo in tempi così ristretti?
spero abbiate ragione, la D senza Foti mi andrebbe più che bene