Reggina, un dirigente in partenza per Roma. Cresce l’ottimismo
Reggina, un dirigente in partenza per Roma dove in via Allegri presso la sede della Federazione bisognerà presentare entro le ore 19 tutta la documentazione utile all’iscrizione
14 luglio 2015 12:39 | Lorenzo Vitto 
Esattamente come un anno fa. La Reggina potrebbe farcela in extremis, a pochi minuti dal gong. Un dirigente del club amaranto è in partenza per Roma e raggiungerà la capitale forse da Reggio, più probabilmente da Lamezia. Cresce, quindi, l’ottimismo presso la sede di via delle Industrie. Certamente il dirigente del club diretto nella sede della Federazione di via Allegri non andrà fino a Roma per comunicare la non iscrizione della Reggina, anche se è bene rimanere cauti, potrebbe anche dirigersi a Roma per certificare l’iscrizione soltanto nel caso in cui nelle prossime ore si troveranno quelli che ormai possiamo considerare “pochi spiccioli” per saldare tutte le pendenze e perfezionare la fideiussione. Sono ore decisive per il futuro del club amaranto
14 Luglio 2015, la Reggina non si iscrive in LegaPro
Moderatore: Dinamik
-
Solo amaranto
- Forumino Malatissimo

Il cuore oltre l'ostacolo
-
Solo amaranto
- Forumino Malatissimo

Roma?? Non era firenze..
Il cuore oltre l'ostacolo
-
Conrad121
- Apprendista Forumino

La domanda corretta è un altra.il fatto che sia in partenza non vi fa pensare che la fideiussione già ci sia? Comunque e Firenze,probabilmente si intendeva dire che è in lart Buză con il volo per Roma è da lì in un paio d ore sarà a Firenze.Solo amaranto ha scritto:Roma?? Non era firenze..
- Paco-P
- Apprendista Forumino

che vuoi dire?Conrad121 ha scritto:spirito libero ha scritto:Reggina, Foti e Praticò a StrettoWeb: “nuovi passi avanti, non ci arrendiamo, stiamo lottando”
Reggina, le parole di Lillo Foti e Mimmo Praticò ai microfoni di StrettoWeb nel momento decisivo per l’iscrizione
14 luglio 2015 12:00 | Peppe Caridi
eAlla fine se la Reggina ce la farà, in extremis come lo scorso anno (quando riuscì a presentare tutta la documentazione utile pochi minuti prima del “gong” finale delle ore 19:00), sarà soltanto per l’impegno passionale di Lillo Foti e Mimmo Praticò: sono loro due che si stanno dannando l’anima anche in quest’ultima giornata, quando molti altri nella stessa situazione avrebbero già buttato la spugna come hanno fatto a Venezia, Varese e Vicenza (per il Real Vicenza), dov’è ufficiale la rinuncia all’iscrizione alla prossima Lega Pro.
Al momento non ci sono notizie certe e non è possibile sbilanciarsi sull’esito di questa giornata comunque drammatica per i tifosi della Reggina, per chi la scorsa notte non ha chiuso occhio dopo l’ennesimo no di Nick Scali e l’ottimismo degli ultimi giorni che ieri sera si trasformava legittimamente in pessimismo acuto. Peccato, perchè con uno come Scali sarebbe stata una Reggina da sogno, ma ormai è acqua passata. La Reggina deve farcela con le sue forze, ci sta provando con due dei protagonisti del salvataggio del 1986 da cui sono poi iniziati tutti i grandi successi successivi. Ci sta provando con un Presidente dimissionario che, comunque vada, da domani non sarà più alla guida del club, convalescente e costretto a rimanere a riposo nella propria abitazione (ma nonostante questo ieri sera è uscito alla disperata ricerca della liquidità necessaria). Ci sta provando con la passione sanguigna di un grande cuore amaranto come Mimmo Praticò, uno che ha scelto di stare vicino alla Reggina nel momento forse più difficile e drammatico della sua storia.
I telefoni sono roventi, incandescenti, quasi sempre occupati. Riusciamo a parlare con Foti. “Ciao come stai?“, “Presidente come sto, non ho chiuso occhio stanotte, sono preoccupato. Che mi dice?“. “Eh, stiamo lottando. Stiamo combattendo. Ci risentiamo più tardi“. Poi Mimmo Praticò: “ci sono nuovi passi avanti, non ci arrendiamo. Abbiamo ancora qualche ora di tempo, stiamo facendo di tutto per non alzare bandiera bianca. Stiamo cercando la somma necessaria, dobbiamo arrivare a circa 1 milione e 400 mila euro. Rispetto agli 800 mila euro già disponibili ieri, stamattina c’è stato qualche piccolo passo avanti. Stiamo cercando di sbloccare altre soluzioni. Siamo alle battute finali, non ci arrendiamo. Cosa stiamo cercando? Soldi. E’ un momento disperato, non possiamo fare altri discorsi. Come? Non importa in questo momento. Prestiti, azioni, nuove figure vogliose di investire nella Reggina, sponsor, qualcosa da fuori per qualche calciatore o per un aiuto in amicizia. In questo momento non importa il come, l’importante è che siano soldi puliti, che non ci sia nulla di sporco. Per il resto, purché siano puliti, come arrivano arrivano. Non possiamo formalizzarci più di tanto, l’unico nostro vincolo è quello della legalità. La Reggina ha grandi crediti e prospettive, può ripagare tutto in poco tempo. Sarebbe davvero un peccato perdere il nostro grande patrimonio per questi pochi spiccioli di liquidità. Lillo sta facendo di tutto, abbiamo ancora qualche ora. Risentiamoci nel primo pomeriggio“.
mah
Attenzione che le profezie iniziano ad avverarsi.
mi sembra che le tue affermazioni non abbiano avuto riscontro fino ad ora
quando vestono quella maglia, per me, sono i migliori giocatori al mondo...
- Andrew
- Forumino Praticante

Lo scrive strettoweb che è in partenza. Quindi è probabile che non sia partito nessunoConrad121 ha scritto:La domanda corretta è un altra.il fatto che sia in partenza non vi fa pensare che la fideiussione già ci sia? Comunque e Firenze,probabilmente si intendeva dire che è in lart Buză con il volo per Roma è da lì in un paio d ore sarà a Firenze.Solo amaranto ha scritto:Roma?? Non era firenze..
-
Conrad121
- Apprendista Forumino

Come no? Ho scritto prima che tutta questa sceneggiata napoletana e per far si che la piazza veda di buon occhio l uscita di foti....non leggi l articolo?SARANNO LORO I SALVATORI DELLA PATRIA.ringraziamoli a vita.Paco-P ha scritto:che vuoi dire?Conrad121 ha scritto:spirito libero ha scritto:Reggina, Foti e Praticò a StrettoWeb: “nuovi passi avanti, non ci arrendiamo, stiamo lottando”
Reggina, le parole di Lillo Foti e Mimmo Praticò ai microfoni di StrettoWeb nel momento decisivo per l’iscrizione
14 luglio 2015 12:00 | Peppe Caridi
eAlla fine se la Reggina ce la farà, in extremis come lo scorso anno (quando riuscì a presentare tutta la documentazione utile pochi minuti prima del “gong” finale delle ore 19:00), sarà soltanto per l’impegno passionale di Lillo Foti e Mimmo Praticò: sono loro due che si stanno dannando l’anima anche in quest’ultima giornata, quando molti altri nella stessa situazione avrebbero già buttato la spugna come hanno fatto a Venezia, Varese e Vicenza (per il Real Vicenza), dov’è ufficiale la rinuncia all’iscrizione alla prossima Lega Pro.
Al momento non ci sono notizie certe e non è possibile sbilanciarsi sull’esito di questa giornata comunque drammatica per i tifosi della Reggina, per chi la scorsa notte non ha chiuso occhio dopo l’ennesimo no di Nick Scali e l’ottimismo degli ultimi giorni che ieri sera si trasformava legittimamente in pessimismo acuto. Peccato, perchè con uno come Scali sarebbe stata una Reggina da sogno, ma ormai è acqua passata. La Reggina deve farcela con le sue forze, ci sta provando con due dei protagonisti del salvataggio del 1986 da cui sono poi iniziati tutti i grandi successi successivi. Ci sta provando con un Presidente dimissionario che, comunque vada, da domani non sarà più alla guida del club, convalescente e costretto a rimanere a riposo nella propria abitazione (ma nonostante questo ieri sera è uscito alla disperata ricerca della liquidità necessaria). Ci sta provando con la passione sanguigna di un grande cuore amaranto come Mimmo Praticò, uno che ha scelto di stare vicino alla Reggina nel momento forse più difficile e drammatico della sua storia.
I telefoni sono roventi, incandescenti, quasi sempre occupati. Riusciamo a parlare con Foti. “Ciao come stai?“, “Presidente come sto, non ho chiuso occhio stanotte, sono preoccupato. Che mi dice?“. “Eh, stiamo lottando. Stiamo combattendo. Ci risentiamo più tardi“. Poi Mimmo Praticò: “ci sono nuovi passi avanti, non ci arrendiamo. Abbiamo ancora qualche ora di tempo, stiamo facendo di tutto per non alzare bandiera bianca. Stiamo cercando la somma necessaria, dobbiamo arrivare a circa 1 milione e 400 mila euro. Rispetto agli 800 mila euro già disponibili ieri, stamattina c’è stato qualche piccolo passo avanti. Stiamo cercando di sbloccare altre soluzioni. Siamo alle battute finali, non ci arrendiamo. Cosa stiamo cercando? Soldi. E’ un momento disperato, non possiamo fare altri discorsi. Come? Non importa in questo momento. Prestiti, azioni, nuove figure vogliose di investire nella Reggina, sponsor, qualcosa da fuori per qualche calciatore o per un aiuto in amicizia. In questo momento non importa il come, l’importante è che siano soldi puliti, che non ci sia nulla di sporco. Per il resto, purché siano puliti, come arrivano arrivano. Non possiamo formalizzarci più di tanto, l’unico nostro vincolo è quello della legalità. La Reggina ha grandi crediti e prospettive, può ripagare tutto in poco tempo. Sarebbe davvero un peccato perdere il nostro grande patrimonio per questi pochi spiccioli di liquidità. Lillo sta facendo di tutto, abbiamo ancora qualche ora. Risentiamoci nel primo pomeriggio“.
mah
Attenzione che le profezie iniziano ad avverarsi.
mi sembra che le tue affermazioni non abbiano avuto riscontro fino ad ora
- io2
- Amministratore

- Contatta:
inutile che dici di controllare il tuo IP se poi usi dei proxy. Specialmente uno è bellissimo dalla Romania.Conrad121 ha scritto:La fideiussione c'è già si stanno aspettando le ultime liberatorie per procedere all iscrizione.dettagli tecnici la Reggina si iscriverà...magari posso risultare ripetitivo credetemi lo faccio esclusivamente per tranquillizzare gli animi.foti meriterebbe comunque di essere aspettato sotto casa perché non fosse stato per la sua avidità oggi saremmo qui a parlare di calciomercato e ripescaggio in serie B. Ma la Reggina comunque si iscriverà.aspettiamo ancora qualche ora e vedrete che andrà cosi.Solo amaranto ha scritto:LEGA PRO, UNA STRAGE. LA REGGINA È QUASI OUT, VARESE E VENEZIA ADDIO
Ecco alcuni titoli che iniziano ad arrivare..
Nto culu a l'enturage di scali e puru a iddu.. (anche se fici bonu) ma cazzo non c'è lo meritavamo.. centenario orribile!
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
- Andrew
- Forumino Praticante

Ecco, quindi diciamo che la teoria del troll è sempre più veritiera. Ora dirà che vive in Romania oppure è lì in viaggio di lavoro. Apposta forse sa di Scali in Olanda. È ad un tiro di schioppoio2 ha scritto:inutile che dici di controllare il tuo IP se poi usi dei proxy. Specialmente uno è bellissimo dalla Romania.Conrad121 ha scritto:La fideiussione c'è già si stanno aspettando le ultime liberatorie per procedere all iscrizione.dettagli tecnici la Reggina si iscriverà...magari posso risultare ripetitivo credetemi lo faccio esclusivamente per tranquillizzare gli animi.foti meriterebbe comunque di essere aspettato sotto casa perché non fosse stato per la sua avidità oggi saremmo qui a parlare di calciomercato e ripescaggio in serie B. Ma la Reggina comunque si iscriverà.aspettiamo ancora qualche ora e vedrete che andrà cosi.Solo amaranto ha scritto:LEGA PRO, UNA STRAGE. LA REGGINA È QUASI OUT, VARESE E VENEZIA ADDIO
Nto culu a l'enturage di scali e puru a iddu.. (anche se fici bonu) ma cazzo non c'è lo meritavamo.. centenario orribile!
- Sciabolata_morbida
- Forumino Scelto

Sarò masochista ma meglio questa eutanasia e quindi leggere Conrad piuttosto che gli articoli da zero aspettative dei giornalai locali.
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
- cozzina1
- Forumino Malatissimo

Lart buza...chi voli diri?Conrad121 ha scritto:La domanda corretta è un altra.il fatto che sia in partenza non vi fa pensare che la fideiussione già ci sia? Comunque e Firenze,probabilmente si intendeva dire che è in lart Buză con il volo per Roma è da lì in un paio d ore sarà a Firenze.Solo amaranto ha scritto:Roma?? Non era firenze..
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
- Andrew
- Forumino Praticante

Dal romeno all'italiano non mi esce nientecozzina1 ha scritto:Lart buza...chi voli diri?Conrad121 ha scritto:La domanda corretta è un altra.il fatto che sia in partenza non vi fa pensare che la fideiussione già ci sia? Comunque e Firenze,probabilmente si intendeva dire che è in lart Buză con il volo per Roma è da lì in un paio d ore sarà a Firenze.Solo amaranto ha scritto:Roma?? Non era firenze..
-
Conrad121
- Apprendista Forumino

Visto che sei un mod ti prego di verificare bene ho scritto che mi trovo all estero e infatti mi trovo in Romania non uso alcun proxy ma sono collegato direttamente con il mio ip. Comunque ripeto non devo dimostrare nulla sono un troll come dici tu. Sono rammaricato del fatto che davvero non si sta nemmeno attenti a ciò che si scrive.ti prego di verificare se ho scritto o meno di trovarmi all estero.io2 ha scritto:inutile che dici di controllare il tuo IP se poi usi dei proxy. Specialmente uno è bellissimo dalla Romania.Conrad121 ha scritto:La fideiussione c'è già si stanno aspettando le ultime liberatorie per procedere all iscrizione.dettagli tecnici la Reggina si iscriverà...magari posso risultare ripetitivo credetemi lo faccio esclusivamente per tranquillizzare gli animi.foti meriterebbe comunque di essere aspettato sotto casa perché non fosse stato per la sua avidità oggi saremmo qui a parlare di calciomercato e ripescaggio in serie B. Ma la Reggina comunque si iscriverà.aspettiamo ancora qualche ora e vedrete che andrà cosi.Solo amaranto ha scritto:LEGA PRO, UNA STRAGE. LA REGGINA È QUASI OUT, VARESE E VENEZIA ADDIO
Comunque inutile discutere che sincermante mi sono stancato aspettate le notizie da strill e sceccoweb che sarà meglio.
-
Conrad121
- Apprendista Forumino

cozzina1 ha scritto:Lart buza...chi voli diri?Conrad121 ha scritto:La domanda corretta è un altra.il fatto che sia in partenza non vi fa pensare che la fideiussione già ci sia? Comunque e Firenze,probabilmente si intendeva dire che è in lart Buză con il volo per Roma è da lì in un paio d ore sarà a Firenze.Solo amaranto ha scritto:Roma?? Non era firenze..
Volevo scrivere aereo ma il correttore dell iPhone mi ha scritto così in quanto ho installato un correttore estero per poter scrivere meglio.come già detto mi trovo all estero per lavoro che mi si voglia credere o meno
- Andrew
- Forumino Praticante

Sei in albergo?Conrad121 ha scritto:
Visto che sei un mod ti prego di verificare bene ho scritto che mi trovo all estero e infatti mi trovo in Romania non uso alcun proxy ma sono collegato direttamente con il mio ip. Comunque ripeto non devo dimostrare nulla sono un troll come dici tu. Sono rammaricato del fatto che davvero non si sta nemmeno attenti a ciò che si scrive.ti prego di verificare se ho scritto o meno di trovarmi all estero.
Comunque inutile discutere che sincermante mi sono stancato aspettate le notizie da strill e sceccoweb che sarà meglio.
- Andrew
- Forumino Praticante

Perché neanche baccillo gli credeva (o probabilmente prima di criticare l'articolo non si è accertato che fosse scritto da Vitto)Mave ha scritto:perchè?Andrew ha scritto:Intanto vitto smerdato su antenna febea per il suo articolo del dirigente in partenza
- ago
- Forumino Malato

Attru bellu piattu i pisci!!!!Andrew ha scritto:Perché neanche baccillo gli credeva (o probabilmente prima di criticare l'articolo non si è accertato che fosse scritto da Vitto)Mave ha scritto:perchè?Andrew ha scritto:Intanto vitto smerdato su antenna febea per il suo articolo del dirigente in partenza