Conrad121 ha scritto:Andrew ha scritto:Conrad121 ha scritto:
Scusami ,quindi tutti quelli che non la pensano come te sono da censurare? O il numero di messaggi e indice di serietà di una persona? Comunque non C è problema non scriverò più fino alla fine della faccenda a più tardi.
Non si tratta di censurare. E visto che non lo capisci (perché probabilmente ci prendi per il culo come tanti altri che si sono iscritti ad inizio giugno) te lo spiego in parole semplici. E' stato stabilito all'interno del forum che per le notizie va riportata necessariamente la fonte. E per fonte non si intende "l'entourage di scali", "il fratello dell'amico del figlio" o "u cugginu d'azza rosa" ma devi metterci nome e cognome, NOME E COGNOME. Altrimenti resti solo e soltanto un semplice e generico buccazzaro, e siccome il fegato ce lo siamo già avvelenato abbastanza con l'ultima tornata di cazzate, a partire dai giornalisti riggitani ed a finire ai finti ed improvvisati reporter che scrivevano sul forum di aver visto scali riempire i bidoni dell'acqua ad arangea, mi pare il caso che questa semplice regola vada più che mai rispettata.
Tanto era dovuto.
Ok capito. Quindi quale è la tua fonte del fallimento?
Io non ho nessuna fonte, nessuna notizia, nessuna esclusiva. Fortunatamente mi occupo di altro. E dopo tutte le gigantesche minchiate sparate dai pseudo-giornalisti reggini, stento a credere ormai anche alle più piccole di notizie.
La realtà di oggi palesa che a qualche ora dal termine, ancora la squadra non è stata iscritta e visto come sono andate le cose, ahimè probabilmente non lo sarà. Quindi se vuoi fare il giornalista del forum, ti prego di citare nome e cognome dei tuoi reporter, altrimenti non ti aspettare da parte mia zucchero e miele.