14 Luglio 2015, la Reggina non si iscrive in LegaPro

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Rispondi
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Questa é reggio...ora puru praticó é stortu....
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato

Ma scusate un attimo.....La trattativa è saltata per l'ingordigia di Foti? Oppure perché gli australiani hanno preteso che Foti saldasse i debiti relativi a questa stagione e mettesse i soldi per l'iscrizione? Se è vera anche la seconda ipotesi, allora possiamo dire che Scali non è mai stato interessato alla Reggina. Non dimentichiamo l' entità dell' investimento sbandierato....3 milioni l'anno..... Neanche sufficienti a coprire le spese di quest'anno, debiti esclusi.
io2
Amministratore
Amministratore
Contatta:

toffoli ha scritto:Ma scusate un attimo.....La trattativa è saltata per l'ingordigia di Foti? Oppure perché gli australiani hanno preteso che Foti saldasse i debiti relativi a questa stagione e mettesse i soldi per l'iscrizione? Se è vera anche la seconda ipotesi, allora possiamo dire che Scali non è mai stato interessato alla Reggina. Non dimentichiamo l' entità dell' investimento sbandierato....3 milioni l'anno..... Neanche sufficienti a coprire le spese di quest'anno, debiti esclusi.
La seconda ipotesi potrebbe essere anche per una questione di principio. Magari il baffo ha preteso qualcosa in più e lui per risposta ha detto allora prima la iscrivi tu.
Sono tutte ipotesi. Solo il tempo ci dirà tutto.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Ma tutti che supponete...ma di concreto e vero sappiamo qualcosa?
No...purtroppo...
Io non penso ..non suppongo...aspetto..
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato

Aspettiamo......Purtroppo le difficoltà attuali sembrano insormontabili.... Avrei fatto di tutto per salvare la Reggina....nel mio piccolo si capisce....L'anno scorso lanciai l'idea della sottoscrizione popolare, misura senz'altro insufficiente, ma che, almeno, ci avrebbe consentito di essere parte attiva nel tentativo di salvataggio. Fossero stati altri tempi, magari saremmo riusciti a raccogliere 100.000 euro......La mia parte l'avrei fatta, sperando di trovare qualche centinaio di folli.... Ormai è tardi per tutto..... Personalmente non ho scrupoli....Dopo 9 anni di assenza dal Granillo mi sono riabbonato....L'ho fatto per stare vicino alla mia squadra sofferente ed in difficoltà.....anche perché ho intuito che poteva non esserci un futuro. La mia amarezza, che sono sicuro amici, è anche la vostra, non si può descrivere....Dopo oltre 70 anni dal dopoguerra ad oggi, l'anno prossimo non ci sarà.....la Reggina non ci sarà.......Foti & company, spero che possiate soffrire 10 volte tanto.....
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Io scriverò qualcosa dopo il 14...saranno maledizioni,improperie,frasi di gioia.non lo so..mi sento in un limbo
Cesare Beccaria
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

io mi auguro ci si iscriva... non si deve sparire. Poi durante il campionato contestazione ferrea e senza pietà per un cambio di dirigenza in corsa.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Boniciolli-Bangu-Paulinus-Stamatis-Dell'Anna-Idiaru-Ani-Donati-Cessel-Simonetti-Traore
Coach: G. Cadeo
"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato

Se ci iscriviamo, Lillo resta e facciamo un'altra stagione pietosa con una squadra ancora più scarsa di quest'anno
Se ci iscriviamo e Lillo vende, chiunque subentri erediterà tutti i danni fatti da Lillo e i debiti che avremo per i prossimi 15 anni
Se non ci iscriviamo, falliamo con la speranza che gli australiani (o chiunque altro) subentri con una nuova società senza ereditare i danni fatti da Lillo e senza debiti

queste sono le alternative, e mi sembra chiaro che la prima è da scartare a priori
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Tatanka123 ha scritto:Se ci iscriviamo, Lillo resta e facciamo un'altra stagione pietosa con una squadra ancora più scarsa di quest'anno
Se ci iscriviamo e Lillo vende, chiunque subentri erediterà tutti i danni fatti da Lillo e i debiti che avremo per i prossimi 15 anni
Se non ci iscriviamo, falliamo con la speranza che gli australiani (o chiunque altro) subentri con una nuova società senza ereditare i danni fatti da Lillo e senza debiti

queste sono le alternative, e mi sembra chiaro che la prima è da scartare a priori
la peggiore non l'hai scritta: fallire e non iscriversi a nessun campionato
www.trustviola.it
Boniciolli-Bangu-Paulinus-Stamatis-Dell'Anna-Idiaru-Ani-Donati-Cessel-Simonetti-Traore
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

toffoli ha scritto:Ma scusate un attimo.....La trattativa è saltata per l'ingordigia di Foti? Oppure perché gli australiani hanno preteso che Foti saldasse i debiti relativi a questa stagione e mettesse i soldi per l'iscrizione? Se è vera anche la seconda ipotesi, allora possiamo dire che Scali non è mai stato interessato alla Reggina. Non dimentichiamo l' entità dell' investimento sbandierato....3 milioni l'anno..... Neanche sufficienti a coprire le spese di quest'anno, debiti esclusi.

Investimento sbandierato da chi? Hai mai sentito quasta fantomatica cordata o un suo rappresentante in una conferenza stampa annunciare piani di investimento per la Reggina? Lillo se l'è cantata e suonata da solo!!!
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Questo è quello che ho deciso io ..riusciamo a iscriverci,foti molla,i nuovi investitori fanno il calciomercato..decente...avremo qualche punto di penalizzazione,ma faremo un campionato decente..finia..
Ps sono sveglia :)
Cesare Beccaria
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

cozzina1 ha scritto:Questo è quello che ho deciso io ..riusciamo a iscriverci,foti molla,i nuovi investitori fanno il calciomercato..decente...avremo qualche punto di penalizzazione,ma faremo un campionato decente..finia..
vulissi a maronna
www.trustviola.it
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

chicugino ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Questo è quello che ho deciso io ..riusciamo a iscriverci,foti molla,i nuovi investitori fanno il calciomercato..decente...avremo qualche punto di penalizzazione,ma faremo un campionato decente..finia..
vulissi a maronna
Problema Unicredit spostato..al 25 agosto..fuori 1
Cesare Beccaria
reggino62
Forumino Praticante
Forumino Praticante

il Tribunale ha rinviato ad agosto la decisione sull'istanza di fallimento richiesta da Unicredit nei confronti della Reggina (reggina nel pallone)

mi chiedo a che servono questi riinvii ... sarebbe piuttosto interessante sapere quali sono i motivi per i quali la trattativa con l'australiano non sia andata in porto. Che responsabilita' ha anche in questo lillo foti??? ma i giornalisti locali queste cose non le dicono
io2
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Fallimento Reggina: tutto rinviato al 25 agosto…

mercoledì 08 luglio 2015 12:38

Il Tribunale di Reggio Calabria ha rinviato ad agosto la decisione sull’istanza di fallimento avanzata dall’Unicredit nei confronti della Reggina per un credito di 800mila euro che l’istituto di vanta nei confronti del club. La data stabilita è il prossimo 25 agosto, data in cuisarà deciso il destino della Reggina. -

See more at: http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... Mnsxd.dpuf
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Flea
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

REGGINA - Giacchetta:"Iscrizione? Strada in salita"
09.07.2015 11:20 di Redazione Tuttoreggina per tuttoreggina.com articolo letto 55 volte
REGGINA - Giacchetta:"Iscrizione? Strada in salita"
© foto di Federico De Luca
Simone Giacchetta, intervistato da Gazzetta del Sud, ha parlato in termini non troppo ottimistici per la corsa della Reggina all'iscrizione alla Lega Pro:
"Bisognerà trovare, nel giro di una settimana, un milione di euro per saldare tutte le pendenze, oltree che la fidejussione da 400mila euro. La scorsa stagione c'era l'entusiasmo del presidente Foti e grazie ad alcune cessioni importanti, siamo riusciti ad iscrivere la squadra, ma quest'anno la strada è in salita".
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Tavecchio al Dispaccio: "Difficile una proroga per la Reggina"

di Paolo Ficara - Richiesta rispedita al mittente. Il presidente della Provincia di Reggio Calabria, Giuseppe Raffa, non trova risposta positiva al suo appello scritto indirizzato ai vertici della Figc per una proroga dei termini d'iscrizione in Lega Pro. La missiva deve essere ancora letta dal presidente federale Carlo Tavecchio, di rientro in giornata a Roma.

Dopo averci chiesto ragguagli circa le condizioni di salute del presidente Lillo Foti ed aver espresso la propria vicinanza umana, il presidente Tavecchio è stato molto chiaro: "Difficile concedere una proroga alla Reggina per l'iscrizione – dichiara il massimo dirigente federale, raggiunto telefonicamente dal Dispaccio - e comunque non dipende da me".

L'ostacolo principale, e probabilmente insuperabile, sarebbe la Co.Vi.So.C. il cui parere è vincolante. Dunque, salvo eccezioni al momento non pronosticabili, la richiesta coraggiosa del presidente Raffa dovrebbe cadere nel vuoto. Per la Reggina rimane il termine del 14 luglio per mettersi a posto dal punto di vista economico, e completare la domanda d'iscrizione in Lega Pro.

http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... la-reggina
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

spirito libero ha scritto:Tavecchio al Dispaccio: "Difficile una proroga per la Reggina"

di Paolo Ficara - Richiesta rispedita al mittente. Il presidente della Provincia di Reggio Calabria, Giuseppe Raffa, non trova risposta positiva al suo appello scritto indirizzato ai vertici della Figc per una proroga dei termini d'iscrizione in Lega Pro. La missiva deve essere ancora letta dal presidente federale Carlo Tavecchio, di rientro in giornata a Roma.

Dopo averci chiesto ragguagli circa le condizioni di salute del presidente Lillo Foti ed aver espresso la propria vicinanza umana, il presidente Tavecchio è stato molto chiaro: "Difficile concedere una proroga alla Reggina per l'iscrizione – dichiara il massimo dirigente federale, raggiunto telefonicamente dal Dispaccio - e comunque non dipende da me".

L'ostacolo principale, e probabilmente insuperabile, sarebbe la Co.Vi.So.C. il cui parere è vincolante. Dunque, salvo eccezioni al momento non pronosticabili, la richiesta coraggiosa del presidente Raffa dovrebbe cadere nel vuoto. Per la Reggina rimane il termine del 14 luglio per mettersi a posto dal punto di vista economico, e completare la domanda d'iscrizione in Lega Pro.

http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... la-reggina
Cavolo.... è sorprendente questa risposta..... ma come si fa a non accogliere questa proposta????

Ma iti e curcativi.....
Ormai a reggio regna la povertà intellettuale e e la sciatteria nei comportamenti....
Vergogna e zimbello dell'italia!!!!
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Se il termine ultimo è il 14 luglio è giusto che resti tale,non possono fare figli e figliastri,non si può pensare sempre di essere più furbi degli altri ed agirare le regole. La Figc fa bene a respingere questa richiesta di proroga da parte della reggina. Sulle frasi di giacchetta secondo me è un pirla uno che dice delle frasi simili,ma come,stiamo fallendo e mi vai a pensare al ripescaggio in b,ma che stai dicendo? Ma quando dicono queste scemenze ci stanno col cervello? Secondo me se hanno raccolto 100.000 euro per l'iscrizione fino ad oggi è pure tanto... Alla fine mi sa proprio che falliremo,nessun imprenditore,ad oggi,si è mosso realmente il culo,lasciate perdere il popolo che non sono nelle condizioni reali di sostenere il business milionario del calcio.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Il fallimento e' ormai ad un passo..
Il cuore oltre l'ostacolo
Rispondi