toto foti-dichiarazione

Tutto sulla Reggina

Moderatore: Dinamik

Rispondi
ago
Forumino Malato
Forumino Malato

Ormai a breve foti dovrà presentarsi davanti alla pseudo-stampa ed ai tifosi per raccontare la situazione....

Purtroppo la trattativa con "gli australiani" non è andata in porto per colpa del troppo clamore...... ammetto di aver fatto un errore di valutazione nella conferenza stampa di 2 mesi addietro.... e per la mancanza di sufficiente interessa per la società reggina che ha un passato che ci "appartiene".....
la situazione è stata ulteriormente compromessa da problemi di salute del sottoscritto..... ci sono delle priorità e quindi...... ehmmmm ehmmmm ehmmmmm
nurreggina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

...colgo l'occasione per ribadire che rimarrò io alla guida della societa, seppur mbarcatu i debbiti ma ehm ehm sono rimasto solo, nuddu mi iutau..iinoltre comunico anche che è aperta la campagna abbonamenti per la prossima stagione...ehhmmm sarà rivoltà a chiunque ha nel cuore la Reggina e ha voglia di prenderlo di nuovo in quel posto iettandusi 300euru i abbonamentu pronto a vedere la nostra squadra lottare sul campo per non retrocedere tra i dilettanti..eehmm la Reggina è di tutti, lo ribadisco, non mi appartiene, proprio per questo è doveroso che tutti si abbonino ehhhmmm
Solo amaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Io penso chepotrebbe anticipare I soldi lui e poirecuperarli dal udinese da rizzo salandria dal oglio gucy maimone di lorenzo.. e poi vende a luglio
Il cuore oltre l'ostacolo
Rispondi