NinoMed ha scritto:aquamoon ha scritto:Lilleuro ha scritto:
... Gentereggina? Ci ha salutato qualche hanno fa...gli esempi di gestione accogliente e razionale mi pare che hanno fatto una brutta fine. Per cui...
Sbaglio o stai sostenendo che Gentereggina ha fatto una brutta fine perchè la sua gestione era accogliente e razionale?
Quindi, ragionando deduttivamente, una gestione respingente e folle, assicurerebbe successi ineguagliabili.
Giusto?

sbagliato, Lillo ha scritto una cosa ma forse hai pensato che lui dicesse altro.?
è fissazione la tu, forse non dormi di notte con l'incubo gentereggina.
l'utente paolino ha scritto che qui manca una gestione accogliente e razionale fin dai tempi del forum ufficiale (a proposito c'ero pure io), esempi che hanno fatto "una brutta fine" perchè sono in un modo o nell'altro hanno chiuso. Per cui siamo qui non a ricordare il passato, ma a chiedere a chi ne ha voglia, nuovi consigli, nuove idee, nuovi propositi, nuove iniziative, da valutare per far vivere il forum in modo migliore a tutti.
Mi compiaccio, innanzitutto, per il gagliardo gioco di squadra, in special modo per la difesa a catenaccio.
Mi compiaccio perchè con questa difesa a prova di scasso, il Forum non corre nessun pericolo di essere conquistato dai manipoli di rompipalle che lo attaccano.
Mi compiaccio ma non capisco. Non capisco la ratio di una squadra votata alla difesa, una squadra dove persino le punte si rifiutano di andare nel campo avversario:
Ti manca che io o Motociclista, o cozzina non scriviamo più in attualità, forse perchè non ci sono i presupposti per discutere, ci ho provato negli ultimi giorni, ma con scarsi risultati di collaborazione. Da parte mia mi sto anche impegnando tutt'oggi a contattarli per chiedere un loro aiuto in questa discussione, giusto ieri discutevo con Mariotta e Falco, vecchi amici di vita reale ritrovati su un forum dietro a due nick.
,
e pensano al calcio che è comunque un gioco, quasi fosse una guerra di trincea dove tatticamente si rincula aspettando tempi migliori, non ultima l'ipotesi che gli avversari abbandonino il campo di gioco per sopravvenuta illuminazione, tipo: "ma ammia cu mu faci fari?
Nel calcio, quello vero, non esistono squadre che si rifiutano di giocare. Se l'avversario è antipatico gli si gioca contro in maniera appropriata altrimenti si cambia sport.
Esaurita la poesiola introduttiva, ti invito formalmente a non darmi più dell'ignorante semianalfabeta. Conosco, per quanto è sufficiente, la lingua italiana e la costruzione del periodo. Sono invece assolutamente ignorante in scienze paranormali e interpretazione dei sogni, dei segni e delle viscere degli animali e non ho la più pallida idea di come si legge il pensiero e di come si interpretano i fondi di caffè.
La frase su cui chiedevo spiegazioni è di dubbia interpretazione, nel senso che non si capisce se l'attribuzione di "accoglienza e razionalità" sia ritenuta da parte dell'estensore come causa, per eccesso o per difetto (ed è questo il dubbio) della brutta
(altro dubbio, brutta perchè?) fine di Gentereggina.
Comunque la si interpreti, a mio modestissimo avviso, la frase è tragicamente brutta. Brutta perchè teorizza che con l'accoglienza e la razionalità si fa una brutta fine. Ancora più brutta perchè scritta da un moderatore.
A questo punto, tu o Ninomed, scriverete che non ho capito il senso, che ho travisato, ecc.
La domanda è: cosa vuol dire:
... Gentereggina? Ci ha salutato qualche hanno fa...gli esempi di gestione accogliente e razionale mi pare che hanno fatto una brutta fine. Per cui...
e cosa significa il "Per cui..." con tanto di puntini di sospensione?
grazie