NOVITA' sul forum, chiediamo consiglio a voi.

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

onlyamaranto ha scritto:
Regmi ha scritto:
onlyamaranto ha scritto: Unico limite: le offese e gli insulti sul personale, qui bisogna essere duri altrimenti diventa fastidioso, ma per fortuna su questo forum questo problema si propone molto raramente, vedo una community molto matura su questo.
Diciamo che per quelli si affidano smodatamente agli MP :lol:

ah sì? e che gusto c'è ad offendere via mp...sono tanto belle le offese alla luce del sole... :mrgreen: :lol:
Appunto Only, pure la sfrontatezza di farlo pubblicamente gli manca.
... Non ti dico poi il contenuto, anzi, adesso che ricordo c'è stato pure un utente che per errore ha inviato un MP con solo l 'oggetto per subito dopo ritirarlo.
Comunista stava scritto. :roftl: :roftl:
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Regmi ha scritto:
onlyamaranto ha scritto: Unico limite: le offese e gli insulti sul personale, qui bisogna essere duri altrimenti diventa fastidioso, ma per fortuna su questo forum questo problema si propone molto raramente, vedo una community molto matura su questo.
Diciamo che per quelli si affidano smodatamente agli MP :lol:
magari arriva qualche segnalazione anche per MP :D
almeno ci si diverte a leggere. :read:
Have a Nice Day
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

kimba ha scritto:Ragazzi venerdì o sabato posterò la pagella, sono stato ammesso alla IV classe (caratteri+spazi= 100 +o-)
Diritto 8
Economia 8
Italiano 8
Storia 8
Inglese 9
Matematica 8
Economia AZ. 9
Informatica 8
Informatica gest.le 8
Condotta 9

Promosso
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Entro solo in attimo e in punta di piedi per non disturbare...ho letto quanto scritto dagli utenti e non mi pare ( se sbaglio chiedo scusa) che qualcuno abbia fatto un po' di autocritica...ma ovviamente per farlo bisognerebbe avere l'umiltà di ammettere che forse nel nostro piccolo ognuno di noi ha contribuito a questa situazione..moderatori che forse hanno moderato male e utenti che si sono posti in maniera arrogante o stizzosi...io nel mio piccolo lo ammetto...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
suonatore Jones

leggi meglio :salut
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

cozzina1 ha scritto:Entro solo in attimo e in punta di piedi per non disturbare...ho letto quanto scritto dagli utenti e non mi pare ( se sbaglio chiedo scusa) che qualcuno abbia fatto un po' di autocritica...ma ovviamente per farlo bisognerebbe avere l'umiltà di ammettere che forse nel nostro piccolo ognuno di noi ha contribuito a questa situazione..moderatori che forse hanno moderato male e utenti che si sono posti in maniera arrogante o stizzosi...io nel mio piccolo lo ammetto...
Grazie Cozzina.
Have a Nice Day
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

https://www.youtube.com/watch?v=SIgvr6CTTW4
Titoli di coda.
F I N E

Al "grazie" a cozzina non è seguito il "prego" della stessa.
Il mio è solo un tentativo "di metterci una pezza".
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
goodfellow

Chiudere topic e "ripulirli"!
Censurare!
Questo è il modo di chiedere consiglio all'utenza.
Un colpo di spugna e via.
Quel topic doveva al massimo essere spostato in altra più idonea sezione visto che si stava discutendo senza offese.
Questo è ciò che allontana la gente dal forum. Prima ve ne renderete conto prima fermerete l'emorragia.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5042
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

goodfellow ha scritto:Chiudere topic e "ripulirli"!
Censurare!
Questo è il modo di chiedere consiglio all'utenza.
Un colpo di spugna e via.
Quel topic doveva al massimo essere spostato in altra più idonea sezione visto che si stava discutendo senza offese.
Questo è ciò che allontana la gente dal forum. Prima ve ne renderete conto prima fermerete l'emorragia.

Molto a malincuore devo darti ragione, avevo consigliato un semplice spostamento di post nel topic dedicato ai consigli per il funzionamento del forum, invece il topic è stato bloccato del tutto e i post in cui si discuteva sono rimasti là dentro, ripuliamo pure ma quei post dovevano essere salvati per continuare la discussione invece niente;
qui il numero delle persone che stanno decidendo di non scrivere più o addirittura di cancellare l'account aumentano, si fa finta di niente e si va avanti così, la voglia di scrivere diminuisce sempre di più.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

onlyamaranto ha scritto:
goodfellow ha scritto:Chiudere topic e "ripulirli"!
Censurare!
Questo è il modo di chiedere consiglio all'utenza.
Un colpo di spugna e via.
Quel topic doveva al massimo essere spostato in altra più idonea sezione visto che si stava discutendo senza offese.
Questo è ciò che allontana la gente dal forum. Prima ve ne renderete conto prima fermerete l'emorragia.

Molto a malincuore devo darti ragione, avevo consigliato un semplice spostamento di post nel topic dedicato ai consigli per il funzionamento del forum, invece il topic è stato bloccato del tutto e i post in cui si discuteva sono rimasti là dentro, ripuliamo pure ma quei post dovevano essere salvati per continuare la discussione invece niente;
qui il numero delle persone che stanno decidendo di non scrivere più o addirittura di cancellare l'account aumentano, si fa finta di niente e si va avanti così, la voglia di scrivere diminuisce sempre di più.
non ho avuto tempo di ripulirlo. Ora mi metto a farlo.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5042
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

io2 ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:
goodfellow ha scritto:Chiudere topic e "ripulirli"!
Censurare!
Questo è il modo di chiedere consiglio all'utenza.
Un colpo di spugna e via.
Quel topic doveva al massimo essere spostato in altra più idonea sezione visto che si stava discutendo senza offese.
Questo è ciò che allontana la gente dal forum. Prima ve ne renderete conto prima fermerete l'emorragia.

Molto a malincuore devo darti ragione, avevo consigliato un semplice spostamento di post nel topic dedicato ai consigli per il funzionamento del forum, invece il topic è stato bloccato del tutto e i post in cui si discuteva sono rimasti là dentro, ripuliamo pure ma quei post dovevano essere salvati per continuare la discussione invece niente;
qui il numero delle persone che stanno decidendo di non scrivere più o addirittura di cancellare l'account aumentano, si fa finta di niente e si va avanti così, la voglia di scrivere diminuisce sempre di più.
non ho avuto tempo di ripulirlo. Ora mi metto a farlo.

Credimi non volevo apparire come il rompiscatole di turno o quello che si lamenta sempre, è che ho a cuore questo posto e mi piacerebbe vederlo frequentato ancora di più, e soprattutto non abbandonato da chi c'è già, come sta avvenendo in quest'ultimo periodo.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 415
Iscritto il: 19/07/2011, 13:25

La cancellazione di alcuni iscritti storici deve far riflettere. Al di là delle ragioni, alcuni mod continuano nel loro atteggiamento arrogante e presuntuoso. Purtroppo e per fortuna, qui non siete arbitri e non avete la dittatura delle decisioni. Qui un mod può anche chiedere scusa e ammettere l'errore.
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

Come ho detto ieri,io non scriverò piu' un messaggio in sezione amaranto, almeno fino la prima giornata di campionato,però un sassolino dalla scarpa devo togliermelo.

Cos'è questa storia che il forum sta diventando illeggibile,per colpa di 3-4 utenti che non condividono NULLA (o quasi) di questa società ?E se io invece lo trovassi illeggibile per colpa di altri che vogliono per forza "costringermi" a pensarla come loro ? Chi stabilisce gli utenti che sono nel giusto e quelli che sono nel torto ? Piano piano si sta ricreando un brutto ambientino in tifo amaranto,fate attenzione perchè l'impressione è quella di un luogo dove chi dovrebbe limitarsi a intervenire quando c'è necessità,non è superpartes e non riesce ad assumere una posizione neutrale,volutamente o meno, io questo non posso saperlo.

Che dire,ho letto gli interventi di aquamoon e onlyamaranto e mi fa piacere che qualcuno la pensa come me,ma adesso serve chiarezza... dobbiamo sapere come stanno le cose.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

avanti reggio ha scritto:Come ho detto ieri,io non scriverò piu' un messaggio in sezione amaranto, almeno fino la prima giornata di campionato,però un sassolino dalla scarpa devo togliermelo.

Cos'è questa storia che il forum sta diventando illeggibile,per colpa di 3-4 utenti che non condividono NULLA (o quasi) di questa società ?E se io invece lo trovassi illeggibile per colpa di altri che vogliono per forza "costringermi" a pensarla come loro ? Chi stabilisce gli utenti che sono nel giusto e quelli che sono nel torto ? Piano piano si sta ricreando un brutto ambientino in tifo amaranto,fate attenzione perchè l'impressione è quella di un luogo dove chi dovrebbe limitarsi a intervenire quando c'è necessità,non è superpartes e non riesce ad assumere una posizione neutrale,volutamente o meno, io questo non posso saperlo.

Che dire,ho letto gli interventi di aquamoon e onlyamaranto e mi fa piacere che qualcuno la pensa come me,ma adesso serve chiarezza... dobbiamo sapere come stanno le cose.
continui a non capire o a far finta di non capire.
Nessuno qui censura le opinioni. Non si tratta delle opinioni si tratta di dire sempre le stesse cose in ogni topic.
Tu sei stato bannato permanentemente più volte per lo stesso motivo. Questa volta abbiamo voluto darti una possibilità, visto che secondo il regolamento avremmo dovuto bannarti perché ti sei iscritto di nuovo dopo il ban.
Le opinioni diverse sono sempre state ben accette i troll no.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

io2 ha scritto:
continui a non capire o a far finta di non capire.
Nessuno qui censura le opinioni. Non si tratta delle opinioni si tratta di dire sempre le stesse cose in ogni topic.
Tu sei stato bannato permanentemente più volte per lo stesso motivo. Questa volta abbiamo voluto darti una possibilità, visto che secondo il regolamento avremmo dovuto bannarti perché ti sei iscritto di nuovo dopo il ban.
Le opinioni diverse sono sempre state ben accette i troll no.
Sono stato bannato piu' volte,ma non è vero che sono stato sanzionato sempre per lo stesso motivo.

Comunque questa uscita mi sembra un invito a stare con 2 piedi in una scarpa,e io non posso accettarlo.Ti ringrazio della possibilità che mi hai dato,ma se questo significa prostrarmi a 90,o fare il cagnolino,allora ti chiedo di cancellare il mio account,non bannarlo...ma cancellalo,come hai fatto con good e suonatore jones.

Questo spazio dovrebbe dar voce alla comunità Reggina,io e gli altri utenti ne facciamo parte,e davanti all'evidenza ( 1.000 ABBONATI,una città intera che non viene praticamente sfiorata da questa nuova società ),tappare la bocca a quei 4 disgraziati che ancora hanno la forza di combattere contro queste dirigenze che ci prendono puntualmente per il culo non è ammissibile.

Si potrebbe anche argomentare provando a essere piu' convincenti,la storia del Troll ormai non attacca piu'.C'è una città intera chi si ndi futti i sta squadra,però il problema della Reggina sono i 4 tifosi del forum che distruggono le speranze, cacciate i troll. Ma ....veramente fate ??????
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

avanti reggio ha scritto:
io2 ha scritto:
continui a non capire o a far finta di non capire.
Nessuno qui censura le opinioni. Non si tratta delle opinioni si tratta di dire sempre le stesse cose in ogni topic.
Tu sei stato bannato permanentemente più volte per lo stesso motivo. Questa volta abbiamo voluto darti una possibilità, visto che secondo il regolamento avremmo dovuto bannarti perché ti sei iscritto di nuovo dopo il ban.
Le opinioni diverse sono sempre state ben accette i troll no.
Sono stato bannato piu' volte,ma non è vero che sono stato sanzionato sempre per lo stesso motivo.

Comunque questa uscita mi sembra un invito a stare con 2 piedi in una scarpa,e io non posso accettarlo.Ti ringrazio della possibilità che mi hai dato,ma se questo significa prostrarmi a 90,o fare il cagnolino,allora ti chiedo di cancellare il mio account,non bannarlo...ma cancellalo,come hai fatto con good e suonatore jones.

Questo spazio dovrebbe dar voce alla comunità Reggina,io e gli altri utenti ne facciamo parte,e davanti all'evidenza ( 1.000 ABBONATI,una città intera che non viene praticamente sfiorata da questa nuova società ),tappare la bocca a quei 4 disgraziati che ancora hanno la forza di combattere contro queste dirigenze che ci prendono puntualmente per il culo non è ammissibile.

Si potrebbe anche argomentare provando a essere piu' convincenti,la storia del Troll ormai non attacca piu'.C'è una città intera chi si ndi futti i sta squadra,però il problema della Reggina sono i 4 tifosi del forum che distruggono le speranze, cacciate i troll. Ma ....veramente fate ??????
non devi metterti a 90, devi solo rispettare il regolamento come fanno tutti gli altri.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

io2 ha scritto:
avanti reggio ha scritto:Come ho detto ieri,io non scriverò piu' un messaggio in sezione amaranto, almeno fino la prima giornata di campionato,però un sassolino dalla scarpa devo togliermelo.

Cos'è questa storia che il forum sta diventando illeggibile,per colpa di 3-4 utenti che non condividono NULLA (o quasi) di questa società ?E se io invece lo trovassi illeggibile per colpa di altri che vogliono per forza "costringermi" a pensarla come loro ? Chi stabilisce gli utenti che sono nel giusto e quelli che sono nel torto ? Piano piano si sta ricreando un brutto ambientino in tifo amaranto,fate attenzione perchè l'impressione è quella di un luogo dove chi dovrebbe limitarsi a intervenire quando c'è necessità,non è superpartes e non riesce ad assumere una posizione neutrale,volutamente o meno, io questo non posso saperlo.

Che dire,ho letto gli interventi di aquamoon e onlyamaranto e mi fa piacere che qualcuno la pensa come me,ma adesso serve chiarezza... dobbiamo sapere come stanno le cose.
continui a non capire o a far finta di non capire.
Nessuno qui censura le opinioni. Non si tratta delle opinioni si tratta di dire sempre le stesse cose in ogni topic.
Tu sei stato bannato permanentemente più volte per lo stesso motivo. Questa volta abbiamo voluto darti una possibilità, visto che secondo il regolamento avremmo dovuto bannarti perché ti sei iscritto di nuovo dopo il ban.
Le opinioni diverse sono sempre state ben accette i troll no.
Ho il vago timore di non capire manco io.
1- Stabilito che la linea editoriale è stata, come altrove paventato da Dinamik, quella di puntare quasi esclusivamente sulla sezione tifo e, quindi, sulla quantità e non sulla qualità. (ho appena velocemente letto di richieste di cancellazione di ottimi utenti tra cui, elemento da non sottovalutare, un ex componente dello staff)
2 - Preso atto che la partecipazione ad un campionato per dilettanti senza immediate buone prospettive non aiuta certamente il progetto.
3 - Considerando che nello stesso progetto i troll costituiscono un imprescindibile ingrediente per incrementare sensibilmente il numero dei post, e quindi dei contatti, al di là dei contenuti.
Perché, e in piena continuità con quanto progettato, invece di essergli grati ne minacciate l’espulsione?
A me sembra una decisione schizofrenica.
... anche perché chi non è interessato ai loro scritti può sempre ignorarli.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

La libertà di opinione è la base della democrazia, ma lasciare sfogare gli istinti repressi con sprezzo delle regole è anarchia e non credo sia giusto permetterlo.
Con molti qua dentro la pensiamo diversamente, ma non ho mai pensato facessero i troll che è cosa molto diversa da esprimere una opinione(e difenderla a spada tratta ovviamente

Ciccio cozza è un allenatore pluriesonerato, ( E' NOTIZIA VERA ),la squadra che stanno costruendo è scadente ( E' NOTIZIA VERA ),questa società si sta dimostrando imprerata e non all'altezza della situazione ( E' NOTIZIA VERA),la gente se ne strafotte del forum e della REGGIO CALABRIA (E' NOTIZIA VERA),1000 abbonati bastano per pagare il personale di servizio che lava i cessi del Granillo ( E' NOTIZIA VERA ),la città non sta rispondendo in nessun modo(E' NOTIZIA VERA).

Tu,in qualità di moderatore stai invitando a smettere di criticare tutti i tifosi scontenti,perchè sono Troll. Tu lo dici che sono troll,tutta la città di Reggio Calabria che non scrive qui dentro sono dei troll ? Continuiamo a fare i venditori di speranza,ma istinto represso tienitelo per te,perchè qui non si sta offendendo.

State mandando a schifio un forum per colpa di chi dovrebbe tutelarlo( come questo Manager che tutto sembra ma non un moderatore),prima ve ne rendete conto meglio è per tutti,fatevi un giro nei forum di altre squadra....andate andate,entrate sui forum del Milan,del napoli,del verona,del bari,si contesta e si loda liberamente. Qui siamo a Reggio Calabria,non solo non abbiamo una squadra degna, ma nemmeno un forum dove radunare tutti gli sbenturati che amano questa squadra e questi colori dall'infanzia. E' Mannaia...... se potia jestimava.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

avanti reggio ha scritto:
La libertà di opinione è la base della democrazia, ma lasciare sfogare gli istinti repressi con sprezzo delle regole è anarchia e non credo sia giusto permetterlo.
Con molti qua dentro la pensiamo diversamente, ma non ho mai pensato facessero i troll che è cosa molto diversa da esprimere una opinione(e difenderla a spada tratta ovviamente

Ciccio cozza è un allenatore pluriesonerato, ( E' NOTIZIA VERA ),la squadra che stanno costruendo è scadente ( E' NOTIZIA VERA ),questa società si sta dimostrando imprerata e non all'altezza della situazione ( E' NOTIZIA VERA),la gente se ne strafotte del forum e della REGGIO CALABRIA (E' NOTIZIA VERA),1000 abbonati bastano per pagare il personale di servizio che lava i cessi del Granillo ( E' NOTIZIA VERA ),la città non sta rispondendo in nessun modo(E' NOTIZIA VERA).

Tu,in qualità di moderatore stai invitando a smettere di criticare tutti i tifosi scontenti,perchè sono Troll. Tu lo dici che sono troll,tutta la città di Reggio Calabria che non scrive qui dentro sono dei troll ? Continuiamo a fare i venditori di speranza,ma istinto represso tienitelo per te,perchè qui non si sta offendendo.

State mandando a schifio un forum per colpa di chi dovrebbe tutelarlo( come questo Manager che tutto sembra ma non un moderatore),prima ve ne rendete conto meglio è per tutti,fatevi un giro nei forum di altre squadra....andate andate,entrate sui forum del Milan,del napoli,del verona,del bari,si contesta e si loda liberamente. Qui siamo a Reggio Calabria,non solo non abbiamo una squadra degna, ma nemmeno un forum dove radunare tutti gli sbenturati che amano questa squadra e questi colori dall'infanzia. E' Mannaia...... se potia jestimava.
Come immaginavo non hai resistito alla tentazione...
Tu per me e alcuni altri che sono chiamati a decidere, sei un troll, pluribannato e che ancora non ha capito cosa significhi, per cui te ne riporto il significato:
"Un troll, nel gergo di internet e in particolare delle comunità virtuali, è un soggetto che interagisce con gli altri tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi"
fonte: https://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)

E non si tratta di esprimere dissenso, ma dei modi e dei contenuti.
Per cui fin quando non ti atterrai alle regole, continuerai ad essere sanzionato/bannato.
Addio(speriamo)
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
trentaprile

Torno oggi dopo un mese di ban per aver richiesto le dimissioni di un moderatore, avevo chiesto di spostare i messaggi in altra sezione più consona e per tutta risposta sono stato bannato e i messaggi censurati e fatti sparire nel nulla.

A causa di quest'episodio da asilo (si chiedono consigli agli utenti e poi se non si adeguano vengono messi "in castigo") quando altri flammano e trollano liberamente (con un moderatore che porta la bandiera), unitamente alla totale illeggibilità della sezione tifo amaranto, chiedo all'amministratore la cancellazione del mio account a norma dell'art. 7 del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 (CODICE IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI) http://www.garanteprivacy.it/web/guest/ ... #articolo7
Rispondi