Pagina 1 di 1
DOMANI....29 ANNI FA
Inviato: 17/06/2015, 18:47
da mubald
Mazzetto....Ogni volta e' un pensiero incredibile...La vita sa essere terribile
Re: DOMANI....29 ANNI FA
Inviato: 17/06/2015, 19:13
da chicugino
Onore alla sua memoria e a tutti quelli legati alla Viola che ci hanno lasciato prematuramente...
domani alle ore 20 il saluto del presidente Branca nel punto in cui รจ caduto Mazzetto.