Adejo: "Auguro il meglio ai tifosi"

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Kallonis, l’ex Reggina Adejo: “Auguro il meglio ai calabresi. Futuro? Mercato ancora lungo”

Nel Kallonis, squadra del campionato greco, troviamo un difensore che fino alla stagione scorsa militava in Italia. Stiamo parlando di Daniel Adejo, ex calciatore della Reggina. Il nigeriano, classe 1989, ci ha ora spiegato le impressioni di questo calcio.


Daniel, come è andata la stagione in Grecia?
Mi sono dovuto confrontare con un calcio diverso da quello italiano, ma l’esperienza è andata molto bene e sono soddisfatto.
Quali sono i tuoi migliori ricordi italiani?
Non posso fare un elenco, che sarebbe troppo lungo e vasto. Una cosa è certa: mi sono trovato bene, grandi emozioni nella penisola.
Sei stato molto tempo nella Reggina: cosa ti rimane di questa piazza?
Umanamente il più bel ricordo rimane la conoscenza di mia moglie, ho conosciuto lei proprio a Reggio. Quindi di conseguenza tutta la mia famiglia. Sportivamente, il debutto in serie A contro l’Inter e la sconfitta dei play-off di serie B contro il Novara.
La Reggina vive brutti momenti ora, cosa ti auguri per loro?
Auguro a tutti loro di tornare ai livelli che meritano. Sono affezionato anche alla piazza, calorosissima.
Sei un difensore nigeriano, come si vive il calcio nel tuo paese?
In Nigeria viviamo il calcio con importanza, ma con allegria e sorriso, sempre.
Cosa ti auguri e quali programmi hai per il futuro?
Personalmente mi auguro di fare una stagione ancora migliore di questa, che già è stata molto positiva. Per quanto riguarda il mercato, non so dire. Il calciomercato è ancora lunghissimo e tutto può succedere. Vedremo.
http://www.ilperiodicodibiella.com/news/?p=16748


Sempre un signore Daniel.

Ancora comunque devo capire come mai un giornale di Biella si interessi così a tutti i giocatori della Reggina di colore e andati a giocare all'estero..prima Sy ora Adejo..
Rispondi