appello su daspo ai tifosi

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

So che in questo momento stanno affrontando spese legali e mi è stato detto che le motivazioni del DASPO sarebbero legate a fatti di natura veniale, se qualcuno volesse organizzare una raccolta fondi fatta seriamente e con trasparenza io sarei il primo a contribuire. Capisco che nella vita ci sono problemi più importanti ma questo è un forum di tifosi e non mi sembra fuori luogo una proposta del genere, premettendo anche che la prima a contribuire dovrebbe essere la fotina calcio.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
Andrew
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 323
Iscritto il: 11/05/2011, 17:08

Quali sarebbero le motivazioni?
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

PRESENTE!!!!!
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Andrew ha scritto:Quali sarebbero le motivazioni?
Per quel che ne so sarebbero entrati senza permesso a preparare la coreografie e gli hanno trovato dei fumogeni e delle aste, non ci sono motivazioni legate a violenze dirette, poi ripeto è quello che mi è stato detto e che comunque c'era scritto nei comunicati mi pare
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

mohammed ha scritto:
Andrew ha scritto:Quali sarebbero le motivazioni?
Per quel che ne so sarebbero entrati senza permesso a preparare la coreografie e gli hanno trovato dei fumogeni e delle aste, non ci sono motivazioni legate a violenze dirette, poi ripeto è quello che mi è stato detto e che comunque c'era scritto nei comunicati mi pare

ma comunque sia son fatti relativi all allenamento della reggina la domenica prima della partita.......quindi di violenza non si può parlare..... :salut :salut :salut :salut
REGGIOèvita
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 80
Iscritto il: 27/05/2011, 9:12

Presente anche io per un aiuto concreto!!!!!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

NON SI PUò ESSERE TIFOSI A CONVENIENZA......CON LA CURVA SUD,IN QUALSIASI LORO INIZIATIVA!!!!

onoriamo chi ha portato il vessillo della nostra città,in giro x l Italia anche in quest anno tremendo!!!!


http://www.reggionelpallone.it/2015/06/ ... giustizia/


Ventitre DASPO indirizzati al direttivo della Sud di Reggio Calabria, ventitre durissimi provvedimenti (della durata di diversi anni) che costituiscono un colpo gravissimo al tifo organizzato amaranto.

Le misure sono state notificate alla vigilia dello spareggio di ritorno, impedendo così agli ultras 1914 di seguire la Reggina a Messina. E’ seguito un comunicato (Leggi QUI) e un intervento a Touring 104 per spiegare ulteriormente le loro ragioni (Leggi QUI) adesso l’obiettivo e non far calare l’attenzione sull’accaduto.

“Mai da sola”, è il coro che spesso rivolgono alla Reggina. “Mai da soli”, è la motivata speranza degli ultras in questo momento di difficoltà.

Viene loro contestata la presenza non autorizzata al Granillo la domenica che ha preceduto il derby d’andata, momento nel quale gli ultras amaranto stavano preparando lo spettacolo per il match del martedì seguente. Spettacolo, come poi si è visto, di assoluta civiltà e contraddistinto solo da proverbiale passione che ha riempito le copertine di giornali, radio e tv locali e nazionali.

Indubbiamente si sarebbe potuto agire diversamente ed il malinteso con il club circa l’apertura del Granillo avrebbe dovuto consigliare agli ultras 1914 di non fare il loro ingresso allo stadio ma i pesantissimi DASPO a loro indirizzati restano una misura gravissima e spropositata rispetto a quanto emerso.

Questa sera alle 21, alla piazza della pace alle spalle del Granillo, avrà luogo una riunione aperta a tutti per affrontare nuovamente le tematiche sopracitate ed è in fase di organizzazione una manifestazione di ulteriore, ma sempre civile, protesta.

Esser stati privati della presenza ad un derby che ha fatto la storia, a coronamento di una stagione durante la quale gli ultras amaranto – malgrado il pessimo rendimento della Reggina – hanno portato alto il nome di Reggio Calabria in ogni stadio, è già una punizione durissima.

L’augurio di ReggioNelPallone.it – che rimane a disposizione di tutti coloro i quali riterranno esprimersi o aggiungere informazioni sull’accaduto – è che tutto possa rientrare e che, fin dalla prima giornata del prossimo campionato, i ragazzi che hanno visto notificato il DASPO possano vederlo annullato e ripopolare, così, i gradoni della Sud.
REGGIOèvita
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 80
Iscritto il: 27/05/2011, 9:12

Notizie della riunione e della manifestazione che vorrebbero organizzare, anche per sapere se realmente si può fare una colletta per aiutare i ragazzi col Daspo....chi sia al corrente di qualcosa dia notizie perchè io ci vorrei essere.
Rispondi