Dove eravate al minuto 85.59 di Messina - Reggina?

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
luckyboy76
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 182
Iscritto il: 02/05/2014, 13:46

Frascati, seduto sul divano con tablet e cuffiette nell'orecchio.. Alla terza birra.. Stato d'animo indescrivibile..

Il mio grido GGGOOOLLL ha echeggiato nel condominio, di fronte alla mia attonita mogliettina laziale (che ha visto nel mio umore settimanale l'andazzo del campionato) e ad un sobbalzante micio bianco.. Tutti abbiamo spinto quella palla in rete..

Per chi ha vissuto da lontano, ma vicini a quella curva che ha dato spettacolo..

Un abbraccio a tutti..
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

in piedi vicino la finestra dopo aver percorso almeno 1 km nella stanza, PC collegato alla TV...finestra aperta e urlo che invade il condominio per poi tornare a camminare per la stanza, il mio micio bianco quasi completamente sordo è sobbalzato anche lui :lol:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ero in sala......


mi ero promesso di guardarla,x modo di dire senza audio e ad intermittenza come l andata e così ho fatto...

con il portatile sul divano,nella tv vedevo il giro....non so se è l esatto momento in cui parta anche ARU,forse un po prima,ma bloccai tutti,gridai come un pazzo(mancu sapiva cu aviva signatu)e mi scialai.......

splendidi i "vecchietti" anche a far notare all arbitro cose che forse i giovani non avrebbero avuto il coraggio di fare(l uscita x espulsione di Aronica è splendida.........uno show)



ah......poi fici ripartiri u giru....MA DOPO....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

In silenzio assordante nella mia camera al gol un urlo immane.. l'ultima volta che ho urlato cosi e' stato il 3-3 di Empoli.. poi mi sono alzato per dire che è' tutto apposto ah ah

Ero a casa.. ma avrei voluto essere li.. assieme ai nostri strepitosi ultra'
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Io in sala. Pc collegato alla Tv. Al gol, un urlo disumano di tutta la famiglia invase tutto il vicinato, al punto che, dalla piadineria di fronte casa mia sono usciti tutti in strada per vedere cosa fosse successo.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

davanti al pc, audio disattivato e commento a sprazzi di Rocco Musolino da Touring...
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Torneo di calcetto. La compagna di un nostro giocatore mi dice "vuoi saperlo o no?"
Risposta mia: "ma sì, tanto saremo retrocessi"
Gira il telefono e leggo "Messina 0 1 Reggina". Ho alzato le mani al cielo nemmeno avessi segnato, poi sono andato da un mio compagno di squadra di Messina a fargli la D con le dita. :D
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Internet point in friuli, al mio urlo sono saltati tutti dalla sedia :mrgreen: :cheers
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Nel settore ospiti del S.Filippo abbracciato a terra con gli altri tifosi in mezzo agli scalini con su 16 ore di pullman da Milano!!!
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Collegato al pc in salone con mio padre ed un mio caro amico. Nel secondo tempo mio padre, come è solito fare, va a seguire altro, troppa è la tensione....Rimaniamo io ed il mio amico. Calcio di punizione per noi. Zibert si appresta a battere..Calcia, il pallone spiove in area......a questo punto mi accorgo con la coda dell'occhio che vibra il cellullare....ed un attimo dopo Balistreri fa gol......Ho urlato, nonostante la chiamata in arrivo, con tutta la forza che avevo e sono corso dal salone alla camera da letto dei miei dove mio padre stava seguendo la partita alla radio.....Gioia incontenibile.....
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Ovviamente la chiamata in arrivo era di un mio amico che stava seguendo la partita ed aveva visto il gol un attimo prima
ahpa
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 79
Iscritto il: 12/05/2011, 0:55

fisicamente a casa mia a malta, ma al san filippo con cuore e mente... urlo gol come sempre quando segna la reggina e godo dentro come la prima volta al comunale nel 1986. Poi realizzo che stavamo cargagnando per l'ennesima volta i buddacetti e dimentico tutte le sofferenze degli ultimi anni. Queste gioie ripagano di tutto, tutto.
Avatar utente
SweetReggina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 73
Iscritto il: 11/05/2011, 13:50
Località: Milano

A casa da sola, guardavo la partita sul pc e col cellulare aggiornavo con vari messaggi un'amica che non poteva seguire la gara. Al gol ho lanciato un urlo sullo stile di Bonazzoli a Bergamo e contemporaneamente ho tirato un pugno sulla tastiera che ha bloccato sportube, quindi ho perso i vari replay, intanto informavo la mia amica e cercavo di ripristinare il collegamento, insultandomi da sola su quanto ero imbecille, temevo di aver distrutto il pc :)
Per fortuna nel condominio non c'era molta gente, mi sembra che nessuno si sia preoccupato per l'urlo..
Forza Reggina!
Rispondi