Speriamo che Cavalieri giochi alla prossima, nn si può continuare a far girare solo 7 uomini di cui 6 ad altissimo minutaggio.
La Vioal deve riuscire a sfruttare almeno 8 giocatori pienamente altriment si rischia di arrivare in fondo un pò spompati.
Cmq mi chiedo perchè Mobilia o De marco non tocchino più il campo ormai da mesi.
pellarorc ha scritto:Speriamo che Cavalieri giochi alla prossima, nn si può continuare a far girare solo 7 uomini di cui 6 ad altissimo minutaggio.
La Vioal deve riuscire a sfruttare almeno 8 giocatori pienamente altriment si rischia di arrivare in fondo un pò spompati.
Cmq mi chiedo perchè Mobilia o De marco non tocchino più il campo ormai da mesi.
Mobilia non lo so, ma che non giochi De Marco è solo un bene.
pellarorc ha scritto:Speriamo che Cavalieri giochi alla prossima, nn si può continuare a far girare solo 7 uomini di cui 6 ad altissimo minutaggio.
Mobilia non lo so, ma che non giochi De Marco è solo un bene.
vabè ma anche uno solo va bene eh!!!
la Vioal sarano 6-7 partite che arriva al 40esimo minuto con soli 6-7 giocatori a referto.