Speriamo che domani vada bene,lo spero con tutto il cuore,mi auguro sia una gara noiosissima e finisca 0 a 0. Dovremo fare una gara attenta in difesa e di contenimento cercando di non farli arrivare in porta,addormentando il ritmo della gara.Tre punte sono troppe io ne metterei due e starei abbottonato dietro.Speriamo ragazzi,non so se riuscirò a chiudere occhio stanotte. Comunque mi hanno fatto preoccupare le dichiarazioni di foti in cui dice che se scendiamo è una tragedia:ma come? Non aveva detto che gli australiani sarebbero arrivati a prescindere dalla categoria? Allora vuoi vedere che la comprano solo in caso di permanenza in lega pro e stanno aspettando e se retrocediamo salta tutto? Per me le dichiarazioni di foti di oggi fanno trasparire questo. Oppure può darsi addirittura che la trattativa con gli australiani è già saltata in ogni caso e lillo spera di salvarsi e fare un altro anno con lui in lega pro? Questo è pure probabile. Staremo a vedere,comunque ho l'impressione che se retrocederemo finirà col fallimento.
beh nell'articolo dice che una sconfitta sarebbe letale non che non ci iscriverà al campionato e altre balle varie..cosa volete che dica..che una sconfitta non cambia niente , spero di andare in D ?
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
lo spirito di FULVIO SIMONINI vegli su di noi oggi
www.trustviola.it 19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014 Boniciolli-Bangu-Paulinus-Stamatis-Dell'Anna-Idiaru-Ani-Donati-Cessel-Simonetti-Traore
Coach: G. Cadeo "QUI NON SI MUORE MAI"(A. Santoro) 10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
Ma che motivo c'era, caro baffo dei miei stivali, di buttare benzina sul fuoco con queste dichiarazioni del cavolo?
Per motivare la squadra?
Non è la prima volta, in questo campionato, che non appena la squadra fa una prestazione poco poco al di sopra dello standard, arriva l'uomo coi baffi e con le sue esternazioni del kaiser..........
Ricordiamoci quello che disse dopo la mini serie positiva tra Martina e Paganese........difficoltà finanziarie , ecc.....
Lo fa apposta?.......
www.trustviola.it 19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014 Boniciolli-Bangu-Paulinus-Stamatis-Dell'Anna-Idiaru-Ani-Donati-Cessel-Simonetti-Traore
Coach: G. Cadeo "QUI NON SI MUORE MAI"(A. Santoro) 10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018