reggina - messina gara di campionato spettatori 9.537
messina - reggina gara di campionato spettatori 5.515
reggina - messina gara play out spettatori 9.168
spettatori nei derby dello stretto anno 14/15
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- Lilleuro
- Moderatore
"Reggina-Messina, già superati gli spettatori della gara d’andata: sugli spalti quasi 12.000 tifosi!"
Ovviamente questo è ciò che scriveva ieri il sempre equilibrato e attendibilissimo Peppe Caridi...credo sia un esempio da portare nelle scuole, con lui il proverbio "fidarsi è bene, non fidarsi è meglio" diventa praticamente legge inconfutabile
A parte questo comunque, aver replicato i numeri dell'andata è un ottimo risultato, giocando di martedì alle 17 era difficilissimo fare di più...a Buddacilandia si giocherà di sabato, ma questo loro probabilmente lo ignoreranno e diranno che ce l'hanno più grosso
Ovviamente questo è ciò che scriveva ieri il sempre equilibrato e attendibilissimo Peppe Caridi...credo sia un esempio da portare nelle scuole, con lui il proverbio "fidarsi è bene, non fidarsi è meglio" diventa praticamente legge inconfutabile
A parte questo comunque, aver replicato i numeri dell'andata è un ottimo risultato, giocando di martedì alle 17 era difficilissimo fare di più...a Buddacilandia si giocherà di sabato, ma questo loro probabilmente lo ignoreranno e diranno che ce l'hanno più grosso

Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- Rokko
- Forumino Malato
Loro ce lo hanno sempre più grossoLilleuro ha scritto:"Reggina-Messina, già superati gli spettatori della gara d’andata: sugli spalti quasi 12.000 tifosi!"
Rispondete o no?
- Tatanka123
- Forumino Malato
Lilleuro ha scritto:"Reggina-Messina, già superati gli spettatori della gara d’andata: sugli spalti quasi 12.000 tifosi!"

- andrea
- Apprendista Forumino
chissà se per il settore ospiti metteranno in vendita tutti i biglietti disponibili o solo 800
cmq speriamo che non ci siano danni alle navi come a gennaio.
ieri i messinesi hanno fatto anche uno striscione
http://www.strettoweb.com/wp-content/up ... out-85.jpg
cmq speriamo che non ci siano danni alle navi come a gennaio.
ieri i messinesi hanno fatto anche uno striscione
http://www.strettoweb.com/wp-content/up ... out-85.jpg
Ultima modifica di andrea il 27/05/2015, 10:29, modificato 1 volta in totale.
- Mave
- Moderatore
Questa foto comunque è emblematica di come il nostro stadio sia in stato di abbandono, le reti nel settore ospiti non ci sono più...almeno con le reti i petardi ci turnavunu arretu e satavanu all'aria sti 4 cessi, ho sperato tutta la partita che cadessero 

-
- Forumino Scelto
Ma loro si son buttati petardi e fumogeni addosso!Mave ha scritto:Questa foto comunque è emblematica di come il nostro stadio sia in stato di abbandono, le reti nel settore ospiti non ci sono più...almeno con le reti i petardi ci turnavunu arretu e satavanu all'aria sti 4 cessi, ho sperato tutta la partita che cadessero

- reggino91
- Forumino Malatissimo
Infatti,appena ho aperto la foto la mia attenzione si è spostata sul tabellone luminoso ed ho notato che è in condizioni pietose,è completamente guasto,a stento si legge il risultato,ma che lo accendono a fare?Mave ha scritto:Questa foto comunque è emblematica di come il nostro stadio sia in stato di abbandono, le reti nel settore ospiti non ci sono più...almeno con le reti i petardi ci turnavunu arretu e satavanu all'aria sti 4 cessi, ho sperato tutta la partita che cadessero
- ILY
- Forumino Malato
Non si vede niente in quel settore ospiti...non gabbu...!!!andrea ha scritto:chissà se per il settore ospiti metteranno in vendita tutti i biglietti disponibili o solo 800

Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...
Ciao Filippo...
U Catania na teni...!!!
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...
Ciao Filippo...
U Catania na teni...!!!