Appello alle tifoserie attive curva sud/gradinata
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
Andrew ha scritto:Quoto, che delusione però..
oddio...ci sono i pro,e i suoi contro.....

- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
andrea ha scritto:il gruppo vecchio stile dalla gradinata andrà in curva.
Gate 22 (ex cucn) in gradinata.
un passo avanti...speriamo bene....

- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
Andrew ha scritto:Certo, se si devono sciancare di bastonate, meglio restare divisi che fanno più figuraREGGIOVUNQUE ha scritto:Andrew ha scritto:Quoto, che delusione però..
oddio...ci sono i pro,e i suoi contro.....![]()
![]()
bravo...proprio quello intendevo......
anche perché credo che abbiano fatto incontri x cercare di essere tutti nello stessa zona,ALMENO CREDO,ci sarà sicuramente gente più addentrata di me,in questo discorso..

- onlyamaranto
- Ehi cosa bella!
La separazione tra curva sud e gradinata è stata davvero una cosa brutta da vedere e i cori separati mettono tristezza...in più dalla curva sud è uscito fuori uno striscione che diceva "Voi ultrà con la bomboletta ma per voi è ogni giorno pasquetta", che io credo sia stato rivolto agli ultrà della gradinata, peccato questa divisione, davvero peccato.
"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
- Rokko
- Forumino Malato
Era rivolto ai buddacionlyamaranto ha scritto:La separazione tra curva sud e gradinata è stata davvero una cosa brutta da vedere e i cori separati mettono tristezza...in più dalla curva sud è uscito fuori uno striscione che diceva "Voi ultrà con la bomboletta ma per voi è ogni giorno pasquetta", che io credo sia stato rivolto agli ultrà della gradinata, peccato questa divisione, davvero peccato.
Rispondete o no?
- onlyamaranto
- Ehi cosa bella!
Ne sei sicuro? mi auguro che sia come dici tuRokko ha scritto:Era rivolto ai buddacionlyamaranto ha scritto:La separazione tra curva sud e gradinata è stata davvero una cosa brutta da vedere e i cori separati mettono tristezza...in più dalla curva sud è uscito fuori uno striscione che diceva "Voi ultrà con la bomboletta ma per voi è ogni giorno pasquetta", che io credo sia stato rivolto agli ultrà della gradinata, peccato questa divisione, davvero peccato.
"...e qualcosa rimane
- onlyamaranto
- Ehi cosa bella!
Mave ha scritto:come ben sapete per regolamento è vietato parlare del mondo ultras...quindi non scendiamo nei particolari
posso consocere i motivi di questo divieto?
"...e qualcosa rimane
- io2
- Amministratore
- Contatta:
C'era anche su gentereggina perché in passato non si limitavano a parlare di cori o coreografie ma spesso si arrivava a promettere legnate agli avversari di turno.onlyamaranto ha scritto:Mave ha scritto:come ben sapete per regolamento è vietato parlare del mondo ultras...quindi non scendiamo nei particolari
posso consocere i motivi di questo divieto?
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.