al calcio d inizio,futtatindi ra partita,pigghia a BENVENGA e mazzulu...........
CIRILLO PICCHIALO
OH OH OH OH OH OH OH
Moderatore: Dinamik

onlyamaranto ha scritto:si così poi ristamu in deci

Sarebbe un gesto situazionista, personalmente mi riconcilierebbe col calcio...REGGIOVUNQUE ha scritto:onlyamaranto ha scritto:si così poi ristamu in deci
ma mi ndi futtu.....![]()
![]()
![]()
...tanto già ora c è nel mirino pure il Messina nel calcioscommesse fino ad allora saranno anche indagati
![]()
![]()
![]()
calcio d inizio palla nostra
i giocatori amaranto si mettono tipo le squadre di zeman,tutti sulla linea,
frischia l arbitro e ognuno pigghia a maschiati un giocatore buddace..........
SAREBBE ECCITANTISSSSSIMO.....![]()
![]()
![]()

mohammed ha scritto:Sarebbe un gesto situazionista, personalmente mi riconcilierebbe col calcio...REGGIOVUNQUE ha scritto:onlyamaranto ha scritto:si così poi ristamu in deci
ma mi ndi futtu.....![]()
![]()
![]()
...tanto già ora c è nel mirino pure il Messina nel calcioscommesse fino ad allora saranno anche indagati
![]()
![]()
![]()
calcio d inizio palla nostra
i giocatori amaranto si mettono tipo le squadre di zeman,tutti sulla linea,
frischia l arbitro e ognuno pigghia a maschiati un giocatore buddace..........
SAREBBE ECCITANTISSSSSIMO.....![]()
![]()
![]()

reggino ha scritto:Bruno Cirillo, ti voglio bene, hai dei limiti è vero, non sei Nesta o Cannavaro, delle volte sei troppo aggressivo e usi molto l'istinto, e per questo ti ho spesso criticato.
Però devo riconoscere che hai uno spirito e una cattiveria agonistica, alla soglia dei 40 anni, che è difficile trovare nei ragazzi di vent'anni, anche nei migliori ventenni in circolazione, ed un carisma ed una personalità, sia dentro lo spogliatoio che in campo, che è stato decisivo per la nostra salvezza, per certi versi miracolosa come quella del meno quindici in a.
E poi hai anche delle qualità, e questo bisogna riconoscertelo, hai annullato Corona, che se è vero, che non è Van Basten, è pur vero che era il miglior giocatore degli avversari, ed uno dei migliori attaccanti della lega pro.
Un ringraziamento speciale va anche ad Aronica, giocatore di personalità e qualità, e ad Emanuele Belardi, in più di una circostanza ha salvato la nostra porta, con i suoi interventi prodigiosi.
Da questi tre bisogna ripartire il prossimo anno, e ad attorno a questi costruire la squadra.
In questa salvezza è netto e chiaro il loro segno.
Vi voglio bene!!