a Messinamohammed ha scritto:Dove sono i buddaci?
anche se qui, a quanto leggo, neanche babbiate..

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
a Messinamohammed ha scritto:Dove sono i buddaci?
nessuno ha detto vinciamo sicuro, a parte voiun buddace ha scritto:a Messinamohammed ha scritto:Dove sono i buddaci?
bè si .. se leggi le prime pagine del topic si. cmq ci sta. solo che a sto punto non è giusto avere l'esclusiva del buddacesimoDinamik ha scritto:nessuno ha detto vinciamo sicuro, a parte voiun buddace ha scritto:a Messinamohammed ha scritto:Dove sono i buddaci?
Beh,avresti pure ragione.Poi uno si ricorda delle geniali dichiarazioni dei giocatori del Messina e buddace diventa un complimento.un buddace ha scritto:
bè si .. se leggi le prime pagine del topic si. cmq ci sta. solo che a sto punto non è giusto avere l'esclusiva del buddacesimo
affonDiamoli non vuol dire che vinciamo, a un invito a mandarvi dove meritate.un buddace ha scritto: bè si .. se leggi le prime pagine del topic si. cmq ci sta. solo che a sto punto non è giusto avere l'esclusiva del buddacesimo
onestamente ho letto seghe mentali dalla parte sbagliata dello stretto che mamma miaun buddace ha scritto:a Messinamohammed ha scritto:Dove sono i buddaci?
no no.. ci mancherebbe.Andrew ha scritto:Poche bave e pochi buddaciamenti. PERDIAMO SICURO!
Ma la tessera del tifoso la puoi fare anche a cataniareggino91 ha scritto:http://www.messinasportiva.it/messina-c ... i-playout/
Messina, come assistere al “Granillo” alla gara d’andata dei playout
L’ACR Messina ha reso noto ai propri tifosi che, per assistere all’andata dei play-out Reggina-Messina, è necessaria la sottoscrizione della Tessera del Tifoso propedeutica all’acquisto del tagliando d’ingresso allo stadio. A tal proposito il club giallorosso ricorda che la suddetta sottoscrizione è possibile presso la segreteria dello Stadio “San Filippo” che osserverà i seguenti orari di apertura: giovedì 21 maggio, dalle ore 16:00 alle ore 19:00; venerdì 22 maggio, dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00.
Quindi per i messinesi ci vorrà la tessera del tifoso per venire a reggio a vedere la gara di andata. Per la proprietà transitiva sarà la stessa cosa quando quelli della reggina dovranno andare a messina per la gara di ritorno,per andarci avranno bisogno della tessera del tifoso. Ora dico io ma serve per entrare solo nel settore ospiti oppure in tutti i settori? Ad esempio se un reggino vuole andare a messina a vedere la gara però non nel settore ospiti ma in un altro settore dello stadio riservato ai tifosi di casa,gli serve lo stesso la tessera del tifoso?
Nel mio caso specifico io sono di catania ma tifo reggina,posso entrare allo stadio san filippo nel settore ospiti senza tessera o ci vuole lo stesso? Altrimenti posso andare in altri settori dei tifosi del messina senza tessera? Lo chiedo perchè se ci vuole la tessera non posso venire perchè per farla dovrei andare al centro sportivo sant'agata ed io non ci potrei mai andare,sarebbe impossibile. Vi prego aiutatemi a capire,grazie.
Ti ringrazio,hai ragione a quanto leggo qui è universale:cozzina1 ha scritto: Ma la tessera del tifoso la puoi fare anche a catania
e il ritorno si gioca alle 15!Mave ha scritto:In virtù dei "soli" 4 giorni tra una partita e l'altra quella di andata diventa ancora più importante...per chi si ritrovasse a dover vincere per forza al ritorno sarà ancora più dura anche perchè alle 17 fa ancora caldo!
un buddace ha scritto:no no.. ci mancherebbe.Andrew ha scritto:Poche bave e pochi buddaciamenti. PERDIAMO SICURO!
perdiamo noi.
Facistu tutto stu budellu e poi vi ritirate sul più bello?
non esiste proprio.
vincerete voi! E' giusto così!