UFFICIALE: REGGINA - MESSINA AI PLAYOUT !!!

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

un buddace
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 69
Iscritto il: 09/01/2015, 19:02

mohammed ha scritto:Dove sono i buddaci?
a Messina
anche se qui, a quanto leggo, neanche babbiate..
:lol:
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

un buddace ha scritto:
mohammed ha scritto:Dove sono i buddaci?
a Messina
anche se qui, a quanto leggo, neanche babbiate..
:lol:
nessuno ha detto vinciamo sicuro, a parte voi :wink
R E G G I N A
un buddace
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 69
Iscritto il: 09/01/2015, 19:02

Dinamik ha scritto:
un buddace ha scritto:
mohammed ha scritto:Dove sono i buddaci?
a Messina
anche se qui, a quanto leggo, neanche babbiate..
:lol:
nessuno ha detto vinciamo sicuro, a parte voi :wink
bè si .. se leggi le prime pagine del topic si. cmq ci sta. solo che a sto punto non è giusto avere l'esclusiva del buddacesimo
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

http://www.messinasportiva.it/messina-c ... i-playout/

Messina, come assistere al “Granillo” alla gara d’andata dei playout

L’ACR Messina ha reso noto ai propri tifosi che, per assistere all’andata dei play-out Reggina-Messina, è necessaria la sottoscrizione della Tessera del Tifoso propedeutica all’acquisto del tagliando d’ingresso allo stadio. A tal proposito il club giallorosso ricorda che la suddetta sottoscrizione è possibile presso la segreteria dello Stadio “San Filippo” che osserverà i seguenti orari di apertura: giovedì 21 maggio, dalle ore 16:00 alle ore 19:00; venerdì 22 maggio, dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00.



Quindi per i messinesi ci vorrà la tessera del tifoso per venire a reggio a vedere la gara di andata. Per la proprietà transitiva sarà la stessa cosa quando quelli della reggina dovranno andare a messina per la gara di ritorno,per andarci avranno bisogno della tessera del tifoso. Ora dico io ma serve per entrare solo nel settore ospiti oppure in tutti i settori? Ad esempio se un reggino vuole andare a messina a vedere la gara però non nel settore ospiti ma in un altro settore dello stadio riservato ai tifosi di casa,gli serve lo stesso la tessera del tifoso?

Nel mio caso specifico io sono di catania ma tifo reggina,posso entrare allo stadio san filippo nel settore ospiti senza tessera o ci vuole lo stesso? Altrimenti posso andare in altri settori dei tifosi del messina senza tessera? Lo chiedo perchè se ci vuole la tessera non posso venire perchè per farla dovrei andare al centro sportivo sant'agata ed io non ci potrei mai andare,sarebbe impossibile. Vi prego aiutatemi a capire,grazie.
soloamaranto22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 385
Iscritto il: 19/04/2015, 17:50

un buddace ha scritto:
bè si .. se leggi le prime pagine del topic si. cmq ci sta. solo che a sto punto non è giusto avere l'esclusiva del buddacesimo
Beh,avresti pure ragione.Poi uno si ricorda delle geniali dichiarazioni dei giocatori del Messina e buddace diventa un complimento.
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

un buddace ha scritto: bè si .. se leggi le prime pagine del topic si. cmq ci sta. solo che a sto punto non è giusto avere l'esclusiva del buddacesimo
affonDiamoli non vuol dire che vinciamo, a un invito a mandarvi dove meritate.
comunque parlerà il campo, anche se chi perderà non avrà mai il verdetto della D.
R E G G I N A
Avatar utente
Andrew
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 323
Iscritto il: 11/05/2011, 17:08

Poche bave e pochi buddaciamenti. PERDIAMO SICURO!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

un buddace ha scritto:
mohammed ha scritto:Dove sono i buddaci?
a Messina
anche se qui, a quanto leggo, neanche babbiate..
:lol:
onestamente ho letto seghe mentali dalla parte sbagliata dello stretto che mamma mia :lol:

qui siamo tutti coi piedi per terra in assetto di guerra (sportivamente parlando), una, due voci fuori dal coro ci possono anche stare, e non ci sono manco fino ad ora
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Vabbè dai smettiamola però di dargli da mangiare...
Sono macchiette (come qualsiasi tifoso di qualsiasi altra squadra avversaria), indifferenza e stop.
Ultima modifica di Principe Amaranto il 21/05/2015, 17:45, modificato 1 volta in totale.
un buddace
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 69
Iscritto il: 09/01/2015, 19:02

Andrew ha scritto:Poche bave e pochi buddaciamenti. PERDIAMO SICURO!
no no.. ci mancherebbe.
perdiamo noi.
Facistu tutto stu budellu e poi vi ritirate sul più bello?
non esiste proprio.

vincerete voi! E' giusto così! :beer:
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

reggino91 ha scritto:http://www.messinasportiva.it/messina-c ... i-playout/

Messina, come assistere al “Granillo” alla gara d’andata dei playout

L’ACR Messina ha reso noto ai propri tifosi che, per assistere all’andata dei play-out Reggina-Messina, è necessaria la sottoscrizione della Tessera del Tifoso propedeutica all’acquisto del tagliando d’ingresso allo stadio. A tal proposito il club giallorosso ricorda che la suddetta sottoscrizione è possibile presso la segreteria dello Stadio “San Filippo” che osserverà i seguenti orari di apertura: giovedì 21 maggio, dalle ore 16:00 alle ore 19:00; venerdì 22 maggio, dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00.



Quindi per i messinesi ci vorrà la tessera del tifoso per venire a reggio a vedere la gara di andata. Per la proprietà transitiva sarà la stessa cosa quando quelli della reggina dovranno andare a messina per la gara di ritorno,per andarci avranno bisogno della tessera del tifoso. Ora dico io ma serve per entrare solo nel settore ospiti oppure in tutti i settori? Ad esempio se un reggino vuole andare a messina a vedere la gara però non nel settore ospiti ma in un altro settore dello stadio riservato ai tifosi di casa,gli serve lo stesso la tessera del tifoso?

Nel mio caso specifico io sono di catania ma tifo reggina,posso entrare allo stadio san filippo nel settore ospiti senza tessera o ci vuole lo stesso? Altrimenti posso andare in altri settori dei tifosi del messina senza tessera? Lo chiedo perchè se ci vuole la tessera non posso venire perchè per farla dovrei andare al centro sportivo sant'agata ed io non ci potrei mai andare,sarebbe impossibile. Vi prego aiutatemi a capire,grazie.
Ma la tessera del tifoso la puoi fare anche a catania
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

Che orario di merda. Martedi ho un impegno nei pressi del Granillo fino alle ore 20. Andate a fare in culo
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

cozzina1 ha scritto: Ma la tessera del tifoso la puoi fare anche a catania
Ti ringrazio,hai ragione a quanto leggo qui è universale:

http://www.prefettura.it/catania/contenuti/9094.htm

Quindi la posso far fare dal calcio catania e vale in tutta italia,io credevo che la tessera era una per ogni squadra. Il problema è che per rilasciarla passa tempo?


Leggendo questo pezzo del link sopra:

Una persona che non ha la tessera del tifoso può andare allo stadio anche nelle trasferte?
È possibile seguire la propria squadra in trasferta acquistando un regolare biglietto nominativo; senza la tessera del tifoso non è possibile, però, accedere al settore riservato agli ospiti.
Se un tifoso vuole acquistare un solo biglietto per un'unica partita, deve comprare anche la tessera del tifoso?
No, a meno che non voglia acquistare un biglietto per una trasferta e accedere al settore ospiti.

Credo quindi che senza tessera potrei andare solo nei settori del san filippo dei tifosi del messina,altrimenti se voglio andare in quello ospiti ci vuole la tessera.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Continuando a leggere il link sopra:

Se voglio seguire la mia squadra in trasferta fuori provincia, posso acquistare i biglietti per lo stadio anche se non ho la tessera?
Sì, la tessera non è un'imposizione. Gli spettatori che non vogliono aderire al programma «tessera del tifoso» possono continuare a frequentare gli stadi acquistando un normale biglietto in settori diversi da quello riservato agli ospiti; naturalmente, in questo modo, non godranno dei privilegi derivanti della tessera.
E se vivo fuori regione?
Solo per accedere al settore ospiti è necessaria la tessera. Ulteriori limitazioni potrebbero esserci solo per gare in cui è previsto un rischio per spettatori e cittadini.

Qui spiega il mio caso,è chiarissimo,ora ho capito tutto.

Ma poi che sciocco ora che ci penso mesi fa ero a varese ed andai a vedere varese-bari nella tribuna dei tifosi del varese e non avevo la tessera,comprai il normale biglietto normalmente,nessuno mi disse niente,qui è la stessa cosa anzichè varese-bari è reggina-messina quindi se vado in un settore di tifosi messinesi non c'è problema,la tessera serve solo per il settore ospiti,quindi male che vada mi finisce in mezzo ai messinesi ma sempre la vedo in qualche modo a meno che non faccio la tessera e vado coi reggini,ora ho capito,grazie mille.

Comunque la potrei acquistare online quella del calcio catania,ma arriva a casa entro 30 giorni,troppi! Vabbè mi finirà in mezzo ai buddaci,sarò mimetizzato,trattenersi sarà dura,fermo come una statua :D T'immagini segna la reggina al '90 e si salva :lol: Tipo fantozzi nella curva degli scozzesi
Ultima modifica di reggino91 il 21/05/2015, 18:15, modificato 5 volte in totale.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

In virtù dei "soli" 4 giorni tra una partita e l'altra quella di andata diventa ancora più importante...per chi si ritrovasse a dover vincere per forza al ritorno sarà ancora più dura anche perchè alle 17 fa ancora caldo!
un buddace
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 69
Iscritto il: 09/01/2015, 19:02

Mave ha scritto:In virtù dei "soli" 4 giorni tra una partita e l'altra quella di andata diventa ancora più importante...per chi si ritrovasse a dover vincere per forza al ritorno sarà ancora più dura anche perchè alle 17 fa ancora caldo!
e il ritorno si gioca alle 15!
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

kimba ha scritto:Che orario di merda. Martedi ho un impegno nei pressi del Granillo fino alle ore 20. Andate a fare in culo
Che poi non ci sarei andato lo stesso, come ho fatto tutto l anno
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

In vista della gara di andata dei playout – organizzata dalla Lega Pro – in programma al “Granillo” martedì prossimo 26 maggio 2015 alle ore 17, la Reggina Calcio comunica che la prevendita dei biglietti avverrà secondo le seguenti modalità:
per gli abbonati è prevista la riconferma del posto stagionale solo ed esclusivamente nella giornata di domani, venerdì 22 maggio. La riconferma potrà essere effettuata presso gli uffici del centro sportivo Sant’Agata dalle ore 9 alle ore 19.
per tutti gli altri tifosi, i biglietti potranno essere acquistati al centro sportivo Sant’Agata da sabato 23 maggio dalle ore 15 alle ore 19. Gli uffici rimarranno aperti domenica e lunedì dalle ore 9 alle ore 19, mentre martedì 26 maggio sarà possibile acquistare i tagliandi fino alle ore 17, orario di avvio della gara.
Per l’acquisto di ogni singolo biglietto, è necessaria l’esibizione di un documento d’identità in corso di validità e per gli abbonati l’esibizione dell’abbonamento e del segnaposto.

I prezzi dei biglietti, indicati dalla Lega Pro sono i seguenti:

Tribuna Sud e Settore Ospiti: euro 10
Tribuna Est: euro 14
Tribuna Grande: euro 20
Tribuna Parterre: euro 25
Tribuna Amaranto: euro 30
Tribuna Vip: euro 50

La società Reggina Calcio, in considerazione del grande afflusso di tifosi, raccomanda agli stessi di recarsi al Sant’Agata per l’acquisto dei biglietti soprattutto nel fine settimana, per evitare per quanto possibile l’affollamento degli uffici societari nella giornata di martedì, giorno della gara.

La società comunica che, oltre al Centro sportivo Sant’Agata, i punti vendita LisTicket – per la provincia di Reggio Calabria – dei biglietti per la gara dei playout Reggina – Messina sarano i seguenti:

Villa S. Giovanni: Lombardo Graziella, via Garibaldi 45
Siderno: Cortese Betulia, Corso della Repubblica 29
Melito Porto Salvo: Sarica Lorenzo, via Enrico Berlinguer 13/B

Per i tifosi provenienti da Messina, i punti vendita si possono visionare al seguente link: http://www.puntolis.it/storelocator/defaultsearch.aspx


Bravo Lillo, così me la vedo al MIO posto :mrgreen:
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Munge per l ultima volta?
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
Andrew
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 323
Iscritto il: 11/05/2011, 17:08

un buddace ha scritto:
Andrew ha scritto:Poche bave e pochi buddaciamenti. PERDIAMO SICURO!
no no.. ci mancherebbe.
perdiamo noi.
Facistu tutto stu budellu e poi vi ritirate sul più bello?
non esiste proprio.

vincerete voi! E' giusto così! :beer:

sgrat sgrat 0-3 e palla al centro! Ormai è fatta, siamo già in D, io speravo nella retrocessione diretta per non incontrarvi.
Rispondi