UFFICIALE: REGGINA - MESSINA AI PLAYOUT !!!

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Cari fuorisede e reggioovunque io intendevo un'altra cosa :fifi: :fifi: :fifi:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:Cari fuorisede e reggioovunque io intendevo un'altra cosa :fifi: :fifi: :fifi:


????????


ora mu rici.....
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Forse lo dico per esorcizzare un pò il timore di essere nuovamente coinvolti... ma fino ad oggi abbiamo sentito di decine e decine di partite.... di alcune si è detto ma poi non se ne è parlato più.... abbiamo sentito addirittura del sassuolo (coppa italia), crotone, catania, brescia etc.... reggina-benevento è tutta da decifrare ma l'attenzione in questo filone è incentrata sulle vicende della salernitana ed il benevento....
Vedo malissimo, barletta, vigor, catanzaro ma a questo punto anche la salernitana..... speriamo...
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Mave ha scritto:Cari fuorisede e reggioovunque io intendevo un'altra cosa :fifi: :fifi: :fifi:


????????


ora mu rici.....
fino a sabato 30 siamo in LegaPro? ecco...al momento il ripescaggio non m'interessa!
un buddace
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 69
Iscritto il: 09/01/2015, 19:02

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Mave ha scritto:Cari fuorisede e reggioovunque io intendevo un'altra cosa :fifi: :fifi: :fifi:


????????


ora mu rici.....
che siccome la reggina batte il messina non c'è alcun bisogno del ripescaggio..
ci vuole un messinese per fare capire due reggini?? :D
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

un buddace ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
Mave ha scritto:Cari fuorisede e reggioovunque io intendevo un'altra cosa :fifi: :fifi: :fifi:


????????


ora mu rici.....
che siccome la reggina batte il messina non c'è alcun bisogno del ripescaggio..
ci vuole un messinese per fare capire due reggini?? :D


buddace........ma è una scimmia.....pirchi chi scrivia jeu..... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

ago ha scritto:Forse lo dico per esorcizzare un pò il timore di essere nuovamente coinvolti... ma fino ad oggi abbiamo sentito di decine e decine di partite.... di alcune si è detto ma poi non se ne è parlato più.... abbiamo sentito addirittura del sassuolo (coppa italia), crotone, catania, brescia etc.... reggina-benevento è tutta da decifrare ma l'attenzione in questo filone è incentrata sulle vicende della salernitana ed il benevento....
Vedo malissimo, barletta, vigor, catanzaro ma a questo punto anche la salernitana..... speriamo...
Spiacerebbe per i gemellati, molto molto meno per Lotito.

Io su Reggina-Benevento ho paura perchè gli imbrogli non si fanno da soli, ma in due. O è stata una partita comprata dai serbi - e allora potremmo non entrarci - o si sono messi d'accordo. E là sarebbero doppiamente da prendere a calci nel sedere i giocatori.

Buddace, non succede. Lo sanno anche i sassi del mare che avete già vinto voi! :D
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

....e siccome ho sperato fino all ultimo che non fosse così,e conoscendo MAVE................buddace,putiti già iri a festeggiari..... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:....e siccome ho sperato fino all ultimo che non fosse così,e conoscendo MAVE................buddace,putiti già iri a festeggiari..... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
ma eu non dissi nenti...è un dato di fatto che fino al 30 non siamo in D :mrgreen:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

fuorisede ha scritto:
ago ha scritto:Forse lo dico per esorcizzare un pò il timore di essere nuovamente coinvolti... ma fino ad oggi abbiamo sentito di decine e decine di partite.... di alcune si è detto ma poi non se ne è parlato più.... abbiamo sentito addirittura del sassuolo (coppa italia), crotone, catania, brescia etc.... reggina-benevento è tutta da decifrare ma l'attenzione in questo filone è incentrata sulle vicende della salernitana ed il benevento....
Vedo malissimo, barletta, vigor, catanzaro ma a questo punto anche la salernitana..... speriamo...
Spiacerebbe per i gemellati, molto molto meno per Lotito.

Io su Reggina-Benevento ho paura perchè gli imbrogli non si fanno da soli, ma in due. O è stata una partita comprata dai serbi - e allora potremmo non entrarci - o si sono messi d'accordo. E là sarebbero doppiamente da prendere a calci nel sedere i giocatori.

Buddace, non succede. Lo sanno anche i sassi del mare che avete già vinto voi! :D

non mi pare siano uscite intercettazioni..........qui bisogna vedere se sentono Foti che parla o un giocatore della reggina,nelle intercettazioni....se non c è Foti(e dico solo Foti,visto che faceva tutto in società),è tutto relativo.
soloamaranto22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 385
Iscritto il: 19/04/2015, 17:50

Non vorrei dire stronzate,ma credo che Se non ci sono fatti (intercettazioni o altro) che dimostrino che un membro della Reggina Calcio era d'accordo,e fino ad ora non c'è nulla,non si rischia al 100%.Forse qualche giocatore puó avere qualche responsabilità,ma in Quel caso la società non ne avrebbe.
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

soloamaranto22 ha scritto:Non vorrei dire stronzate,ma credo che Se non ci sono fatti (intercettazioni o altro) che dimostrino che un membro della Reggina Calcio era d'accordo,e fino ad ora non c'è nulla,non si rischia al 100%.Forse qualche giocatore puó avere qualche responsabilità,ma in Quel caso la società non ne avrebbe.
Mi viene da ridere per una cosa. Dopo tutti questi anni di Lillo Foti praticamente siamo tutti laureati in giurisprudenza, da quante ce ne ha fatte passare.

Un altro po' dovremmo anche ringraziarlo, grazie a lui passare gli esami di diritto non è più un problema! :D
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

fuorisede ha scritto:Mi viene da ridere per una cosa. Dopo tutti questi anni di Lillo Foti praticamente siamo tutti laureati in giurisprudenza, da quante ce ne ha fatte passare.
Pensa che io dopo due lauree in geologia, mi sto prendendo il dottorato in diritto e giustizia sportiva
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
soloamaranto22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 385
Iscritto il: 19/04/2015, 17:50

fuorisede ha scritto:
soloamaranto22 ha scritto:Non vorrei dire stronzate,ma credo che Se non ci sono fatti (intercettazioni o altro) che dimostrino che un membro della Reggina Calcio era d'accordo,e fino ad ora non c'è nulla,non si rischia al 100%.Forse qualche giocatore puó avere qualche responsabilità,ma in Quel caso la società non ne avrebbe.
Mi viene da ridere per una cosa. Dopo tutti questi anni di Lillo Foti praticamente siamo tutti laureati in giurisprudenza, da quante ce ne ha fatte passare.

Un altro po' dovremmo anche ringraziarlo, grazie a lui passare gli esami di diritto non è più un problema! :D
Come darti torto! E tutto Al prezzo di fegati avvelenati a palate.
Rispondi