io lo immaginavo che non ci poteva essere un inchiesta senza la REggina indagata..figuriamoci se ci facciamo mai mancare nientemiguelito ha scritto:Addirittura Reggina, Messina ed Ascoli citate dal TG1 ora in onda
Calcioscommesse: più di 50 arresti
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
- Tatanka123
- Forumino Malato
E, vedendo le prestazioni "strane" cui ci hanno abituato i nostri, era facilmente prevedibile un nostro coinvolgimento...spirito libero ha scritto:io lo immaginavo che non ci poteva essere un inchiesta senza la REggina indagata..figuriamoci se ci facciamo mai mancare nientemiguelito ha scritto:Addirittura Reggina, Messina ed Ascoli citate dal TG1 ora in onda
-
- Non c'è nenti!
Ma che schifo.. sempre in messo siamo
Il cuore oltre l'ostacolo
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
ma in mezzo dove
mintiti i mani avanti

mintiti i mani avanti

-
- Non c'è nenti!
REGGIOVUNQUE ha scritto:ma in mezzo dove![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mintiti i mani avanti![]()
![]()
![]()
Ci stanno nominando ovunque sia in tv o su Internet. Sono sconfortato

-
- Forumino Malato
Ancora e' lunga...certo che un coinvolgimento di qualche giocatore, peraltro epurato in corsa, non mi stupirebbe affatto.
In ipotesi non credo che la societa' possa essere collusa, ma cmq e' inutile andare appresso alle voci o presunte notizie sin d'ora, ancora siamo all'inizio.
Per esempio io credo che anche la serie b nn sia affatto pulita, troppe cose strane anche la'.
In ipotesi non credo che la societa' possa essere collusa, ma cmq e' inutile andare appresso alle voci o presunte notizie sin d'ora, ancora siamo all'inizio.
Per esempio io credo che anche la serie b nn sia affatto pulita, troppe cose strane anche la'.
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
Solo amaranto ha scritto:REGGIOVUNQUE ha scritto:ma in mezzo dove![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mintiti i mani avanti![]()
![]()
![]()
Ci stanno nominando ovunque sia in tv o su Internet. Sono sconfortatose anche questa volta siamo in mezzo viene messa a dura prova la mia voglia di seguire il calcio ancora..
ci stanno nominando ovunque

io sento solo Reggina-Benevento...............
- ago
- Forumino Malatissimo
Ma ora vi sdunau che ci stanno nominando dappertutto?
E' da ieri che parlano sempre della stessa partita reggina-benevento senza dare dettagli... dicendo che è una partita al vaglio degli inquirenti...
Ora al di là del fatto che è tutta una porcheria... considerando che di alcuni loschi individui che hanno giocato quest'anno io non mi fido... e ricordando alcune partite assai discutibili per il comportamento di alcuni di questi molluschi.... al momento non ci sono fatti o notizie che possano creare grandi preoccupazioni.... lo scandalo si sta allargano a macchia d'olio e prima o poi tutte le compagine saranno interessate o direttamente o indirettamente...
Ma ripeto.... ora vi siete accorti che parlano di questa partita???
E' da ieri che parlano sempre della stessa partita reggina-benevento senza dare dettagli... dicendo che è una partita al vaglio degli inquirenti...
Ora al di là del fatto che è tutta una porcheria... considerando che di alcuni loschi individui che hanno giocato quest'anno io non mi fido... e ricordando alcune partite assai discutibili per il comportamento di alcuni di questi molluschi.... al momento non ci sono fatti o notizie che possano creare grandi preoccupazioni.... lo scandalo si sta allargano a macchia d'olio e prima o poi tutte le compagine saranno interessate o direttamente o indirettamente...
-
- Non c'è nenti!
Speriamo..
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
Solo amaranto ha scritto:Speriamo..

ma cosa speri

x ora è cosi...è realtà...non ti fasciare la testa senza motivo.....

- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
Diabolik ha scritto:scusate ma se la partita incriminata è Reggina-Benevento 0-2 per quale motivo dovrebbero indagare il Benevento? Perché ha giocato a vincere?![]()
![]()
eppure....mancavi tu.......

indagano il Benevento perchè non è solo la partita della Reggina sotto esame,x loro..........indagano tutte le loro partite.......

sicuramente poi un risultato 0 a 2 mi sa o di imbroglio non uscito o di scommesse solo su questo risultato..
ma si tu l espertu....

- ManAGeR78
- Moderatore
ago ha scritto:Ma ora vi sdunau che ci stanno nominando dappertutto?

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
- Diabolik
- Forumino Scelto
le tue motivazioni di gran lunga più valide quali sarebbero? che potevano vincere 4-0 ma si sono fermati a 2 per beccare il risultato esatto?Mave ha scritto:speravo in un ingresso nel topic con argomentazioni un po' più valideDiabolik ha scritto:scusate ma se la partita incriminata è Reggina-Benevento 0-2 per quale motivo dovrebbero indagare il Benevento? Perché ha giocato a vincere?![]()
![]()
![]()
![]()

va mangiati a bufala stortu
- Diabolik
- Forumino Scelto
e sulle 38 partite indagate citano solo quella contro di noi in cui hanno pure vinto......REGGIOVUNQUE ha scritto:Diabolik ha scritto:scusate ma se la partita incriminata è Reggina-Benevento 0-2 per quale motivo dovrebbero indagare il Benevento? Perché ha giocato a vincere?![]()
![]()
eppure....mancavi tu.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
indagano il Benevento perchè non è solo la partita della Reggina sotto esame,x loro..........indagano tutte le loro partite.......
sicuramente poi un risultato 0 a 2 mi sa o di imbroglio non uscito o di scommesse solo su questo risultato..
ma si tu l espertu....![]()
![]()
![]()
![]()

va mangiati a bufala stortu
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
Diabolik ha scritto:e sulle 38 partite indagate citano solo quella contro di noi in cui hanno pure vinto......REGGIOVUNQUE ha scritto:Diabolik ha scritto:scusate ma se la partita incriminata è Reggina-Benevento 0-2 per quale motivo dovrebbero indagare il Benevento? Perché ha giocato a vincere?![]()
![]()
eppure....mancavi tu.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma si tu l espertu....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
oddio....su Benevento ed Ascoli hanno trovato pizzini............"se ci beccano ci arrestano".....tanto x essere precisi.