trentaprile ha scritto:ps. ore 17.05 e per Peppinorc nessuno sgoop [INCREDIBILE] [FOTO & VIDEO], Belardi non ha postato nulla, ripeto: BELARDI NON HA POSTATO NULLA!

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
trentaprile ha scritto:ps. ore 17.05 e per Peppinorc nessuno sgoop [INCREDIBILE] [FOTO & VIDEO], Belardi non ha postato nulla, ripeto: BELARDI NON HA POSTATO NULLA!
ago ha scritto:Ragazzi che squallore..... Mi chiedo perché non denunciare tutto prima...... eventualmente nella stessa conferenza stampa-farsa del dopo Lamezia. Anzi in più di una circostanza i giocatori hanno dichiarato pubblicamente di essere pagati regolarmente...... Potevano non farlo..... o sono delle marionette?
Ma poi mi chiedo.... Ma belardi stante la situazione che cosa è tornato a fare?
Io ho sempre pensato che lo stipendio di Foti fosse un optional......." Ti pago quanto e quando voglio!"
Boh!
...xkè secondo te avrebbe le palle di dire le cose come stanno...trentaprile ha scritto:ago ha scritto:Ragazzi che squallore..... Mi chiedo perché non denunciare tutto prima...... eventualmente nella stessa conferenza stampa-farsa del dopo Lamezia. Anzi in più di una circostanza i giocatori hanno dichiarato pubblicamente di essere pagati regolarmente...... Potevano non farlo..... o sono delle marionette?
Ma poi mi chiedo.... Ma belardi stante la situazione che cosa è tornato a fare?
Io ho sempre pensato che lo stipendio di Foti fosse un optional......." Ti pago quanto e quando voglio!"
Boh!
e nessuno della "stampa" ha le palle di prendere il telefono e fare un'intervista a Belardi, assolutamente sconcertante.
ManAGeR78 ha scritto:Ogni argomento si trasforma in una battaglia personale.
Pure io so, sospetto, ne sono quasi certo, che Foti non paghi i dipendenti da giorno Sempre...
Però se non ne ho le prove non posso dirlo e sottoscriverlo in pubblica piazza.
É così difficile da comprendere?![]()
Poi, invece, c'é lo sfogo di Belardi, che dimenticandosi di aver fatto il guappo assieme ad altri, poco meno di due mesi fa, smerda tutto, con un tempismo meraviglioso e passa dalla parte dei tifosi.![]()
Dimenticandosi quindi che fino a ieri era con Foti, e che Parma e Savoia hanno sudato la maglia, cosa che anche se promessa da Cirillo (ancora mi suda l'ascella) nella famosa conferenza stampa dei guappi, a Reggio non abbiamo praticamente mai visto...
Tutto e il contrario di tutto.
Una ultima nota riguarda i giornalisti di Reggio.
Ora, posso capire gli sfottò e le imprecazioni contro Peppe Caridi(che tra l'altro giornalista non è), legate, più che altreo, ai toni sensazionalistici che inserisce negli articoli, nella speranza che qualcuno ci clicchi e faccia girare il contatore degli €.
La sua, nel suo piccolo, é un'arte. Gli va riconosciuto.
Gli altri, invece, sono giornalisti veri, che di questo lavoro ci campano.
Abbiate pazienza, e se non siete d'accordo con loro non leggeteli o postateli, ma non denigrateli...
Se pensate di essere meglio dei vari: Ficara, Vitto, Licordari, Ielasi, prendete carta e penna e avviatevi alla carriera
Non sono d'accordo sulle ultime due frasi, i giornalisti come tutte le altre persone del mondo che esercitano una qualsiasi professione, sono soggetti a critiche, e ci mancherebbe pure che fossero intoccabili.ManAGeR78 ha scritto:Ogni argomento si trasforma in una battaglia personale.
Pure io so, sospetto, ne sono quasi certo, che Foti non paghi i dipendenti da giorno Sempre...
Poi, invece, c'é lo sfogo di Belardi, che dimenticandosi di aver fatto il guappo assieme ad altri, poco meno di due mesi fa, smerda tutto, con un tempismo meraviglioso e passa dalla parte dei tifosi.![]()
Dimenticandosi quindi che fino a ieri era con Foti, e che Parma e Savoia hanno sudato la maglia, cosa che anche se promessa da Cirillo (ancora mi suda l'ascella) nella famosa conferenza stampa dei guappi, a Reggio non abbiamo praticamente mai visto...
Ora, posso capire gli sfottò e le imprecazioni contro Peppe Caridi(che tra l'altro giornalista non è), legate, più che altreo, ai toni sensazionalistici che inserisce negli articoli, nella speranza che qualcuno ci clicchi e faccia girare il contatore degli €.
Abbiate pazienza, e se non siete d'accordo con loro non leggeteli o postateli, ma non denigrateli...
Se pensate di essere meglio dei vari: Ficara, Vitto, Licordari, Ielasi, prendete carta e penna e avviatevi alla carriera
Hai travisato.onlyamaranto ha scritto:Non sono d'accordo sulle ultime due frasi, i giornalisti come tutte le altre persone del mondo che esercitano una qualsiasi professione, sono soggetti a critiche, e ci mancherebbe pure che fossero intoccabili.ManAGeR78 ha scritto:Ogni argomento si trasforma in una battaglia personale.
Anzi i giornalisti ancora di più degli altri, visto che scrivono in maniera pubblica le loro opinioni, e quindi ancora di più chi legge ha il diritto non solo di dissentire ma anche di pensare che non svolgano bene il loro lavoro.
E non per questo devo andare io a fare il giornalista, non c'e nessun nesso.
Continuo a non essere d'accordo (ma non c'è niente di male, eh), non ho travisato niente, tu hai scritto se non siete d'accordo con loro non leggeteli o postateli, ma non denigrateli;ManAGeR78 ha scritto:Hai travisato.
Il diritto di critica è sacrosanto, anzi IMHO, è necessario ed è il benvenuto in ogni contesto, perché è la base delle democrazia, e viatico del progresso e della ricerca della verità.
Io ho scritto altro, ossia di non denigrarli che è cosa ben diversa.
E l'ultima frase era, ovviamente, una provocazione rivolta ai "facinorosi"