Comunque l'Empoli ha una squadra smantellata, hanno perso Sepe, Rugani, Hysaj, Valdifiori, Vecino, Verdi e Tavano
A parte Costa, arrivato a parametro zero, hanno preso solo qualche giovane tutto da valutare...con questa rosa e senza Sarri in panchina, la vedo dura per loro
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Lilleuro ha scritto:Comunque l'Empoli ha una squadra smantellata, hanno perso Sepe, Rugani, Hysaj, Valdifiori, Vecino, Verdi e Tavano
A parte Costa, arrivato a parametro zero, hanno preso solo qualche giovane tutto da valutare...con questa rosa e senza Sarri in panchina, la vedo dura per loro
soprattutto perchè hanno un allenatore che in A ha quasi sempre fallito.....e non mi piaciu mai...
6 milioni Britos,è un capolavoro di mercato in uscita.
REGGIOVUNQUE ha scritto:oddio...è un bidone Gomez.....basta ricordare solo come era stato accolto a Firenze....che figura di m......
Uno che arriva più di una volta alla soglia dei quaranta gol in stagione di certo non può essere un bidone...a Firenze ha subito un brutto infortunio e non è mai tornato quello di prima, ma sul valore del giocatore c'è poco da discutere
REGGIOVUNQUE ha scritto:oddio...è un bidone Gomez.....basta ricordare solo come era stato accolto a Firenze....che figura di m......
Uno che arriva più di una volta alla soglia dei quaranta gol in stagione di certo non può essere un bidone...a Firenze ha subito un brutto infortunio e non è mai tornato quello di prima, ma sul valore del giocatore c'è poco da discutere
appunto....penso che la spesa dello stipendio non valesse quanto l apporto dato........se pigghia sordi a fiorentina,faci puru n affari....
Curioso anche di vedere il loro mister in italia.......
il giorno delle quasi ufficialità di Salah, Dzeko e Gerson (chiiiiii?) il buon julaziemochitifoinsupercoppaeuro si focalizza sulle dichiarazioni di Garcia
Mave ha scritto:il giorno delle quasi ufficialità di Salah, Dzeko e Gerson (chiiiiii?) il buon julaziemochitifoinsupercoppaeuro si focalizza sulle dichiarazioni di Garcia
Sarà più o meno il 25° giorno consecutivo della quasi ufficialità di Salah e Dzeko...parliamo sempre delle stesse cose
Comunque, accontentando il lupacchiotto che altrimenti si punge , Salah e Dzeko rappresentano quello che serviva alla Roma là davanti, soprattutto il bosniaco...l'avevo già scritto un mesetto fa e lo confermo oggi. Ora la palla passa a Garcia, che finalmente possiede un forte centravanti di ruolo...non ci sono più scuse.
Su Gerson non saprei proprio cosa dire...non conosco il giocatore, per quel poco (pochissimo) che ho visto non mi ha impressionato, ma parliamo di un 18enne. I dettagli dell'operazione li ho trovati abbastanza inquietanti...16 milioni + bonus per un giocatore che oggi ha 15 presenze nel campionato brasiliano. Quindici. In questi casi solo il tempo ci dirà se è stata una genialata o un'autentica follia
Garcia è quello che ha patito più di tutti il passaggio di Conte a CT della Nazionale: dopo un anno di rodaggio, ad abituarsi alla dialettica del rivale e - più in generale - a quella del calcio italiano, Andonio lo ha lasciato lì a sviolinare da solo. Allegri non offre mai il fianco, preferendo bastonare sul campo, mentre la piazza giallorossa ha smesso di bersi questo atteggiamento da Mourinho dei poveri dopo un'altra stagione a secco di trofei. E ora che ci ha preso gusto non sa come e dove sfogarsi. Chissà se l'ennesima sessione di mercato alla Football Manager di Sabatini lo farà rinsavire.
Lilleuro ha scritto:Comunque, accontentando il lupacchiotto che altrimenti si punge , Salah e Dzeko rappresentano quello che serviva alla Roma là davanti, soprattutto il bosniaco...l'avevo già scritto un mesetto fa e lo confermo oggi. Ora la palla passa a Garcia, che finalmente possiede un forte centravanti di ruolo...non ci sono più scuse.
Su Gerson non saprei proprio cosa dire...non conosco il giocatore, per quel poco (pochissimo) che ho visto non mi ha impressionato, ma parliamo di un 18enne. I dettagli dell'operazione li ho trovati abbastanza inquietanti...16 milioni + bonus per un giocatore che oggi ha 15 presenze nel campionato brasiliano. Quindici. In questi casi solo il tempo ci dirà se è stata una genialata o un'autentica follia
cifre allucinanti, non ci ho capito granchè ancora e soprattutto mi sembra strano che il barça si sia defilato (pjanic promesso ai blaugrana?), non so manco che ruolo sia il ragazzo ma soprattutto non capisco la Roma da dove trova sti soldi e ora mi venderanno romagnoli
Un altro acquisto che faccio fatica a capire, Siqueira alla Juve...perché?
Con tutti i terzini giovani promettenti che ci sono in giro, perchè affidarsi ad un 29enne che non pare un fenomeno? Boh...ok che Kurzawa e Sandro sarebbero costati il doppio, ma dopo tutti i milioni incassati con la Champions e le cessioni di Vidal e Ogbonna, i soldi da investire non dovrebbero certo mancare...e in fin dei conti il terzino sinistro rappresenta, insieme al trequartista, la lacuna principale della squadra
L'unica spiegazione che mi sono dato è che l'infortunio di Khedira spingerà i bianconeri a prendere un altro centrocampista (Guarin?) per cautelarsi...tuttavia allo stato attuale la scelta non mi convince per niente, se non dovesse arrivare qualcun altro proverei ad inserire di nuovo Asamoah