Avete fatto bene, a mio avvisoAndy ha scritto:Oggi abbiamo rifiutato 25 mln per Romagnoli.E ci arrabbiamo perché il City ne chiede 28 per Dzeko.....

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
Avete fatto bene, a mio avvisoAndy ha scritto:Oggi abbiamo rifiutato 25 mln per Romagnoli.E ci arrabbiamo perché il City ne chiede 28 per Dzeko.....
Per me Romagnoli andrebbe dichiarato incedibile come fa la Juve con Rugani...da qui si vede la differenza tra una grande squadra e una che ancora non lo è proprioAndy ha scritto:Oggi abbiamo rifiutato 25 mln per Romagnoli.E ci arrabbiamo perché il City ne chiede 28 per Dzeko.....
rimpiazzato con clasie, io questo l'ho conosciuto al mondiale e mi aveva fatto una gran impressione...secondo me un gran colpo del SouthamptonLilleuro ha scritto:35 milioni per uno che ha giocato solo al Southampton e che a novembre compirà 26 anni, quindi manco sta giovane promessa...Mave ha scritto:Altro colpo United che prende Schneiderlin dal Southampton
Fa bene la Juve a chiederne 100 per Pogba!
Tendenzialmente sarei d'accordo, ma a tutto c'è un limite...adesso leggo che il Milan avrebbe alzato l'offerta a 30 milioni per Romagnoli, per me è da pazzi fare un'offerta del genere e sarebbe da pazzi non accettarlaMave ha scritto: Per me Romagnoli andrebbe dichiarato incedibile come fa la Juve con Rugani...da qui si vede la differenza tra una grande squadra e una che ancora non lo è proprio
non ci sono i soldi per Dzeko, pazienza! o si aspetta o si prende mitrovic che costa meno
eh questo sì, fossi stato dall'altra parte li avrei mandati a cagare altro che rilanciare a 30, non diventa più un buon affare per quanto sulla carta il ragazzo è destinato a diventare uno dei migliori...però per come la vedo io, andava dichiarato da subito incedibile, hai un ragazzo che ti può giocare altri 15 anni da titolare n'altro poco, prendi 30 oggi ma negli anni ne spenderai molti di piùLilleuro ha scritto:Tendenzialmente sarei d'accordo, ma a tutto c'è un limite...adesso leggo che il Milan avrebbe alzato l'offerta a 30 milioni per Romagnoli, per me è da pazzi fare un'offerta del genere e sarebbe da pazzi non accettarlaMave ha scritto: Per me Romagnoli andrebbe dichiarato incedibile come fa la Juve con Rugani...da qui si vede la differenza tra una grande squadra e una che ancora non lo è proprio
non ci sono i soldi per Dzeko, pazienza! o si aspetta o si prende mitrovic che costa meno
Non lo dico perché non abbia fiducia in Romagnoli, ma solo perché nella mia idea di calciomercato, certe cifre per un difensore sono esagerate...ricordo che la Roma ha venduto Benatia, miglior difensore della Serie A e uno dei migliori d'Europa, per 26 milioni...Romagnoli magari diventerà il nuovo Nesta, ma oggi è solo un ragazzo di 20 anni che parte dietro a Castan e Manolas nelle gerarchie giallorosse
Per un difensore non spenderei mai cifre superiori ai 15 milioni, a meno che non si tratti di un top player, un giocatore già formato e di sicuro affidamento...non esiste svenarsi in questo modo per uno che deve ancora dimostrare parecchio. La Lazio ha preso De Vrij per 8 milioni, adesso non verrete mica a dirmi che Romagnoli vale 4 volte De Vrij...personalmente credo che il Milan stia facendo un mercato folle, per il semplice fatto che stanno spendendo decine di milioni per giocatori che non forniscono poi tutte le garanzie necessarie...forse solo Bacca è l'unica certezza oggi
Il dato sul 50% l'avevo letto anch'io, ma vale fino a un certo punto...tenendo conto delle ultime due stagioni, di fatto ignora che nell'ultimo anno Vidal/Pirlo/Llorente messi insieme hanno realizzato la metà dei gol rispetto al 2013-2014...e anche questo è un dato che non si può ignorare. L'unico che si è mantenuto costante da quando è arrivato (anzi è andato anche migliorando) è Tevez, ma come detto la sua era una partenza inevitabileMave ha scritto:a quelle cifre va fatto senza pensarci, la juve sta sicuramente perdendo tanto (parliamo di oltre il 50% dei gol degli ultimi 2 anni tra pirlo, tevez e vidal e se va via anche llorente) ma è tutta gente che stava perdendo le motivazioni...poi ora con questi soldi potranno prendere gente affamata e con lo zoccolo dei senatori che resta potranno continuare a far bene, l'Inter del triplete ha insegnato!
Muntari non faceva qualcosa neanche in questa ridicola serie A, quindi i conti non tornano...Tatanka123 ha scritto:Mario Suarez è un bidone, forse in questa ridicola Serie A potrà fare qualcosa ma in generale lo reputo inferiore a un Muntari qualunque...
L'affare con il Napoli è saltato, per adesso il giocatore è in ritiro con il CagliariREGGIOVUNQUE ha scritto:visto che non ho seguito bene la vicenda....
Caso Astori,chi succiriu![]()
![]()
![]()
Lilleuro ha scritto:Napoli, doppio colpo in difesa: 5 milioni per Hysaj, 5,5 per Chiriches
Doppio colpo per il Napoli che trova l'intesa per Vlad Chiriches ed Elseid Hysaj. Il difensore centrale romeno, classe 1989, arriverà dal Tottenham per 5,5 milioni e firmerà un contratto di 4 anni: non è ancora ufficiale, ma ha già raggiunto il ritiro di Dimaro, prendendosi i primi applausi dei tifosi azzurri. Nell'ultima stagione ha collezionato dieci presenze in Premier League. Incontro positivo in un hotel del centro di Milano fra il direttore sportivo Cristiano Giuntoli e la dirigenza dell’Empoli: intesa trovata per 5 milioni per il trasferimento dell’albanese Elseid Hysaj, classe '94 che piace per la sua duttilità tattica (nell'ultima stagione in A ha giocato sia a destra che a sinistra con Sarri). Previsto un nuovo assalto al croato Sime Vrsaljko del Sassuolo.
http://www.gazzetta.it/Calciomercato/28 ... resh_ce-cp
Allan, Valdifiori, Chiriches, Hysaj...tutta gente da valutare a certi livelli, ma va detto che non hanno venduto ancora nessuno. Probabilmente alla fine partirà solo Callejon
Britos l'hanno ceduto una settimana fa, Chiriches è arrivato al suo posto...da questo punto di vista direi che si sono rinforzatiREGGIOVUNQUE ha scritto:
è tutta un incognita il napoli........ma le premesse sono di mina vagante(tanto dipende dall ambientamento di Sarri)......
io britos e il nero in difesa li davo via.....![]()
![]()
![]()