Calciomercato 2015

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Rispondi
Mave
Moderatore
Moderatore

ma forse mertens non costa veramente 12 mln, ma il Napoli ne vuole, giustamente, di più...e poi ancora manco è ufficialmente cominciato il calciomercato

comunque io le partite della Roma le ho viste quasi tutte...e Gervinho era in calo già prima della coppa d'Africa, di prestazioni degne dell'anno passato ne ricordo poche
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Lilleuro ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:io invece concordo con Tatanka...fino la partenza x la Coppa d Africa,era sempre il Gervinho dell anno prima.........
A mio parere la storia della Coppa d'Africa è un bel pò inflazionata...a parte il fatto che anche prima Gervinho non aveva fatto cose strabilianti (appena un paio di gol), ma quando è tornato in Italia era febbraio e c'era ancora mezzo campionato da giocare, oltre alle coppe...la trasferta africana ha inciso, ma non quanto si vuole far pensare

Gervinho è il pupillo di Garcia, fortemente voluto dal tecnico francese...se pure lui si è convinto a cederlo, un motivo ci sarà

ma infatti reputo giusto cederlo,x quelle cifre......
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

Comunque alla fine pare che Imbula abbia resistito alle avances di Mancini 8-)
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Lilleuro ha scritto:Comunque alla fine pare che Imbula abbia resistito alle avances di Mancini 8-)

...e iu in portogallo.........

oggi vince il milan il derby mercato giornaliero........... :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

Zukanovic all'Inter per 2 milioni più il cartellino di Schelotto...se arriva per fare i sostituto di Santon ok, altrimenti è un acquisto che faccio fatica a capire. Sicuramente low cost, ma sarà un giocatore da Inter?

Viviani è praticamente un giocatore del Palermo, 4,5 milioni alla Roma...onestamente la gestione di alcuni giocatori da parte dei giallorossi mi lascia perplesso, ok Bertolacci che è stato ceduto per una cifra importante, ma dopo aver lasciato andare Antei, Barba e Caprari, non capisco che bisogno c'era di cedere a titolo definitivo anche Viviani...per me stanno liquidando troppo facilmente come bidoni giocatori che hanno invece ancora delle potenzialità

Cit. Vadinho
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Lilleuro ha scritto:Zukanovic all'Inter per 2 milioni più il cartellino di Schelotto...se arriva per fare i sostituto di Santon ok, altrimenti è un acquisto che faccio fatica a capire. Sicuramente low cost, ma sarà un giocatore da Inter?

Viviani è praticamente un giocatore del Palermo, 4,5 milioni alla Roma...onestamente la gestione di alcuni giocatori da parte dei giallorossi mi lascia perplesso, ok Bertolacci che è stato ceduto per una cifra importante, ma dopo aver lasciato andare Antei, Barba e Caprari, non capisco che bisogno c'era di cedere a titolo definitivo anche Viviani...per me stanno liquidando troppo facilmente come bidoni giocatori che hanno invece ancora delle potenzialità

in linea di massima concordo con quello che dici x quanto riguarda i giovani della Roma,sopratutto perchè italiani fondamentalmente.....

Detto questo,e come hai detto tu,Bertolacci a 20 mln(se questa è realmente la cifra),non potevano rifiutare....come Caprari x 4,5(aveva il contratto in scadenza l anno prox),ha anche il suo perchè,soprattutto se è come ho chiesto tra parentesi.....
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

REGGIOVUNQUE ha scritto:in linea di massima concordo con quello che dici x quanto riguarda i giovani della Roma,sopratutto perchè italiani fondamentalmente.....

Detto questo,e come hai detto tu,Bertolacci a 20 mln(se questa è realmente la cifra),non potevano rifiutare....come Caprari x 4,5(aveva il contratto in scadenza l anno prox),ha anche il suo perchè,soprattutto se è come ho chiesto tra parentesi.....
La cifra ufficiale per Bertolacci è 20 milioni, bonus compresi (dovrebbe essere 19 + 1)

Caprari è stato riscattato alle buste dal Pescara per 125 mila euro, una miseria. Chi sarà ceduto al Palermo è Viviani, che ha un contratto ancora di due anni con la Roma, quindi non c'era nessuna fretta di cederlo...non credevano più nel giocatore, un po' come non credevano negli altri che hanno lasciato andare. Io non approvo questo tipo di operazioni, perché si tratta di giovani che possono ancora esplodere

Stesso discorso riguarda l'Inter, che ha perso alle buste Benassi per 3,5 milioni...e lui ha appena 20 anni. La stessa Inter che prende il 28enne Zukanovic per la fascia sinistra ed è pronta a cedere Biraghi in Germania per 3 milioni. Il Milan ha ceduto Saponara all'Empoli per 4 milioni...dopo soli 4 mesi ad ottimi livelli, il giocatore vale almeno tre volte tanto. Quel Milan che ha ceduto al Benfica uno dei suoi talenti migliori (Cristante), dopo una trattativa durata una mezz'oretta

In Inghilterra spendono cifre esorbitanti per giovani che devono ancora dimostrare parecchio, noi invece i nostri li cediamo a cuor leggero per pochi milioni, a volte per poche migliaia di euro (vedi Verdi)

Cit. Vadinho
Mave
Moderatore
Moderatore

Lilleuro ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:in linea di massima concordo con quello che dici x quanto riguarda i giovani della Roma,sopratutto perchè italiani fondamentalmente.....

La cifra ufficiale per Bertolacci è 20 milioni, bonus compresi (dovrebbe essere 19 + 1)

Caprari è stato riscattato alle buste dal Pescara per 125 mila euro, una miseria. Chi sarà ceduto al Palermo è Viviani, che ha un contratto ancora di due anni con la Roma, quindi non c'era nessuna fretta di cederlo...non credevano più nel giocatore, un po' come non credevano negli altri che hanno lasciato andare. Io non approvo questo tipo di operazioni, perché si tratta di giovani che possono ancora esplodere

Stesso discorso riguarda l'Inter, che ha perso alle buste Benassi per 3,5 milioni...e lui ha appena 20 anni. La stessa Inter che prende il 28enne Zukanovic per la fascia sinistra ed è pronta a cedere Biraghi in Germania per 3 milioni. Il Milan ha ceduto Saponara all'Empoli per 4 milioni...dopo soli 4 mesi ad ottimi livelli, il giocatore vale almeno tre volte tanto. Quel Milan che ha ceduto al Benfica uno dei suoi talenti migliori (Cristante), dopo una trattativa durata una mezz'oretta

In Inghilterra spendono cifre esorbitanti per giovani che devono ancora dimostrare parecchio, noi invece i nostri li cediamo a cuor leggero per pochi milioni, a volte per poche migliaia di euro (vedi Verdi)
sicuro che non ci sia qualche recompra?? non t'agitari :mrgreen:
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

Mave ha scritto: sicuro che non ci sia qualche recompra?? non t'agitari :mrgreen:
Sacciu i caxxi..."io ce l'ho solo con gli incompetenti!" (cit. Ceretti)

Cit. Vadinho
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Lilleuro ha scritto:

su questo tasto,non ho niente da obiettare tranne un appunto x quanto riguarda Benassi......bravissimo il TORO ad aver preso un giocatore così,e così giovane,ad una cifra relativamente inferiore rispetto a quello che si sta vedendo in giro(ed il giocatore ne vale più del doppio) :salut :salut :salut :salut
Mave
Moderatore
Moderatore

20 tondi tondi Bertolacci...grazie zio fester!
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Mave ha scritto:20 tondi tondi Bertolacci...grazie zio fester!

NAINGGOLAN gratis,quasi.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato

Dopo avervi fregato Bacca, strapagare Bertolacci era il minimo da parte del Condor...
Mave
Moderatore
Moderatore

satau Viviani al Palermo per ora :lol:
NinoMed
Moderatore
Moderatore

ma mi togliete una curiosità?
che ci deve fare il Milan con Bertolacci?
Have a Nice Day
Mave
Moderatore
Moderatore

NinoMed ha scritto:
ma mi togliete una curiosità?
Spero per lui che diventi uno dei titolari a centrocampo
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

NinoMed ha scritto:ma mi togliete una curiosità?
Credo vogliano posizionarlo approssimativamente in una zona compresa tra la trequarti difensiva e quella offensiva del campo...la direttiva principale dovrebbe essere "run, pass and shot", ma non si escludono altre mansioni per lui in quel di Milanello :lol: :mrgreen:

Cit. Vadinho
suonatore Jones

Lilleuro ha scritto:
NinoMed ha scritto:ma mi togliete una curiosità?
Credo vogliano posizionarlo approssimativamente in una zona compresa tra la trequarti difensiva e quella offensiva del campo...la direttiva principale dovrebbe essere "run, pass and shot", ma non si escludono altre mansioni per lui in quel di Milanello :lol: :mrgreen:
Sono abbastanza d'accordo. Oltre al fatto che vogliano far si che il Milan si posizioni meglio dello scorso anno.
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

Un elicottero per gli spostamenti, una spiaggia privata, una casa per ospitare tutti i familiari e biglietti aerei per tornare (alla bisogna) in Costa d'Avorio

E il viziatello è Ljajic :lol:

Cit. Vadinho
Mave
Moderatore
Moderatore

Lilleuro ha scritto:Un elicottero per gli spostamenti, una spiaggia privata, una casa per ospitare tutti i familiari e biglietti aerei per tornare (alla bisogna) in Costa d'Avorio

E il viziatello è Ljajic :lol:
dimentichi anche l'essere irreperibile alle chiamate della Roma un po' come l'anno scorso prima del ritiro che arrivò dopo settimane...puntate nel culo a perdere in modo da farlo tornare a correre come 18 mesi fa :lol:
Rispondi