e chi dei due l ha preso x metà,quanto u pavau

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
Mave ha scritto:ma jorginho l'ha riscattato il Napoli, che catenazzo dici
Era del Sassuolo, la Juve ha prelevato la metà del cartellino 2 anni fa per 5 milioni, lasciando il giocatore al Sassuolo...l'anno scorso è stata rinnovata la comproprietà, mentre quest'anno erano obbligati a risolverla. Il Sassuolo ha riscattato oggi il giocatore per 10 milioni, quindi la sua valutazione attuale è 20 milioni...tuttavia nel 2016 la Juve avrà diritto di riacquisto dell'intero cartellino per 18 milioniREGGIOVUNQUE ha scritto:ma era della juve,o del sassuolo inizialmente?
e chi dei due l ha preso x metà,quanto u pavau![]()
![]()
![]()
Lilleuro ha scritto:Per carità, magari Kane è già il nuovo Shearer e diventerà anche più forte...ma questo agli europei under-21 doveva trascinare l'Inghilterra ad un trionfo annunciato e invece in tre partite non l'ha strusciata manco na volta. Non significherà nulla, però insomma...
diglielo a Italieuro!Tatanka123 ha scritto:Lilleuro ha scritto:Per carità, magari Kane è già il nuovo Shearer e diventerà anche più forte...ma questo agli europei under-21 doveva trascinare l'Inghilterra ad un trionfo annunciato e invece in tre partite non l'ha strusciata manco na volta. Non significherà nulla, però insomma...
Nella storia del calcio nessun giocatore ha mai deciso una sola partita, figuriamoci una competizione. Kane non ha certo bisogno di trascinare la ridicola under-21 inglese per dimostrare il proprio valore, lo ha già fatto in Premier e questo basta.
Ed io esattamente dove avrei scritto questo?Tatanka123 ha scritto: Nella storia del calcio nessun giocatore ha mai deciso una sola partita, figuriamoci una competizione.
Lilleuro ha scritto:Ed io esattamente dove avrei scritto questo?Tatanka123 ha scritto: Nella storia del calcio nessun giocatore ha mai deciso una sola partita, figuriamoci una competizione.
Come avevo scritto a suo tempo, la Roma non ha mai creduto veramente nel giocatore...le sensazioni erano sempre state piuttosto negative, cose che ovviamente si potevano avvertire solo vivendo a Roma e non leggendo le mille notizie riportate su siti sportivi più o meno attendibili. Hanno fiutato l'affare e sfruttato la "disperazione" del Milan, i rossoneri rischiano un linciaggio di massa se non chiudono qualche operazione al più prestoMave ha scritto:ero contento del riscatto di Bertolacci, ma in caso 20 mln sono tanti!
REGGIOVUNQUE ha scritto:vabbè,il cesena doveva farsi perdonare qualcosa dal Parma,ma bel gesto
detto questo, se riescono a piazzare un buon prezzo x Gervinho e Destro(oltre la vendita di Bertolacci),io Roma bussavo x Higuain,ideale x il gioco di Garcia......
come dicevamo giorni fa facendo ipotesi e teorie,secondo me il milan a 20 mln x Bertolacci(caro),fa meglio dell inter che spindiu 40 pi u niru(e non mi ricordo il nome,perdonatemi)
però è bertolacci e non uno straniero,quindi x i tifosi è una debacle...già sono ancora più incazzati,vedendo ste cifre
Lilleuro ha scritto:REGGIOVUNQUE ha scritto:vabbè,il cesena doveva farsi perdonare qualcosa dal Parma,ma bel gesto
detto questo, se riescono a piazzare un buon prezzo x Gervinho e Destro(oltre la vendita di Bertolacci),io Roma bussavo x Higuain,ideale x il gioco di Garcia......
come dicevamo giorni fa facendo ipotesi e teorie,secondo me il milan a 20 mln x Bertolacci(caro),fa meglio dell inter che spindiu 40 pi u niru(e non mi ricordo il nome,perdonatemi)
però è bertolacci e non uno straniero,quindi x i tifosi è una debacle...già sono ancora più incazzati,vedendo ste cifre
Su Higuain credo serva a poco bussare, mi pare che il Napoli abbia fatto capire che non vuole cederlo, ancor meno ad una diretta concorrente per la serie A...tra l'altro il giocatore credo che lascerebbe i partenopei volentieri ma per fare un salto di qualità, quindi per una big europea, non per la Roma e probabilmente neanche per la Juve
Su Kondogbia neanche mi ci metto, tu stesso hai detto di non conoscere il giocatore, quindi vorrei capire in base a cosa affermi che uno è meglio o peggio dell'altro...sono cose tutte tue