No, quest'anno il Napoli dovrebbe perdere intorno ai 25 milioni ma c'è il tesoretto da 72 milioni (30 virtuali, 42 effettivi) che assorbe le perdite e permette di tenere Higuaìn. Senza il tesoretto, il 31 agosto il Napoli avrebbe dovuto svendere Higuaìn.Lilleuro ha scritto:Si, l'ho considerato, ma solo vendendo Higuain tirerebbero su un bel gruzzolo...perché stravolgere tutto?Tatanka123 ha scritto:Lilleuro ha scritto:Sbaglierò, ma personalmente ho la sensazione che il Napoli vada verso un ridimensionamento importante
Oggi è arrivato Valdifiori, giocatore che mi è sempre piaciuto e che sono sicuro non troverà difficoltà a fare meglio di chi c'era quest'anno...però stiamo parlando del Napoli, una squadra che teoricamente dovrebbe puntare a traguardi importanti. Leggo che Callejon avrebbe già trovato l'accordo per tornare in Spagna, leggo di Mertens e Zuniga sul piede di partenza, leggo di Higuain che vuole andare via...mi pare ci sia aria di smobilitazione vera
In tutto questo, la scelta di Sarri per la panchina e parecchi nomi che vengono fatti sul fronte acquisti non inducono certo a pensare diversamente
Devi considerare che per il Napoli questo sarà il terzo anno con perdite strutturali.
Vediamo come va a finire, la sensazione che ho io è di un reale ridimensionamento
Poi, secondo me, un ridimensionamento dopo tanti anni di "successi" mi pare scontato.