Calciomercato 2015

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Rispondi
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato

Lilleuro ha scritto:
Tatanka123 ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Sbaglierò, ma personalmente ho la sensazione che il Napoli vada verso un ridimensionamento importante

Oggi è arrivato Valdifiori, giocatore che mi è sempre piaciuto e che sono sicuro non troverà difficoltà a fare meglio di chi c'era quest'anno...però stiamo parlando del Napoli, una squadra che teoricamente dovrebbe puntare a traguardi importanti. Leggo che Callejon avrebbe già trovato l'accordo per tornare in Spagna, leggo di Mertens e Zuniga sul piede di partenza, leggo di Higuain che vuole andare via...mi pare ci sia aria di smobilitazione vera

In tutto questo, la scelta di Sarri per la panchina e parecchi nomi che vengono fatti sul fronte acquisti non inducono certo a pensare diversamente

Devi considerare che per il Napoli questo sarà il terzo anno con perdite strutturali.
Si, l'ho considerato, ma solo vendendo Higuain tirerebbero su un bel gruzzolo...perché stravolgere tutto?

Vediamo come va a finire, la sensazione che ho io è di un reale ridimensionamento
No, quest'anno il Napoli dovrebbe perdere intorno ai 25 milioni ma c'è il tesoretto da 72 milioni (30 virtuali, 42 effettivi) che assorbe le perdite e permette di tenere Higuaìn. Senza il tesoretto, il 31 agosto il Napoli avrebbe dovuto svendere Higuaìn.
Poi, secondo me, un ridimensionamento dopo tanti anni di "successi" mi pare scontato.
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

domanda sul napoli alla quale congruenza con il mercato me lo direte voi se è possibile che ci sia...

il fatto che il NAPOLI chiede i diritti di immagine ai propri giocatori,rischia di essere un arma a doppio taglio,se poi non vinci :scratch :scratch :scratch :scratch
Mave
Moderatore
Moderatore

diventerà pure un fenomeno Kondgocoso ma st'asta tra milanesi, tra cui l'Inter non so dove prende i soldi, è vergognosa
loro fanno le trattative mediatiche, la Juve arriva fa l'offerta e chiude a cifre ottime, perchè Mandzukic a 18, 20 quanto sono per me è un affarone
suonatore Jones

Mave ha scritto:diventerà pure un fenomeno Kondgocoso ma st'asta tra milanesi, tra cui l'Inter non so dove prende i soldi, è vergognosa
loro fanno le trattative mediatiche, la Juve arriva fa l'offerta e chiude a cifre ottime, perchè Mandzukic a 18, 20 quanto sono per me è un affarone
Le grandi squadre fanno così. E purtroppo, oggi la società Juve è dieci passi avanti alle milanesi.
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

Mave ha scritto:diventerà pure un fenomeno Kondgocoso ma st'asta tra milanesi, tra cui l'Inter non so dove prende i soldi, è vergognosa
In realtà Mandzukic è costato 15 milioni, i restanti 3 sono di bonus legati a realizzazioni e risultati sportivi...che ovviamente a Torino sperano di pagare. Comunque cambia poco, la Juve sta operando molto bene, ma non si possono fare paragoni con le milanesi...stiamo parlando di una squadra che quest'anno ha sfiorato il triplete, contro le due grandi malate del nostro calcio. All'estero in questo momento hanno un'immagine dei bianconeri che si avvicina più a quella di una big europea che non a quella di squadra italiana...società vincente, stadio di proprietà, squadra forte, ecc., in queste condizioni fare mercato è anche più facile, bisogna dirlo

Milano? Depressione vera...ormai il blasone, la storia, non bastano più. Per convincere un giocatore ad accettare servono sordazzi...ovviamente esistono sempre dei limiti, ieri sembrava fatta per 30 milioni, adesso leggo che si è creata un'asta e potrebbero arrivare anche a 40...no, così no, sono decisamente troppi. Si tratta di un giocatore che oggi non vale più di 20 milioni, pagarlo il doppio sarebbe una follia
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato

Per 40 milioni si trovano centrocampisti decisamente migliori di Kondogbia... già a 30 è esagerato, a 40 è una follia
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

x 20 oggi ti porti a casa De Rossi........... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: e 20 su assai...... :salut :salut :salut
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato

REGGIOVUNQUE ha scritto:x 20 oggi ti porti a casa De Rossi........... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: e 20 su assai...... :salut :salut :salut

ti porti pure i 6 milioncini di ingaggio... nessun pazzo se lo prende, manco regalato lo vogliono
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

REGGIOVUNQUE ha scritto:x 20 oggi ti porti a casa De Rossi.........
Ma anche no, tenitillu :lol:

Ma come tu non eri quello che più di 10 milioni per un over-30 non li spende? Quello dei soldi buttati per Van Persie... :mrgreen:

Per la cronaca, Van Persie è 13 giorni più giovane di De Rossi :D

Cit. Vadinho
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Lilleuro ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:x 20 oggi ti porti a casa De Rossi.........
Ma anche no, tenitillu :lol:

Ma come tu non eri quello che più di 10 milioni per un over-30 non li spende? Quello dei soldi buttati per Van Persie... :mrgreen:

Per la cronaca, Van Persie è 13 giorni più giovane di De Rossi :D

ma era un esempio di usato sicuro...

potevo dire anche PJANIC,Bertolacci ecc ecc..........e la spesa non era come quella che stanno facendo x uno sconosciuto.......questo intendevo dire.
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

REGGIOVUNQUE ha scritto:

potevo dire anche PJANIC,Bertolacci ecc ecc..........e la spesa non era come quella che stanno facendo x uno sconosciuto.......questo intendevo dire.
Quindi Kondogbia, campione del mondo con la Francia under-20, che ha giocato a Siviglia e quest'anno è arrivato ai quarti di Champions con il Monaco, è uno sconosciuto...mentre Bertolacci, che ha zero presenze in Europa e che in carriera ha giocato solo a Lecce e Genova, è un esempio di usato sicuro. Sono sicurissimo che un po' in tutta Europa hanno questa idea

Mi domando perché le discussioni con te devono prendere sempre una piega assurda :mrgreen:

Cit. Vadinho
goodfellow

Sì però finitela!

U maru REGGIOVUNQUE! :sad:
demius
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

Secondo me Kondogbia non lo prenderà ne l'inter ( deve prima cedere per poi poter acquistare , forse se cede kovacic...) e ne il milan :wink
anche in questo inizio di calciomercato l'inter sopratutto compra senza una logica, io Miranda a 12 milioni non lo prenderei mai ( 30 anni :na: ) . Mi sta bene murillo che è giovane e sembra essere un buon difensore però miranda se lo prendono a quelle cifre è davvero troppo ...
poi se arrivano tutti e due vuol dire che uno tra ranocchia, vidic e juan andrà via?! ... o ranocchia e vidic si alterneranno agli ultimi due arrivati e juan jesus andrà a fare il terzino?! ( tecnica 0 , come terzino è inguardabile !)
mahhh ... :na:
Mentre il milan se si ferma a Martinez non ha concluso nulla, deve sistemare la difesa se non vuole fare un campionato come quello appena trascorso ...
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

demius ha scritto:Secondo me Kondogbia non lo prenderà ne l'inter ( deve prima cedere per poi poter acquistare , forse se cede kovacic...) e ne il milan :wink
anche in questo inizio di calciomercato l'inter sopratutto compra senza una logica, io Miranda a 12 milioni non lo prenderei mai ( 30 anni :na: ) . Mi sta bene murillo che è giovane e sembra essere un buon difensore però miranda se lo prendono a quelle cifre è davvero troppo ...
poi se arrivano tutti e due vuol dire che uno tra ranocchia, vidic e juan andrà via?! ... o ranocchia e vidic si alterneranno agli ultimi due arrivati e juan jesus andrà a fare il terzino?! ( tecnica 0 , come terzino è inguardabile !)
Mentre il milan se si ferma a Martinez non ha concluso nulla, deve sistemare la difesa se non vuole fare un campionato come quello appena trascorso ...
Il Milan Martinez deve ancora prenderlo, molti siti riportano un inserimento dell'Atletico Madrid

Cit. Vadinho
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Lilleuro ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:

Quindi Kondogbia, campione del mondo con la Francia under-20, che ha giocato a Siviglia e quest'anno è arrivato ai quarti di Champions con il Monaco, è uno sconosciuto...mentre Bertolacci, che ha zero presenze in Europa e che in carriera ha giocato solo a Lecce e Genova, è un esempio di usato sicuro. Sono sicurissimo che un po' in tutta Europa hanno questa idea

Mi domando perché le discussioni con te devono prendere sempre una piega assurda :mrgreen:

jeu canusciu i ccchiu bertolacci chi stu niru..........

pjanic poi,non ne spendi 40 x prenderlo....volendo....ma ripeto,son sempre esempi...

certu è chi si a mugghieri ru niru è bbbbona,BEN VENGA.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ....MA 80 MILIARDI DI VECCHIE LIRE x un centrocampista,m avi a puliri puru tutta milanello finiti gli allenamenti!!!!!
Mave
Moderatore
Moderatore

Galliani miglior amico dei giornali!
demius
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

Lilleuro ha scritto:
demius ha scritto:Secondo me Kondogbia non lo prenderà ne l'inter ( deve prima cedere per poi poter acquistare , forse se cede kovacic...) e ne il milan :wink
Il Milan Martinez deve ancora prenderlo, molti siti riportano un inserimento dell'Atletico Madrid
e se Mandzukic va davvero alla juve mi sa che il milan rischia veramente di perderlo !
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato

demius ha scritto:e se Mandzukic va davvero alla juve mi sa che il milan rischia veramente di perderlo !

Altra prospettiva distorta del geometra Galliani...
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

demius ha scritto: e se Mandzukic va davvero alla juve mi sa che il milan rischia veramente di perderlo !
Mandzukic è già della Juve al 100% :wink

A tal proposito, la Juve deve cedere Llorente adesso...ho letto di un'offerta di 15 milioni del Monaco, ma il giocatore non sarebbe convinto. Se riescono a cederlo a quelle cifre, al di là della grossa plusvalenza (preso a 0 due anni fa), farebbero un bel colpo

Cit. Vadinho
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

Il Napoli valuta Mertens 12 milioni

Aaaaaaaaaaahhh!!! Ma cosa aspettate???? Dove cavolo lo trovate uno forte così a 12 milioni????

Cit. Vadinho
Rispondi