nfatti.chicugino ha scritto:2-1![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
mi fanno morire
Martina-REGGINA Sabato 9 Maggio ore 17.30
Moderatore: Dinamik
-
suonatore Jones
- Dinamik
- Forumino Scelto

- Messaggi: 569
- Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
- Località: A me casa!!! (RC)
- Contatta:
Pareggio dell aversa..se vince fotte il quint ultimo posto al merdina che dovrà a questo punto vincere
R E G G I N A
-
Solo amaranto
- Forumino Malatissimo

- Messaggi: 2102
- Iscritto il: 11/05/2011, 16:12
Ahahahahahah
Il cuore oltre l'ostacolo
- DoubleD
- Forumino Malato

- Messaggi: 1252
- Iscritto il: 11/05/2011, 13:57
- Località: MedazZalaNd
comunque una cosa è certa
i buddaci sa cacaru mi 'ndì 'ncuntrunu
conigli
serie d sei la benvenuta
se tutto ciò porterà il baffo ad occuparsi di altro
i buddaci sa cacaru mi 'ndì 'ncuntrunu
conigli
serie d sei la benvenuta
se tutto ciò porterà il baffo ad occuparsi di altro
'' A Reggina Esti Comu U viagra... faci 'nchianari i cazzi "


- chicugino
- Non c'è nenti!

- Messaggi: 4601
- Iscritto il: 13/10/2012, 18:23
ultimi 3 minuti di calcio professionistico per la Reggina... 
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Boniciolli-Bangu-Paulinus-Stamatis-Dell'Anna-Idiaru-Ani-Donati-Cessel-Simonetti-Traore
Coach: G. Cadeo
"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Boniciolli-Bangu-Paulinus-Stamatis-Dell'Anna-Idiaru-Ani-Donati-Cessel-Simonetti-Traore
Coach: G. Cadeo
"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
- chicugino
- Non c'è nenti!

- Messaggi: 4601
- Iscritto il: 13/10/2012, 18:23
Addio calcio professionistico... ci rivediamo il più presto possibile.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Boniciolli-Bangu-Paulinus-Stamatis-Dell'Anna-Idiaru-Ani-Donati-Cessel-Simonetti-Traore
Coach: G. Cadeo
"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Boniciolli-Bangu-Paulinus-Stamatis-Dell'Anna-Idiaru-Ani-Donati-Cessel-Simonetti-Traore
Coach: G. Cadeo
"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
-
suonatore Jones
che tristezza. Una squadra che non sa fare due passaggi di fila..Dinamik ha scritto:Pareggio dell aversa..se vince fotte il quint ultimo posto al merdina che dovrà a questo punto vincere
-
Solo amaranto
- Forumino Malatissimo

- Messaggi: 2102
- Iscritto il: 11/05/2011, 16:12
Conigliiiii Ahahah buddaci schifosi ahahahah vi siete cagati..
Il cuore oltre l'ostacolo
- DoubleD
- Forumino Malato

- Messaggi: 1252
- Iscritto il: 11/05/2011, 13:57
- Località: MedazZalaNd
una non ci sarà perchè fallitacozzina1 ha scritto:Ci vediamo in serie c..ma non so se ci saranno Savoia e messina
l'altra perchè retrocederà ai play out
'' A Reggina Esti Comu U viagra... faci 'nchianari i cazzi "


-
Solo amaranto
- Forumino Malatissimo

- Messaggi: 2102
- Iscritto il: 11/05/2011, 16:12
DoubleD ha scritto:una non ci sarà perchè fallitacozzina1 ha scritto:Ci vediamo in serie c..ma non so se ci saranno Savoia e messina
l'altra perchè retrocederà ai play out
Il cuore oltre l'ostacolo
-
UnVeroTifoso
- Forumino Scelto

- Messaggi: 466
- Iscritto il: 11/05/2011, 13:54
Ma sbaglio o i giocatori non sono andati a salutare i tifosi reggini al seguito?
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
- chicugino
- Non c'è nenti!

- Messaggi: 4601
- Iscritto il: 13/10/2012, 18:23
Rende*, Agropoli*, Torrecuso*, Neapolis*, Nerostellati Frattese, Leonfortese, Due Torri, Hinterreggio (superderby), Progreditur Marcianise, Roccella, Nuova Gioiese, Noto+, Sorrento+, Battipagliese+, Tiger Brolo+
*una salirà in LegaPro
+una scenderà in Eccellenza
GRAZIE LILLO!!!!!!!! CI ATTENDE UN ANNO DI GRANDI EMOZIONI SPORTIVE!!!
*una salirà in LegaPro
+una scenderà in Eccellenza
GRAZIE LILLO!!!!!!!! CI ATTENDE UN ANNO DI GRANDI EMOZIONI SPORTIVE!!!
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Boniciolli-Bangu-Paulinus-Stamatis-Dell'Anna-Idiaru-Ani-Donati-Cessel-Simonetti-Traore
Coach: G. Cadeo
"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Boniciolli-Bangu-Paulinus-Stamatis-Dell'Anna-Idiaru-Ani-Donati-Cessel-Simonetti-Traore
Coach: G. Cadeo
"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
- ThomaSCavanagh
- Apprendista Forumino

- Messaggi: 24
- Iscritto il: 09/05/2015, 16:29
ciao perdonami, ma come è strutturato il calcio ?chicugino ha scritto:Rende*, Agropoli*, Torrecuso*, Neapolis*, Nerostellati Frattese, Leonfortese, Due Torri, Hinterreggio (superderby), Progreditur Marcianise, Roccella, Nuova Gioiese, Noto+, Sorrento+, Battipagliese+, Tiger Brolo+
*una salirà in LegaPro
+una scenderà in Eccellenza
GRAZIE LILLO!!!!!!!! CI ATTENDE UN ANNO DI GRANDI EMOZIONI SPORTIVE!!!
serie A
serie B
LEGA PRO ( con 3 gironi)
serie D ( con quanti gironi? )
eccellenza ( con quanti gironi ?)
e poi cosa viene?
grazie
- chicugino
- Non c'è nenti!

- Messaggi: 4601
- Iscritto il: 13/10/2012, 18:23
assa stari pensa al SavoiaThomaSCavanagh ha scritto:ciao perdonami, ma come è strutturato il calcio ?chicugino ha scritto:Rende*, Agropoli*, Torrecuso*, Neapolis*, Nerostellati Frattese, Leonfortese, Due Torri, Hinterreggio (superderby), Progreditur Marcianise, Roccella, Nuova Gioiese, Noto+, Sorrento+, Battipagliese+, Tiger Brolo+
*una salirà in LegaPro
+una scenderà in Eccellenza
GRAZIE LILLO!!!!!!!! CI ATTENDE UN ANNO DI GRANDI EMOZIONI SPORTIVE!!!
serie A
serie B
LEGA PRO ( con 3 gironi)
serie D ( con quanti gironi? )
eccellenza ( con quanti gironi ?)
e poi cosa viene?
grazie
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Boniciolli-Bangu-Paulinus-Stamatis-Dell'Anna-Idiaru-Ani-Donati-Cessel-Simonetti-Traore
Coach: G. Cadeo
"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Boniciolli-Bangu-Paulinus-Stamatis-Dell'Anna-Idiaru-Ani-Donati-Cessel-Simonetti-Traore
Coach: G. Cadeo
"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
