CALCIOMERCATO REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatore: Dinamik

Rispondi
mubald

miguelito ha scritto:non so quanti saranno i punti di penalizzazione ma parlare di salvezza dignitosa in lega pro vuol dire come comprarsi un bel loculo al cimitero in previsione. Non è il massimo dell'ottimismo e dell'allegria.

Del resto,grazie a Lillo,non penso si possa pensare ad altro
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

miguelito ha scritto:non so quanti saranno i punti di penalizzazione ma parlare di salvezza dignitosa in lega pro vuol dire come comprarsi un bel loculo al cimitero in previsione. Non è il massimo dell'ottimismo e dell'allegria.

son d accordo con te..........ma se parli di ANNO 0(cosi dicono i vari componenti della società),e poi lotti x qualche cosa che non sia la salvezza,è un controsenso almeno a parole(non che fino ad ora di controsensi non si son visti......) :mrgreen: :mrgreen:
TifosodellaReggina
Forumino Praticante
Forumino Praticante

REGGIOVUNQUE ha scritto:
TifosodellaReggina ha scritto:Comunque credo che tra Masini e Cozza ci sia una sorta di rispetto reciproco. O almeno così fa sembrare nelle sue interviste (fonte pisanews.net):

Hai saputo dell’esonero di Pagliari dell’arrivo di Cozza?

“Ho sentito da amici comuni in quanto mi trovo a Pisa per le feste di Natale che mi hanno raccontato la situazione. Con il Viareggio e’ stata una partita bruttina ed è stato esonerato Pagliari. Sono contento che sia venuto Cozza a Pisa perché è un vincente”.

Tu hai avuto Cozza a Catanzaro per due stagioni. Come ti sei trovato con lui?

“Ho fatto 30 gol in due anni, con il Catanzaro ho vinto il campionato di Seconda Divisione e ci siamo salvati lo scorso anno. È’ un ottimo allenatore, pratica un gioco offensivo e spettacolare, ha la mentalità vincente e gli piace proporre il suo calcio”.

Ma non è che si spusaru? :mrgreen: :mrgreen:
ah bhe.....è l unico allenatore che gli ha fatto segnare tanti gol,è logico che x un giocatore è il max lavorare con lui........almeno penso sia cosi x uno che non pensa solo ai soldi...... :salut :salut :salut
Vabbè zanniauvu :D mica si spusaru veramente :mrgreen: Ma se lo prendessimo significherebbe che cozza prende le decisioni sul mercato o no :scratch
''Vai Reggina, facci innamorare ancora, per la vita, perchè non è mai finita...''
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

TifosodellaReggina ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
TifosodellaReggina ha scritto:Comunque credo che tra Masini e Cozza ci sia una sorta di rispetto reciproco. O almeno così fa sembrare nelle sue interviste (fonte pisanews.net):

Hai saputo dell’esonero di Pagliari dell’arrivo di Cozza?

“Ho sentito da amici comuni in quanto mi trovo a Pisa per le feste di Natale che mi hanno raccontato la situazione. Con il Viareggio e’ stata una partita bruttina ed è stato esonerato Pagliari. Sono contento che sia venuto Cozza a Pisa perché è un vincente”.

Tu hai avuto Cozza a Catanzaro per due stagioni. Come ti sei trovato con lui?

“Ho fatto 30 gol in due anni, con il Catanzaro ho vinto il campionato di Seconda Divisione e ci siamo salvati lo scorso anno. È’ un ottimo allenatore, pratica un gioco offensivo e spettacolare, ha la mentalità vincente e gli piace proporre il suo calcio”.

Ma non è che si spusaru? :mrgreen: :mrgreen:
ah bhe.....è l unico allenatore che gli ha fatto segnare tanti gol,è logico che x un giocatore è il max lavorare con lui........almeno penso sia cosi x uno che non pensa solo ai soldi...... :salut :salut :salut
Vabbè zanniauvu :D mica si spusaru veramente :mrgreen: Ma se lo prendessimo significherebbe che cozza prende le decisioni sul mercato o no :scratch

diciamo che sarebbe un miracolo.-.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
OronzoPugliese
Forumino Malato
Forumino Malato

CALCIOMERCATO REGGINA - Ecco il secondo colpo: il difensore Syku

04.08.2014 16:26 di Giovanni Cimino Twitter: @GDCimino articolo letto 186 volte

Secondo arrivo in casa Reggina

Arriverà questa sera a Reggio Calabria, Tom Syku, difensore centrale classe 1995, in prestito dall'Udinese.

Il giocatore è già nel giro delle varie selezioni nazionali albanesi e nell'ultima stagione era a disposizione della Primavera friulana.

Syku dovrebbe essere a disposizione di Cozza a partire dalla giornata di domani.

http://www.tuttoreggina.com/calciomerca ... syku-22270
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Solo amaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Secondo me i punti di penalizzazione saranno 4 o 5
Poi si deve vedere se faremo ricorso..

Per quanto riguarda l'obbiettivo.. Se saremo inseriti nel girone meridionale., si deve parlare solo esclusivamente di salvezza..

Bisogna attendere la composizione dei gironi.. E poi vediamo se manterra' questa squadra..

Ad esempio un trio di Michele viola masini in lega pro e da 25 gol

Se in mezzo al campo tieni bombagi dal Oglio armellino e riporti pambou
Secondo me e un centrocampo di rispetto.. Certo se tieni Rizzo il livello si alza..
In difesa tutto sommato di Lorenzo burzigotti camilleri non mi dispiace.. Il portiere e buono..

Certo e ovvio che se deve puntare a qualcosa in piu'.. Serberebbero 3 innesti di spessore..
Ma questo e' anno di transazione va bene così..
Il cuore oltre l'ostacolo
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Solo amaranto ha scritto:Secondo me i punti di penalizzazione saranno 4 o 5
Poi si deve vedere se faremo ricorso..

Per quanto riguarda l'obbiettivo.. Se saremo inseriti nel girone meridionale., si deve parlare solo esclusivamente di salvezza..

Bisogna attendere la composizione dei gironi.. E poi vediamo se manterra' questa squadra..

Ad esempio un trio di Michele viola masini in lega pro e da 25 gol

Se in mezzo al campo tieni bombagi dal Oglio armellino e riporti pambou
Secondo me e un centrocampo di rispetto.. Certo se tieni Rizzo il livello si alza..
In difesa tutto sommato di Lorenzo burzigotti camilleri non mi dispiace.. Il portiere e buono..

Certo e ovvio che se deve puntare a qualcosa in piu'.. Serberebbero 3 innesti di spessore..
Ma questo e' anno di transazione va bene così..

è quello che dico io,stando cosi le cose e con le dovute "aggiunte" come anno 0 sarebbe piu che buono...

Certo,i tasselli mancanti potrebbero indicarci il campionato che si vuole fare.........
Principe Amaranto
Forumino Malato
Forumino Malato

Mave ha scritto:ma Pambou? Tornato in Francia? Le testate giornalistiche che "dopo che ci iscriviamo partiranno le critiche al presidente" scumpariru?! Onestamente la perdita di un ragazzino che aveva dimostrato belle cose nello schifo che lo attorniava mi fa inc...arrabbiare abbastanza!
Pambou non è più sotto contratto.
Non credo ci saranno riaperture.

Dispiace anche a me, ma sinceramente in Lega Pro serve gente pronta per questo campionato, con lui potevi lavorare a lungo periodo.
In prospettiva è una perdita che fa storcere il naso, per l'attualità no.

Io lo avrei tenuto, così come forse Contessa e Adejo.
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

principe,devi fare anche il copia incolla dell articolo,oltre che del link...

se eri cozzina,t erunu già cazziatu....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Principe Amaranto
Forumino Malato
Forumino Malato

CALCIOMERCATO – Reggina, ipotesi Zigoni per l’attacco. Masini resta un’idea

Non è un segreto che tra Milan e Reggina esista, da anni, una corsia preferenziale. Sono tante le operazioni concluse tra la società di Via Turati e quella amaranto nelle ultime stagioni. La retrocessione in Lega Pro degli amaranto poteva raffreddare la pista che in realtà pare destinata a tornare a scaldarsi.
La Reggina presto potrebbe sondare in maniera diretta la disponibilità del Milan a prestare Gianmarco Zigoni, attaccante classe ’91, che nello scorso campionato ha giocato a Lecce realizzando otto gol in 22 partite.
Ha le caratteristiche di punta fisica con discreti mezzi tecnici che la società e Cozza stanno cercando, ma ci sarà da valutare la concorrenza di squadre che anche dalla B potrebbero richiedere il calciatore.
Masini, bomber valorizzato da mister Cozza ai tempi del Catanzaro, resta un’idea, ma anche in quel caso bisognerà capire se ci sarà la volontà di venirsi incontro tra le parti.

http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... 4jK5q.dpuf

Anche qui, niente di nuovo...
Comunque che Zigoni possa avere mercato in B, non ci credo neanche se lo vedo.
cozzina1
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

REGGIOVUNQUE ha scritto:principe,devi fare anche il copia incolla dell articolo,oltre che del link...

se eri cozzina,t erunu già cazziatu....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ci voli furtuna..ma io le notizie in anteprima ci passu a nu me amicu...e fino ad oggi ci ho azzeccato.. :???:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
cicciox80
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

http://www.tuttolegapro.com/calciomerca ... unta-89618
La giornata di Firenze ha rappresentato un'opportunitá di mercato per i club di Lega Pro; infatti la Reggina di Lillo Foti ha chiuso l'accordo con il Mantova per il centravanti, classe '84, Simone Masini, fortemente voluto da Ciccio Cozza.
Mave
Moderatore
Moderatore

Dopo Aquino e Syku, la reggina è prossima ad annunciare l’attaccante Simone Masini, ultima stagione al Mantova con 12gol in 32 gare. Per il terzino sinistro trattative a buon punto per Vasilios Karagounis (20 anni) ultima stagione Olympiacos con un passato all’Udinese nel 2012/2013. Sono le due pedine necessarie a completare l’organico come richiesto da mister Cozza. Una volta ufficializzate, il mercato amaranto potrebbe considerarsi già chiuso e la squadra al completo.

http://www.strettoweb.com/2014/08/merca ... is/169589/
Mave
Moderatore
Moderatore

Giovane, e promettente. Salvatore Aloi nel mirino del Trapani. Il centrocampista della Reggina Primavera è già in città, arrivato questa mattina. E’ attualmente in prova col club di B. Il Trapani ne è estremamente interessato, e valuta un suo possibile acquisto. Qualora Aloi dovesse convincere, prevista la firma nei prossimi giorni. Grande opportunità per il classe ’96, che potrebbe ripartire da Trapani. Per un salto importante, verso la Serie B.

Fonte: Di Marzio
cicciox80
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

Ma non si potrebbe puntare ad altinier dato che si è svincolato ? Meglio Masini perché cozza lo conosce o perché ha un ingaggio inferiore?
Mave
Moderatore
Moderatore

cicciox80 ha scritto:Ma non si potrebbe puntare ad altinier dato che si è svincolato ? Meglio Masini perché cozza lo conosce o perché ha un ingaggio inferiore?
entrambe le cose probabilmente...
Principe Amaranto
Forumino Malato
Forumino Malato

Mave ha scritto:Giovane, e promettente. Salvatore Aloi nel mirino del Trapani. Il centrocampista della Reggina Primavera è già in città, arrivato questa mattina. E’ attualmente in prova col club di B. Il Trapani ne è estremamente interessato, e valuta un suo possibile acquisto. Qualora Aloi dovesse convincere, prevista la firma nei prossimi giorni. Grande opportunità per il classe ’96, che potrebbe ripartire da Trapani. Per un salto importante, verso la Serie B.

Fonte: Di Marzio

L'ho saputo poco fa, questa per me è una roba assurda.
Ora, va bene che è in prova, va bene che Foti chiederà soldi, va bene tutto, però un conto è dare giovani all'Udinese che te li paga a peso d'oro o quasi, un conto è darli al Trapani, che cavolo, è un buco nero, hanno sicuramente più soldi di noi che siamo al verde, ma io un giovane almeno che non me lo paghino più di quello che realmente vale, non glielo do a questi qua.
Principe Amaranto
Forumino Malato
Forumino Malato

Sul resto, di Masini si sapeva (divertentissimo, che a Sassari dicevano che era fatta e oggi si aggregava alla loro squadra... :D ), il greco, mai sentito, sembra futuribile e pure buono per l'immediato, staremo a vedere, giovane è giovane..

Non credo che il mercato si chiuderà così comunque, una Ala arriva, Mannini e Pellegrini su tutti, e forse pure un centrale di difesa.
cozzina1
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Abbiamo preso TOM (il mio cane) e MASINI (il cantante) 8-)
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
OronzoPugliese
Forumino Malato
Forumino Malato

Reggina: preso l'attaccante Masini, contratto biennale

di Paolo Ficara - Il centravanti c'è. Lillo Foti ha deciso di assecondare la richiesta del mister Ciccio Cozza, convinto anche lui della bontà dell'indicazione, e consegnarli un suo pupillo. La Reggina ha ottenuto il via libera dal Mantova per trattare con Simone Masini, e nella serata di lunedì ha concluso un accordo di durata biennale con l'attaccante scuola Lucchese.
Il 30enne è stato alle dipendenze di Cozza tre stagioni fa a Catanzaro, e si era reso autore di 21 gol nell'anno della promozione dalla Seconda alla Prima Divisione. Stamane Masini sta discutendo le ultime pendenze col Mantova, dopodiché si metterà in viaggio per Reggio Calabria. Già nel pomeriggio sarà a tutti gli effetti il nuovo attaccante della Reggina.

http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... o-biennale
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Rispondi