Pagina 46 di 112
Re: FantaRegginaLife - Bar del campionato
Inviato: 03/09/2014, 13:42
da Z1pp0
Lilleuro ha scritto:Z1pp0 ha scritto:
Esce quella lista perché Nino ancora non ha impostato qual è la redazione di riferimento per il mercato. Io mi sono attenuto a quello che era stato detto qualche giorno fa qui sull'utilizzo di quella di napoli per i ruoli. Inoltre Antonelli anche l'anno scorso per la redazione di milano era considerato centrocampista, ma io l'ho acquistato come difensore tramite quella di napoli.
Boh sarà così, comunque per non arrivare impreparati è meglio che scegli un'alternativa ad Antonelli e la comunichi qui...se potrai confermarlo bene, in caso contrario almeno evitiamo di perdere altro tempo

Per questo non c'è problema, eventualmente Glik, ma penso che con Antonelli non dovrebbero esserci problemi

Re: FantaRegginaLife - Bar del campionato
Inviato: 03/09/2014, 15:15
da NinoMed
Mercato intavolato
ora vedo di programmare 'apertura
Re: FantaRegginaLife - Bar del campionato
Inviato: 03/09/2014, 15:21
da Asostegno diuna fede
NinoMed ha scritto:Mercato intavolato
ora vedo di programmare 'apertura
Pensi che in giornata riusciamo a partire???
Re: FantaRegginaLife - Bar del campionato
Inviato: 03/09/2014, 15:26
da Lilleuro
Nino occhio al discorso apertura/chiusura aste/mercato

Re: FantaRegginaLife - Bar del campionato
Inviato: 03/09/2014, 15:34
da Asostegno diuna fede
Sarò petulante ma ribadisco che da sabato mattina in poi saro all estero per un paio di giorni. Per cui spero di riuscire a completare la mia rosa per tale giorno. Ovvio è che prima incominciamo e più probabilità ho di riuscirci
Re: FantaRegginaLife - Bar del campionato
Inviato: 03/09/2014, 15:36
da Mave
Asostegno diuna fede ha scritto:Sarò petulante ma ribadisco che da sabato mattina in poi saro all estero per un paio di giorni. Per cui spero di riuscire a completare la mia rosa per tale giorno. Ovvio è che prima incominciamo e più probabilità ho di riuscirci
lungi da me farmi gli affari tuoi

ma quando torni? perchè in caso poi lo riapriamo un po' più avanti e lo completiamo tutti
Re: FantaRegginaLife - Bar del campionato
Inviato: 03/09/2014, 15:37
da Mave
ma Bud lo sa che non sono obbligatorie le conferme? Marchetti a 35 lo vuole davvero confermare?!
Re: FantaRegginaLife - Bar del campionato
Inviato: 03/09/2014, 15:38
da Asostegno diuna fede
Mave ha scritto:Asostegno diuna fede ha scritto:Sarò petulante ma ribadisco che da sabato mattina in poi saro all estero per un paio di giorni. Per cui spero di riuscire a completare la mia rosa per tale giorno. Ovvio è che prima incominciamo e più probabilità ho di riuscirci
lungi da me farmi gli affari tuoi

ma quando torni? perchè in caso poi lo riapriamo un po' più avanti e lo completiamo tutti
Parto il 6 arrivo l 11 sera

Re: FantaRegginaLife - Bar del campionato
Inviato: 03/09/2014, 15:40
da Mave
Asostegno diuna fede ha scritto:Mave ha scritto:Asostegno diuna fede ha scritto:Sarò petulante ma ribadisco che da sabato mattina in poi saro all estero per un paio di giorni. Per cui spero di riuscire a completare la mia rosa per tale giorno. Ovvio è che prima incominciamo e più probabilità ho di riuscirci
lungi da me farmi gli affari tuoi

ma quando torni? perchè in caso poi lo riapriamo un po' più avanti e lo completiamo tutti
Parto il 6 arrivo l 11 sera

speriamo di farcela...sennò con aste da 8 ore tra venerdi e sabato massimo alle 12 potremmo provare in extremis a completare tutto
Re: FantaRegginaLife - Bar del campionato
Inviato: 03/09/2014, 15:41
da Lilleuro
Asostegno diuna fede ha scritto:
Parto il 6 arrivo l 11 sera

Non sono un paio di giorni

Re: FantaRegginaLife - Bar del campionato
Inviato: 03/09/2014, 15:42
da Mave
Mi sa che mancano le conferme di a sostegno! Nel senso che Nino non le ha caricate
Re: FantaRegginaLife - Bar del campionato
Inviato: 03/09/2014, 15:45
da Lilleuro
Mave ha scritto:Mi sa che mancano le conferme di a sostegno! Nel senso che Nino non le ha caricate
Ma basta, io dico di fregarcene di a sostegno, se la caverà con Loi e Pucciarelli!!

Re: FantaRegginaLife - Bar del campionato
Inviato: 03/09/2014, 15:46
da Mave
Lilleuro ha scritto:Mave ha scritto:Mi sa che mancano le conferme di a sostegno! Nel senso che Nino non le ha caricate
Ma basta, io dico di fregarcene di a sostegno, se la caverà con Loi e Pucciarelli!!

comunque Mertens a 1...ma dov'ero io l'anno scorso? Sicuro l'hai preso il primo giorno che non mi ero accorto che aveva aperto il calciomercato

Re: FantaRegginaLife - Bar del campionato
Inviato: 03/09/2014, 15:47
da Lilleuro
Mave ha scritto:
comunque Mertens a 1...ma dov'ero io l'anno scorso? Sicuro l'hai preso il primo giorno che non mi ero accorto che aveva aperto il calciomercato

Sbagliato...l'ho preso nel mercato di riparazione, caro il mio espertone Di Mave

Re: FantaRegginaLife - Bar del campionato
Inviato: 03/09/2014, 15:49
da Mave
Re: FantaRegginaLife - Bar del campionato
Inviato: 03/09/2014, 15:50
da Asostegno diuna fede
Lilleuro ha scritto:Mave ha scritto:Mi sa che mancano le conferme di a sostegno! Nel senso che Nino non le ha caricate
Ma basta, io dico di fregarcene di a sostegno, se la caverà con Loi e Pucciarelli!!

Mi costringete ad essere il Galliani della situazione

Re: FantaRegginaLife - Bar del campionato
Inviato: 03/09/2014, 15:53
da Lilleuro
Me chiamano "er freddo de Cinecittà est"

Re: FantaRegginaLife - Bar del campionato
Inviato: 03/09/2014, 15:54
da Lilleuro
Asostegno diuna fede ha scritto:
Mi costringete ad essere il Galliani della situazione

Sarai il padrone assoluto di tutti i mercati di riparazione

Re: FantaRegginaLife - Bar del campionato
Inviato: 03/09/2014, 15:55
da Asostegno diuna fede
Lilleuro ha scritto:Asostegno diuna fede ha scritto:
Mi costringete ad essere il Galliani della situazione

Sarai il padrone assoluto di tutti i mercati di riparazione

Il padrone dei parametro zero

Re: FantaRegginaLife - Bar del campionato
Inviato: 03/09/2014, 15:57
da Lilleuro
Comunque il sistema quest'anno è più intelligente...deve aver capito che a sostegno non avrà il tempo per completare la rosa e quindi gli ha cancellato pure le tre conferme
Mi sembra giusto
