FantaRegginaLife - Bar del campionato

Sezione a statuto speciale...

Moderatore: Dinamik

Rispondi
Z1pp0
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Manca ancora una squadra, chi è che non ha risposto all'invito????
http://www.mrteam.eu" onclick="window.open(this.href);return false;

Caccia Passione Infinita

Me l'ha detto una gitana,
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
Mave
Moderatore
Moderatore

Z1pp0 ha scritto:Manca ancora una squadra, chi è che non ha risposto all'invito????
il mod lavativo alias lilleuro :mrgreen:
Z1pp0
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Nino poi controlla se quella cosa della coppa durante il campionato, che dicevo qualche mese si può fare per cortesia, che sarebbe bello farla secondo me

Caccia Passione Infinita

Ma io non l'ascolterò,
Z1pp0
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Z1pp0 ha scritto:Nino poi controlla se quella cosa della coppa durante il campionato, che dicevo qualche mese si può fare per cortesia, che sarebbe bello farla secondo me
A tempo perso ho dato un'occhiata su internet sulla possibilità di fare la coppa e ho visto che si può fare con fase a gironi iniziali e fase eliminatoria, anche con possibilità di match di andata e ritorno. Secondo me se siete d'accordo sarebbe divertente da fare.

Di seguito il regolamento su questa modalità preso da fantagazzetta:

MODALITÀ GIRONI (COPPE)
In questa modalità è possibile aggiungere le squadre a due gironi eliminatori.
Dopo aver cliccato su “Aggiungi nuova competizione” comparirà una schermata come la seguente:
Inserire un nome per la competizione, scegliere “Gironi” da tipo competizione e aggiungere i partecipanti che
faranno parte della competizione.
Per aggiungere un partecipante al Gruppo A selezionare il nome e cliccare sul bottone Gruppo A, lo stesso
per il Gruppo B. Attenzione, va selezionato un partecipante per volta.
Scegliere la giornata di inizio corrispondente alla giornata di Serie A e il numero di gironi per ogni gruppo.
Per gironi si intende il numero di volte che due squadre devono incontrarsi. Se si vuole fare, ad esempio,
andata e ritorno, bisogna impostare questo valore a 2.
Il sistema comunque propone il massimo numero di gironi in base alla giornata di inizio scelta ed in base al
numero di squadre inserite nella competizione.
Indicare quante squadre passano il turno e se la fase finale è andata e ritorno oppure partita unica. A parità
di punteggio in classifica vengono considerate le somme punti delle squadre e poi i gol fatti.
Cliccare sul bottone SALVA e se tutto è andato bene un messaggio di conferma apparirà in cima alla pagina.
Cliccare sul bottone SALVA per salvare la competizione. Se si verifica un errore questo verrà riportato nella
parte alta della pagina.
Dopo aver creato la competizione il sistema genera automaticamente due calendari per ogni Gruppo in
modo casuale. E’ possibile comunque modificare il calendario di ogni Gruppo impostandolo manualmente
oppure rigenerarlo (vengono eliminati entrambi i calendari e ne vengono generati altri due in modo casuale).
Per quest’anno non è possibile creare più di due gironi. Se proprio necessario create un’altra competizione
con altri due gironi cui assegnare le altre squadre.
E’ POSSIBILE SALTARE LE GIORNATE IN CUI NON SI VUOLE GIOCARE LA COPPA. QUESTA
OPZIONE SARA’ DISPONIBILE A BREVEFantagazzetta.com – Guida alla gestione delle leghe on-line ed. 2011
24
GESTIONE LEGA – COMPETIZIONI CON GIORNATE NON CONSECUTIVE
Alcune competizioni, come le coppe, vengono spesso disputate nei fantatornei in giornate non consecutive ma solo in
determinate giornate di campionato di serie A.
Per qualsiasi competizione potete scegliere l’abbinamento tra le vostre giornate e quelle del campionato di serie A.
ATTENZIONE: non vanno riassegnate le giornate già giocate e non è possibile impostare giornate di serie A già
passate.
Per accedere a questa funzione fare clic su “Modifica Giornate Comp.” nel menu laterale e vi verrà presentata la
seguente intuitiva schermata dove potrete far coincidere ogni giornata della vostra competizione (scelta in alto a
destra) con una specifica giornata di serie A.

Caccia Passione Infinita

Ma io non l'ascolterò,
NinoMed
Moderatore
Moderatore

Z1pp0 ha scritto:
Z1pp0 ha scritto:Nino poi controlla se quella cosa della coppa durante il campionato, che dicevo qualche mese si può fare per cortesia, che sarebbe bello farla secondo me
A tempo perso ho dato un'occhiata su internet sulla possibilità di fare la coppa e ho visto che si può fare con fase a gironi iniziali e fase eliminatoria, anche con possibilità di match di andata e ritorno. Secondo me se siete d'accordo sarebbe divertente da fare.
ci avevo pensato e volevo riproporla io, ma si può fare in qualsiasi momento, per me va bene ;)
Have a Nice Day
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

Ci sono anch'io, ovviamente :salut

Per quanto riguarda le conferme, avevo già espresso la mia opinione alla fine della passata stagione: sono favorevole, ma lascerei fuori i portieri

Negli altri ruoli, nonostante le conferme, per il mercato rimane ampia scelta per tutti...il portiere è un ruolo più delicato, alla fine ce ne sono solo 5-6 per cui vale la pena scannarsi e se questi vengono confermati rimangono solo le seconde scelte...praticamente il mercato dei portieri verrebbe quasi annullato, non penso sia il massimo. Secondo me se ci limitiamo solo a un difensore, un centrocampista e un attaccante va più che bene

PS: io in porta avevo Buffon :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Asostegno diuna fede
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Lilleuro ha scritto:Ci sono anch'io, ovviamente :salut

Per quanto riguarda le conferme, avevo già espresso la mia opinione alla fine della passata stagione: sono favorevole, ma lascerei fuori i portieri

Negli altri ruoli, nonostante le conferme, per il mercato rimane ampia scelta per tutti...il portiere è un ruolo più delicato, alla fine ce ne sono solo 5-6 per cui vale la pena scannarsi e se questi vengono confermati rimangono solo le seconde scelte...praticamente il mercato dei portieri verrebbe quasi annullato, non penso sia il massimo. Secondo me se ci limitiamo solo a un difensore, un centrocampista e un attaccante va più che bene

PS: io in porta avevo Buffon :wink

Secondo me invece se vogliamo una continuità delle rose i portieri si dovrebbero riconfermare. Rincoferma che poi non è detto che sia scontata, anche perché un Buffon pagato 50 Mln non so se convenga riconfermarlo :wink
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Z1pp0
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Sono d'accordo con a sostegno, inoltre essendo 10 resterebbero altri 10 portieri titolari liberi.

Caccia Passione Infinita

Ma io non l'ascolterò,
Asostegno diuna fede
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Z1pp0 ha scritto:Sono d'accordo con a sostegno, inoltre essendo 10 resterebbero altri 10 portieri titolari liberi.
Io direi di più, perché dando un'occhiata alle varie rose secondo me ci sarebbero solo 4-5 riconferme tra i portieri
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

Asostegno diuna fede ha scritto:
Secondo me invece se vogliamo una continuità delle rose i portieri si dovrebbero riconfermare. Rincoferma che poi non è detto che sia scontata, anche perché un Buffon pagato 50 Mln non so se convenga riconfermarlo :wink
Considerato che è Buffon, che gioca nella Juve e che negli altri tre ruoli potrei confermare ottimi giocatori a pochi spicci, penso che potrei farlo tranquillamente...comunque in caso valuterò, non era questo il punto :wink

Comunque vediamo cosa ne pensano gli altri

Cit. Vadinho
peppe81
Forumino Praticante
Forumino Praticante

io pure eviterei le conferme sui portieri
Z1pp0
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Con che giornata contiamo di iniziare?Secondo me dovremmo iniziare a pensare alle date di apertura del calciomercato.

Caccia Passione Infinita

Ma io non l'ascolterò,
NinoMed
Moderatore
Moderatore

Z1pp0 ha scritto:Con che giornata contiamo di iniziare?Secondo me dovremmo iniziare a pensare alle date di apertura del calciomercato.
iniziamo per il 14 con la seconda giornata.

per le aste io partirei già l'1 sera per tre giorni in modo da finire entro fine settimana.
Have a Nice Day
NinoMed
Moderatore
Moderatore

Lilleuro ha scritto:
Asostegno diuna fede ha scritto:
Considerato che è Buffon, che gioca nella Juve e che negli altri tre ruoli potrei confermare ottimi giocatori a pochi spicci, penso che potrei farlo tranquillamente...comunque in caso valuterò, non era questo il punto :wink

Comunque vediamo cosa ne pensano gli altri
Bud mi ha mandato già le conferme portiere compreso, io sono favorevole in quanto non ci saranno molti portieri confermati e poi essendo in 10 ci sarà più scelta.
Have a Nice Day
Mave
Moderatore
Moderatore

va bene, confermiamo pure li portieri :D

Io confermo Rafael, Danilo, Pogba e Iturbe!
Asostegno diuna fede
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Io confermo handanovic albiol jorginho gabbiadini
NinoMed
Moderatore
Moderatore

Fate attenzione al cambio ruolo, qualche giocatore è cambiato

tipo Cerci che diventa attaccante ;)
Have a Nice Day
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

Io per adesso sono sicuro solo di Mertens...comunque che stupidaggine questa storia del cambio di ruolo, se Cerci diventa attaccante allora dovrebbe essere lo stesso anche per gente come Cuadrado o Callejon...altrimenti per forza qualcuno viene penalizzato

Vabbè, decisioni di Fantagazzetta

Cit. Vadinho
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

Mave ha scritto:Pogba

Strunz!

Cit. Vadinho
NinoMed
Moderatore
Moderatore

Lilleuro ha scritto:Io per adesso sono sicuro solo di Mertens...comunque che stupidaggine questa storia del cambio di ruolo, se Cerci diventa attaccante allora dovrebbe essere lo stesso anche per gente come Cuadrado o Callejon...altrimenti per forza qualcuno viene penalizzato

Vabbè, decisioni di Fantagazzetta
Infatti ;)
Callejon è anche passato attaccante
considera anche che Fantagazzetta sulla questione ruoli è il fantacalcio con cui mi trovo meglio, in altri trovi altre situazioni strane tipo Jonathan Centrocampista, Maggio che ogni anno passa da dif a centrocampista..... Cuadrado rimane centrocampista,m a è il più caro nelle liste.
Have a Nice Day
Rispondi