REGGINA - "Gruppo interessato a rilevare il club"

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


io intendevo un altra cosa.....

tu fai intendere che quelle persone che lo sanno sono affidabili.........ed io ti ho chiesto di chi ndavimu a fidari,in poche parole...di chi ti fidi tu che credi possa dire la verità,x farmi fidare conseguentemente a me??? :scratch :scratch :scratch :scratch


era chiaro? :scratch :scratch :scratch :scratch
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

REGGIOVUNQUE ha scritto::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


io intendevo un altra cosa.....

tu fai intendere che quelle persone che lo sanno sono affidabili.........ed io ti ho chiesto di chi ndavimu a fidari,in poche parole...di chi ti fidi tu che credi possa dire la verità,x farmi fidare conseguentemente a me??? :scratch :scratch :scratch :scratch


era chiaro? :scratch :scratch :scratch :scratch
Sei chiarissimo.
Io ho solo riportato voci e notizie, non entro nel merito della affidabilità perché non ne ho contezza.
A me sta bene così per ora.
Se queste voci, mai smentite finora, circolano ci sarà qualcosa di vero.
Stiamo a vedere che succede
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ManAGeR78 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


io intendevo un altra cosa.....

tu fai intendere che quelle persone che lo sanno sono affidabili.........ed io ti ho chiesto di chi ndavimu a fidari,in poche parole...di chi ti fidi tu che credi possa dire la verità,x farmi fidare conseguentemente a me??? :scratch :scratch :scratch :scratch


era chiaro? :scratch :scratch :scratch :scratch
Sei chiarissimo.
Io ho solo riportato voci e notizie, non entro nel merito della affidabilità perché non ne ho contezza.
A me sta bene così per ora.
Se queste voci, mai smentite finora, circolano ci sarà qualcosa di vero.
Stiamo a vedere che succede

io delle voci non mi accontento,ma me le faccio bastare fino a lunedì.....max.


....e solo perché tu ti fidi.
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Semmai cambierà qualcosa, sarà x avere nuovi investitori ma mai maggioranza. Foti non molla.. Levatevelo (purtroppo) dalla testa. Matarrese è resistito quanto? 20-30anni? Bazzecole in confronto..
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Oggi è' previsto l'incontro con un gruppo di imprenditori.. Lillo Foti a un passo dal addio :cheers
Il cuore oltre l'ostacolo
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Gruppo imprenditoriale australiano.. con alcuni reggini..
La cifra è' importante . Incontro decisivo o quasi stamattina
anno chiesto a Lillo di restare per la sua esperienza..
Foti ha detto che economicamente sono solidi..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

leggendo l'intervista di oggi sulla gazzetta del sud c'è un aspetto preoccupante..a precisa domanda foti risponde che questo gruppo è interessato a utilizzare la sua esperienza ..
Spero sia tutto vero, e spero che questo gruppo sia solido, personalmente sono sempre scettico su cordate estere :salut
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Sará mica il nostro amico forumino che scrive dall'Australia? :cheers
In ogni caso spero si chiuda presto e che avvalersi dell' esperienza di Foti significhi solo assegnargli un ruolo in seno alla società, acquisendone però la maggioranza delle quote
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
mubald

Solo amaranto ha scritto:Gruppo imprenditoriale australiano.. con alcuni reggini..
La cifra è' importante . Incontro decisivo o quasi stamattina
anno chiesto a Lillo di restare per la sua esperienza..
Foti ha detto che economicamente sono solidi..
U signuri mi ti senti
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

quindi si spiega la missione australiana di good! :lol:
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 547
Iscritto il: 03/06/2014, 8:46

Chissà come andrà l'incontro
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Reggina, svolta societaria storica? Gruppo australiano interessato al club, incontro a Roma

giovedì 04 dicembre 2014
10:35


La storia della Reggina potrebbe essere vicino a una svolta.
Lillo Foti è pronto a passare il testimone, ma prima c’è una trattativa da concludere.
Il patron amaranto incontrerà a Villa Stuart gli emissari di un gruppo di reggini operanti all’estero, tra cui degli emigrati che hanno fatto fortuna in Australia.
Si parla addirittura di industriali
Un primo incontro, secondo la Gazzetta del Sud che ne dà notizia, è avvenuto o avverrà stamane.

Nè dà conferma lo stesso presidente Foti.

Comunque vada e quindi indipendentemente se la fumata sarà bianca, grigia o nera le parti si aggiorneranno a un nuovo incontro giovedì prossimo.
A far da collante nella trattativa potrebbe esserci un operatore economico che lavora in città ed è persona di riferimento per il gruppo interessato.

- See more at: http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... WdEgN.dpuf
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Incredibile, dall'oggi al domani...se fosse vero è una notizia bomba.

Comunque imprenditori australiani, speriamo siano persone competenti e con progetti ambiziosi..... però si deve capire se si tratta di un cambio societario a tutti gli effetti, o soltanto un ingresso economico ma lillo sempre presidente.
amar1914
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 130
Iscritto il: 11/05/2011, 15:44

Basta che non si tratti di un altro Mimmetto Barbaro come nell'Agosto 2001.
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Mi dispiace, ma non riesco a gioire. Sarà perché per me il "ricco" che investe o è americano o arabo.. Australiano, chissacciu.. Si, terra dalla nuova fortuna e delle nuove generazioni.. Ma stiamo parlando di emigranti che hanno fatto fortuna.. Quanto sarà solida questa loro fortuna.
No, non mi convince. Seppure dovesse andare in porto la cosa, sarebbe solo una ristrutturazione per il potere di Foti.
Alla fine le scelte sportive resterebbero le sue e l'esempio eclatante lo abbiamo con l'Inter, dove Thohir prende l'Inter ma la lascia gestire a Moratti, finché lui stesso scopre di averla lasciata in mano ad un incompetente che gli fa un mercato scadente con un allenatore inadeguato, salvo poi silurare Moratti e Mazzarri nel giro di un mese, ma qui poi questo gruppo potrà avere questa forza decisionale?
Francamente ne dubito.
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Sciabolata_morbida ha scritto:Mi dispiace, ma non riesco a gioire. Sarà perché per me il "ricco" che investe o è americano o arabo.. Australiano, chissacciu.. Si, terra dalla nuova fortuna e delle nuove generazioni.. Ma stiamo parlando di emigranti che hanno fatto fortuna.. Quanto sarà solida questa loro fortuna.
No, non mi convince. Seppure dovesse andare in porto la cosa, sarebbe solo una ristrutturazione per il potere di Foti.
Alla fine le scelte sportive resterebbero le sue e l'esempio eclatante lo abbiamo con l'Inter, dove Thohir prende l'Inter ma la lascia gestire a Moratti, finché lui stesso scopre di averla lasciata in mano ad un incompetente che gli fa un mercato scadente con un allenatore inadeguato, salvo poi silurare Moratti e Mazzarri nel giro di un mese, ma qui poi questo gruppo potrà avere questa forza decisionale?
Francamente ne dubito.
Moratti manco il cesso della Pinetina gestisce più
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Si, lo so, ma questo dopo 1 anno dall'arrivo di Thohir, la mia domanda è: investitori che ci mettono solo la pila, lasciando al problema principale ancora potere di far ciò che vuole a livello tecnico, saranno in grado di controllare fino in fondo questo operato? Già me li vedo, persone in giacca e cravatta che però di calcio non capiscono nulla e quindi si affidano a lui, che qui continuerà la sua bella vita indisturbato, potendo mangiare ancora finché gli australiani non vedranno risultati e se ne usciranno dall'investimento, e non cacciandolo così come Thohir ha fatto con Moratti, questa è la mia perplessità.
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Foti ha detto che vende la societa.. quindi gli australiani comanderanmo.. poi dopo 30 anni forse è' pure giusto che lui dia una mano all inizio.. io penso sia così..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Per quello che ho capito io, è stato Foti a dichiarare che loro vorrebbero fare uso della sua esperienza, ma loro, invece, ne farebbero volentieri a meno...
Per cui forse è la volta buona che di lui si riparlerà solo quando gli verrà dedicato un qualche monumento e/o stadio e cosi simili :mrgreen:
Tra l'altro non dovrebbero esserci solo Australiani nella cordata, ma anche italiani.
Certo non sarà cosa semplice chiudere questa trattativa, perché ci sono due nodi importanti:
- I Debiti
- Il S.Agata
Mentre sui debiti penso che l'accordo di troverà, sul S.Agata temo che ci possa arenare. Sappiamo tutti quanto Foti lo consideri parte del patrimonio della Reggina, quindi suo. Anche se non lo è affatto...
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
trentaprile

"non c'è nessun imprenditore interessato alla Reggina"

"dopo Foti il nulla"

:lol:
Rispondi