Vigor Lamezia - Reggina, Domenica 26/10/14 ore 14:30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5099
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Il 4 a 1 non lo voglio

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

onlyamaranto ha scritto:Un'umiliazione storica, una vergogna senza fine, io continuo a vederla perché bisogna bere l'amaro calice fino in fondo,
ma davvero abbiamo toccato il fondo non solo come risultato, ma come mentalità, come impegno, come passione e come attaccamento ai colori.
Vergognatevi!

e se non fosse tutta colpa dei giocatori??? Magari non percepiscono stipendio e si ruppiru i palli puru iddi... come biasimarli???
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

La salvezza della Reggina si chiama CESSIONE SOCIETARIA...non so quante volte l'ho detto...e c'è gente che invece continua ad andare appresso al baffo....fin quando si rimarrà così questo andamento sarà una costante
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5099
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

AMOMARANTO ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:Un'umiliazione storica, una vergogna senza fine, io continuo a vederla perché bisogna bere l'amaro calice fino in fondo,
ma davvero abbiamo toccato il fondo non solo come risultato, ma come mentalità, come impegno, come passione e come attaccamento ai colori.
Vergognatevi!

e se non fosse tutta colpa dei giocatori??? Magari non percepiscono stipendio e si ruppiru i palli puru iddi... come biasimarli???

Ma infatti non do la colpa solo a loro...il presidente ha le colpe principali, è indifendibile per come ha continuato a tenere la società quando avrebbe dovuto sentire il dovere di mollarla quando ancora si era in tempo.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
reggiocal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 568
Iscritto il: 15/05/2011, 15:11

Da migliore squadra a sud di Roma a non contare niente neanche a livello di Calabria, che vergogna, difficile da immaginare dalla salvezza con Mazzarri che sarebbe iniziato un periodo così fino ad arrivare a questo, oggi abbiamo toccato il fondo, non se ne può più, deve succedere qualcosa per ripartire e costringere Foti a lasciare, non c'è alternativa per ripartire, ormai è chiaro da anni
goodfellow

Avevo deciso di guardare questa partita (sono decine di mesi che non lo facevo) anche se qua è già l'una di notte passata.
Sembrava all'inizio che qualcosa la Reggina volesse fare di buono.
Poi ho pensato, minchia ma se non giochi contro il lamezia terme allora ritirati dal campionato.
Gol.
Computer spento.
Ora riaccendo e leggo i commenti.
Cosa aggiungere?
Mi gusterò solo le difese ad oltranza dei soliti noti verso il farabutto che siede sul trono di questa società pluri condannata, pluri deferita, pluri penalizzata, pluri retrocessa.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5099
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Però nello stesso tempo un calciatore dovrebbe sentire il dovere morale di impegnarsi in ogni caso, anche se non viene pagato, altrimenti molla tutto e se ne va che fa più figura, non ha senso che continua ad andare in campo a pascolare.
Calciatori se Foti non vi paga abbiate le palle di abbandonare la squadra, tutti, invece di farci fare queste figure di merda.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

bruciamo il S.Agata, Grazie Lillo la Reggina è dei Reggini
Caronte
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 14/05/2011, 19:27

goodfellow ha scritto:Avevo deciso di guardare questa partita (sono decine di mesi che non lo facevo) anche se qua è già l'una di notte passata.
Sembrava all'inizio che qualcosa la Reggina volesse fare di buono.
Poi ho pensato, minchia ma se non giochi contro il lamezia terme allora ritirati dal campionato.
Gol.
Computer spento.
Ora riaccendo e leggo i commenti.
Cosa aggiungere?
Mi gusterò solo le difese ad oltranza dei soliti noti verso il farabutto che siede sul trono di questa società pluri condannata, pluri deferita, pluri penalizzata, pluri retrocessa.
Sono contento che almeno tu trovi qualcosa di gustoso in una situazione che è oggettivamente drammatica.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5099
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Un 4 a 0 a Lamezia non si può digerire, andate a fanculo tutti da Foti all'ultimo giocatore, fuori dalle palle subito!

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

reggina D-I ha scritto:La partita peggiore dall'inizio del campionato ad oggi!!!

1 - si produce tantissimo e si raccoglie pochissimo e questo crea stress
2 - prima partita con su il groppone della penalizzazione
3 - derby (ragionale) fuori e con una rivalità accesa dell'altra sponda
4 - manca l'uomo al momento imprescindibile e l'unico nostro al momento hot categories per la Lega Pro

Insomma oggi vedo questa partita come un serissimo pericolo in grado, se non sapremo far fronte alla situazione, di farci finire in un cunicolo pericoloso e dal quale sarà difficile uscirne...
scusate l'autoquote ma personalmente era già tutto troppo facilmente prevedibile

e aggiungo: e mo so caxxi :sad:
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Caronte
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 14/05/2011, 19:27

onlyamaranto ha scritto:Però nello stesso tempo un calciatore dovrebbe sentire il dovere morale di impegnarsi in ogni caso, anche se non viene pagato, altrimenti molla tutto e se ne va che fa più figura, non ha senso che continua ad andare in campo a pascolare.
Calciatori se Foti non vi paga abbiate le palle di abbandonare la squadra, tutti, invece di farci fare queste figure di merda.
Dai, non c'entra il pagamento. Sono giovani e molti anche scarsi. Di più non possono dare. Oggi si sono trovati sul 2-0 alle prime 2 disattenzioni dopo una superiorità territoriale sterile. Scarsezza e inesperienza. Brutto mix. Speriamo si ritrovino con il rientro di Rizzo già da domenica (pochezza della rosa)
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5099
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Caronte ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:Però nello stesso tempo un calciatore dovrebbe sentire il dovere morale di impegnarsi in ogni caso, anche se non viene pagato, altrimenti molla tutto e se ne va che fa più figura, non ha senso che continua ad andare in campo a pascolare.
Calciatori se Foti non vi paga abbiate le palle di abbandonare la squadra, tutti, invece di farci fare queste figure di merda.
Dai, non c'entra il pagamento. Sono giovani e molti anche scarsi. Di più non possono dare. Oggi si sono trovati sul 2-0 alle prime 2 disattenzioni dopo una superiorità territoriale sterile. Scarsezza e inesperienza. Brutto mix. Speriamo si ritrovino con il rientro di Rizzo già da domenica (pochezza della rosa)
Sono troppo incazzato e deluso...sono scarsi e va bene ma quello che non vedo è l'impegno, è quello che mi fa andare in bestia.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
goodfellow

Caronte ha scritto:
Sono contento che almeno tu trovi qualcosa di gustoso in una situazione che è oggettivamente drammatica.
Di drammatico nella vita e nel mondo secondo me ci sono ben altre cose che nulla hanno a che vedere con la Reggina o il calcio in generale, quindi non ci vedo nulla di oggettivo in ciò che affermi, Caronte.

Per il resto nella mia vita non ho MAI fatto buon viso a cattivo gioco, ed essendo ANNI che sottolineo quale sia il problema di questa società, ti dirò che non faró proprio ora il benpensante, quindi in tutta sincerità ribadisco con fermezza che gusterò con sommo piacere le levate di scudi dei soliti noti.

A me piace avere ragione, sono pur sempre un essere umano comune, quindi il "dramma" lo somatizzo come mi pare, ma nel frattempo mi crogiolo nella consapevolezza.

Condannatemi.
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

Siamo giunti al capolinea,dopo 58 anni abbiamo esaltato pure lamezia che vincendo meritatamente ci ha dato una lezione di calcio,agonismo atacamento alla maglia..la partita più brutta dei miei 38 anni di militanza.Se foti avesse le palle dovrebbe dire ufficialmente di vendere la società regalando il suo pachetto azionario :twisted: :twisted: :twisted: Cozza fai sedere in tribuna dall'oglio,fa pena.Tutti parlate di masini? Gli unici due cross decenti che ha avuto dall'INIZIO Del campionato sono stati di di michele.....per il resto se non si sanno fare i cross cosa può fare il pupillo di cozza?Un grande abbraccio a quei 350 martiri,il resto è tristemente NOIA :twisted: :twisted: :twisted: Per chi ancora non lo avesse capito, pure il terza categoria devi avere una socità alle spalle..comunque faremo i play out....
Non ho parole.... :king: :king: :king: ti amo,con te fino alla fine :fifi: :fifi: :fifi:
zimbatorc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 300
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Le prime partite almeno s'impegnavano ora manco quello
L'unica via d'uscita passa sempre attraverso una strettoia!
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Concordo, scarsezza ed inesperienza, c'è poco da fare.
Sulla questione dei pagamenti, dobbiamo ricordare che i 4 punti di penalizzazione presi non ce li toglie nessuno e ne arriveranno almeno altri 4 per i mancati pagamenti di marzo-aprile e maggio-giugno 2014, oltre al punto per la fidejussione presentata in ritardo.
Si impegnano poco perchè non vengono pagati? Può darsi........
Bisognerebbe chiedere a Lillo se ha pagato per novembre e dicembre 2013 e gennaio -febbraio 2014, perchè finchè non paga, subiremo altri punti di penalizzazione.
Per rendersene conto, basta leggere l'art. 10 comma 3 del Codice di giustizia sportiva che prevede penalizzazioni di almeno 1 punto per mancato pagamento relativo al bimestre e per quelli precedenti.
Del resto, nella decisione di qualche giorno fa, il Tribunale precisa che l'inadempimento ( mancati pagamenti) è sanzionato fino al versamento del dovuto, e quindi il fatto che ci hanno già penalizzato per i mesi di novembre e dicembre non ci eviterà altre sanzioni se quel.......simpatico uomo coi baffi non paga........
Foti che tu sia maledetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Caronte
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 14/05/2011, 19:27

Hurricane82 ha scritto:La salvezza della Reggina si chiama CESSIONE SOCIETARIA...non so quante volte l'ho detto...e c'è gente che invece continua ad andare appresso al baffo....fin quando si rimarrà così questo andamento sarà una costante
Ma chi è che va appresso al baffo? Smettiamola con sta storia della gente che va appresso al Baffo. La Reggina è questa sia come società che come squadra. La gente incide praticamente ZERO, che sia contro o che sia a favore di Foti. Basta con sta tiritera delle colpe della gente che va appresso al baffo, o alla barba. Chisti simu.
Avatar utente
u frati i raggi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 104
Iscritto il: 09/10/2011, 17:48

dobbiamo essere grati a quel grande uomo col baffo!!!!
ci sta facendo vivere emozioni mai provate!
dai un 4-0 con il lametia mi mancava, grazie lillino.
Caronte
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 14/05/2011, 19:27

goodfellow ha scritto:
Caronte ha scritto:
Sono contento che almeno tu trovi qualcosa di gustoso in una situazione che è oggettivamente drammatica.
Di drammatico nella vita e nel mondo secondo me ci sono ben altre cose che nulla hanno a che vedere con la Reggina o il calcio in generale, quindi non ci vedo nulla di oggettivo in ciò che affermi, Caronte.

Per il resto nella mia vita non ho MAI fatto buon viso a cattivo gioco, ed essendo ANNI che sottolineo quale sia il problema di questa società, ti dirò che non faró proprio ora il benpensante, quindi in tutta sincerità ribadisco con fermezza che gusterò con sommo piacere le levate di scudi dei soliti noti.

A me piace avere ragione, sono pur sempre un essere umano comune, quindi il "dramma" lo somatizzo come mi pare, ma nel frattempo mi crogiolo nella consapevolezza.

Condannatemi.
Parlo solo di Reggina ovviamente. Io sono incazzato, ma onestamente non so con chi prendermela. Nessuna condanna a te ci mancherebbe (mi stai pure simpatico, anche se in questo momento ti condannerei a un anno e 3 mesi di guida da Amministratore unico della Reggina SPA:D )
Rispondi