SERIE A: 2013/14

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

pellarorc ha scritto: o ma si scemu????

minchia ti rissi i siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ahhahahahahaha
Non sono scemo, se tu che fai lo gnorri :mrgreen:

Mi hai già risposto di si, quello che sto aspettando (da qualche giorno ormai) è una spiegazione valida...finora hai solo scritto che Ljajic ha fatto male a preferire la Roma al Milan perchè Juve, Inter, Fiorentina e Lazio sono più forti...a me non sembra chiara come motivazione

Mettiamo che io abbia comprato un'auto e voglia un tuo parere sull'acquisto...ti dico che ero indeciso tra un'Alfa e una FIAT (perchè quelle potevo permettermi)e alla fine ho scelto l'Alfa...tu che mi rispondi? mi dai un tuo parere sull'Alfa che ho comprato e sulla FIAT che ho lasciato perdere, o mi dici che ho fatto male perchè BMW è Mercedes sono meglio? :D
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

cmq il verona ha questo iturbe che si sapeva fosse bravo ma penso possa essere un vero e proprio crack...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

_naka ha scritto:cmq il verona ha questo iturbe che si sapeva fosse bravo ma penso possa essere un vero e proprio crack...
non per niente l'ho preso al fanta di regginalife :mrgreen:
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Lilleuro ha scritto:
pellarorc ha scritto: o ma si scemu????

minchia ti rissi i siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ahhahahahahaha
Non sono scemo, se tu che fai lo gnorri :mrgreen:

Mi hai già risposto di si, quello che sto aspettando (da qualche giorno ormai) è una spiegazione valida...finora hai solo scritto che Ljajic ha fatto male a preferire la Roma al Milan perchè Juve, Inter, Fiorentina e Lazio sono più forti...a me non sembra chiara come motivazione

Mettiamo che io abbia comprato un'auto e voglia un tuo parere sull'acquisto...ti dico che ero indeciso tra un'Alfa e una FIAT (perchè quelle potevo permettermi)e alla fine ho scelto l'Alfa...tu che mi rispondi? mi dai un tuo parere sull'Alfa che ho comprato e sulla FIAT che ho lasciato perdere, o mi dici che ho fatto male perchè BMW è Mercedes sono meglio? :D
Lilleuro ora basta però!
Ho scritto tempo fà che Liajic ha sbagliato perchè nel Milan farà le coppe alla Roma no. Nel Milan c'è più prestigio alla Roma no. Nel Milan scendi in campo con il Barcellona, con la Roma no. Questo è il motivo...
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

pellarorc ha scritto: Ho scritto tempo fà che Liajic ha sbagliato perchè nel Milan farà le coppe alla Roma no. Nel Milan c'è più prestigio alla Roma no. Nel Milan scendi in campo con il Barcellona, con la Roma no. Questo è il motivo...
Capisco...vabbè, a fine stagione vedremo :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:
pellarorc ha scritto: Ho scritto tempo fà che Liajic ha sbagliato perchè nel Milan farà le coppe alla Roma no. Nel Milan c'è più prestigio alla Roma no. Nel Milan scendi in campo con il Barcellona, con la Roma no. Questo è il motivo...
Capisco...vabbè, a fine stagione vedremo :wink
però dai a livello di prestigio ha ragione lui a preferire il milan, la roma è sempre un'incognita mentre nel milan solitamente (quest'anno la vedo difficile) si lotta sempre per grandi obiettivi .... poi ognuno sceglie anche in base ai soldi e anche al progetto però il milan è il milan....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto: però dai a livello di prestigio ha ragione lui a preferire il milan, la roma è sempre un'incognita mentre nel milan solitamente (quest'anno la vedo difficile) si lotta sempre per grandi obiettivi .... poi ognuno sceglie anche in base ai soldi e anche al progetto però il milan è il milan....
Discorso condivisibile, ma Ljajic doveva valutare la situazione attuale, il Milan attuale e la Roma attuale...sul prestigio sono ovviamente d'accordo anch'io, ma chi non lo sarebbe?

Io fin dall'inizio ho solo sostenuto che, al di là del prestigio, il Milan quest'anno non dava alcuna garanzia in più rispetto alla Roma...per cui, dovendo scegliere tra un'offerta dei rossoneri e una (tra l'altro economicamente migliore) dei giallorossi, avrei sicuramente titubato...pellaro invece è stato categorico, ha detto che Ljajic ha sbagliato a preferire una squadra che punta al 6° posto e non il Milan, che gioca la Champions...a mio parere, il solo fatto di giocare la Champions non è sufficiente, soprattutto se le speranze di andare avanti in coppa sono poche e, non di meno, se le possibilità di giocare la Champions l'anno prossimo non sono comunque elevate (visti gli avversari di quest'anno in campionato e, adesso potremmo aggiungere, visto l'andazzo di queste prime giornate). La Roma ha di fronte gli stessi avversari, ma potendosi concentrare solo sul campionato e avendo una rosa complessivamente più competitiva, non mi pare abbia meno possibiltà di lottare per la Champions dei rossoneri

Se Ljajic ha sbagliato o no lo sapremo nei prossimi mesi...ma permettimi di non escludere a priori che questa sua scelta alla fine possa rivelarsi azzeccata
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
suonatore Jones

intanto la roma tratta l'inter come fosse un livorno/verona/parma/lazio/sampdoria/bologna qualsiasi.

anche peggio
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

suonatore Jones ha scritto:intanto la roma tratta l'inter come fosse un livorno/verona/parma/lazio/sampdoria/bologna qualsiasi.

anche peggio
aspettiamo dei test più probanti :lol:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Sfilata di macchine qui a Roma, bandiere e clacson come ai mondiali

Settima giornata di campionato :lol: :mrgreen:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
suonatore Jones

domani il napoli probabilmente giocherà senza 4 titolari (tra cui insigne ed higuain) e il livorno venderà cara la pelle, anche se secondo me, nicola sta sbagliando approccio alla partita e la regalerà al napoli:1 punta + 1 trequaritsta in un 451 al san paolo...non so quanto reggerà.

la juve ospita il milan in una partita da 1x2 con probabilità rispettivamente decrescenti ma tutte plausibili. non penso che la juve stecchi.

entrambe (consideriamo anche il milan, va), giocheranno con più di un po' di tensione, vengono da due seratacce europee e non possono permettersi svarioni.

l'inter è stata triturata.

la fiorentina e la lazio provano a risalire sul treno, conscie del fatto che "o ora o quasi mai più".
il milan è a 13 punti

la roma aspetterà anche i test probanti, ma li aspetta in condizioni fisiche e mentali invidiabili.

come quegli studenti che devono sì fare gli esami difficili, ma hanno dato tutto il resto al primo appello con 30 e lode studiando il giusto. sai che ansia... (posso solo immaginare, eh :lol: )

anche se secondo me faticherà nei prossimi mesi (la roma) quando i campi saranno pesanti e non sfonderà più così facilmente per vie centrali. il centrocampo verrà rallentato e sulle palle alte in attacco ha solo borriello. le fasce, intese come cross alti e non come gente che si accentra per il tiro o come cross rasoterra, sono una soluzione che alla roma manca e che peserà nell'economia di una stagione intera. qualcosa, garcia inventerà (ha già vinto un campionato, penso che sappia il suo gioco), ma potrebbe non bastare.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

comunque se Mazzarri non avesse quel passato alla Reggina credo che lo odierei più di ogni altro allenatore :lol:
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

quale panchina salta questa settimana????
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

goldenboy ha scritto:quale panchina salta questa settimana????
Pioli sicuro, ma rischiano anche Rossi e Di Francesco
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

complimenti alla roma campione d'italia....ps il rigore era fuori area e ha indirizzato parecchio la partita ...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

la Samp più giornate passano più fa schifo! e oggi ha rubato il punticino perchè quel rigore non c'era minimamente
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

_naka ha scritto:complimenti alla roma campione d'italia....ps il rigore era fuori area e ha indirizzato parecchio la partita ...
E' incredibile come si fa a non vedere che il fallo era fuori area di ben 15 mm!
Comunque lo scudetto è già della Juve 8-)
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

_naka ha scritto:complimenti alla roma campione d'italia....ps il rigore era fuori area e ha indirizzato parecchio la partita ...
io st'ironia che fai non la capisco ma vabbè...finchè parlavi con gli esaltati di Roma potevo capirlo ma qua si commenta tranquillamente il campionato, non c'è nessuno da sfottere :lol:
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

La Roma è troppo tutto comunque, vediamo come saprà gestire il calo futuro
Secondo me terrà botta bene e per le prime 3 c'è sicuramente

Annata senza milanesi in Champions l'anno prossimo è possibile...non accade dal 2001/2002
...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Nessuna ironia...21 punti, gioco ottimo, coprono il campo benissimo....mi hanno fugato molti dubbi le ultime loro partite....li vedo meglio di Juve e Napoli che con le coppe perderanno ancora parecchi punti....ps pab il rigore era fuori area, il giudice di linea poteva fare meglio, questo nulla toglie alla prestazione della Roma ma ha tagliato le gambe all'Inter che non mi era dispiaciuta..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi