EUROPA LEAGUE 2013-14 CON FINALE A TORINO JUVENTUS STADIUM

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:
Mave ha scritto:
però mi darai ragione che fa un po' ridere sentire Conte, Buffon e co. che dicono che le lamentele su aiutini, ruberie e arbitri sono gli alibi dei perdenti e poi ad ogni sconfitta (sono poche per vostra fortuna) tipo Turchia, Roma in Coppa Italia e ieri se la prendono con l'arbitraggio di turno
nelle gare ad eliminazione dirette l'errore però pesa molto di più rispetto ad un campionato dove hai 37 partite per rifarti.... ma comunque non credo che conte si sia attaccato all'arbitro....si è attaccato agli episodi e siccome è stata una partita che poteva essere decisa solo da episodi, l'episodio dell'arbitro fa parte del gioco e quindi è per quello che viene tirato in ballo.....
in quasi tutte le sconfitte della juve di quest'anno c'è un episodio arbitrale sfavorevole ma in italia fa comodo vedere solo l'episodio a favore della juve per creare il polverone e dare fiato alle trombe....ecco perchè siamo quinti nel ranking e non riusciamo ad essere competitivi....

per lilleuro, il calcio è bello perchè non sempre vince chi è il favorito....ma non per questo è un fallimento se uno esce in una semifinale....il chelsea, il bayern si dovrebbero suicidare allora???
conte va criticato per la champions ma l'europa league l'ha onorata....fermo restando che la società gli chiede di vincere il campionato...forse + che con conte farei 2 domande alla società...

reggiovunque non parlare di arbitri per favore che ho visto cose assurde in questo campionato(tipo dare un rigore e chiedere a un calciatore se c'era)

naka ho fatto l esempio piu recente nel campionato italiano dove anche tu però credo con obiettività,mi dirai che ho ragione.........


detto questo,se poi parliamo di "torti" visti ieri,a parte il non saper cosa fare dell arbitro quando cadevano a terra quelli del benfica(e non riconoscere chi simulava da chi invece aveva la faccia spaccata),non ricordo di rigori x la juve,a parte la mano ma era vicinissima,se non quello di chiellini,nel secondo tempo che spintona l attaccante del Benfica........
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

REGGIOVUNQUE ha scritto:

naka ho fatto l esempio piu recente nel campionato italiano dove anche tu però credo con obiettività,mi dirai che ho ragione.........

detto questo,se poi parliamo di "torti" visti ieri,a parte il non saper cosa fare dell arbitro quando cadevano a terra quelli del benfica(e non riconoscere chi simulava da chi invece aveva la faccia spaccata),non ricordo di rigori x la juve,a parte la mano ma era vicinissima,se non quello di chiellini,nel secondo tempo che spintona l attaccante del Benfica........
hai ragione su cosa? a volte guardi solo ciò che ti piace vedere ... ieri quel fallo di mano è gigantesco, altro che vicinissima......
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

Mave ha scritto:
stefano ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:attaccarsi ad arbitro,maltempo,grandine e Maradona è da stupidi e da non saper perdere.....
confermo.

e confermo che e' esattamente quello che fanno tutti quelli che, da tre anni a questa parte, prendono schiaffi dalla JUve in campionato.
La sportivita' non la si puo' pretendere solo da chi ci sta antipatico, per soffiare sempre merda addosso.
COn lo stesso metro, Garcia, Benitez, MAzzarri e tutta la truppa dei rosiconi sono super-stupidi, da settembre 2011 ad oggi.

La Juve non e' stata inferiore al Benfica, e' stata eliminata a causa degli errori dell'andata. Amen.
Conte ha dimostrato, per l'ennesima volta, che i tornei ad eliminazione diretta non sono il suo forte.
Ma Napoli, Fiorentina, LAzio, le abbiamo perse per strada molto prima; siamo inferiori in europa, poco da fare.
però mi darai ragione che fa un po' ridere sentire Conte, Buffon e co. che dicono che le lamentele su aiutini, ruberie e arbitri sono gli alibi dei perdenti e poi ad ogni sconfitta (sono poche per vostra fortuna) tipo Turchia, Roma in Coppa Italia e ieri se la prendono con l'arbitraggio di turno
chi perde si lamenta sempre, c'e` poco da fare..
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

REGGIOVUNQUE ha scritto:
stefano ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:attaccarsi ad arbitro,maltempo,grandine e Maradona è da stupidi e da non saper perdere.....
confermo.

e confermo che e' esattamente quello che fanno tutti quelli che, da tre anni a questa parte, prendono schiaffi dalla JUve in campionato.
La sportivita' non la si puo' pretendere solo da chi ci sta antipatico, per soffiare sempre merda addosso.
COn lo stesso metro, Garcia, Benitez, MAzzarri e tutta la truppa dei rosiconi sono super-stupidi, da settembre 2011 ad oggi.

La Juve non e' stata inferiore al Benfica, e' stata eliminata a causa degli errori dell'andata. Amen.
Conte ha dimostrato, per l'ennesima volta, che i tornei ad eliminazione diretta non sono il suo forte.
Ma Napoli, Fiorentina, LAzio, le abbiamo perse per strada molto prima; siamo inferiori in europa, poco da fare.

ma è un discorso oggettivo.....il primo gol che la juve ha fatto con il sassuolo,in europa non lo farà mai perchè pirlo viene richiamato a ribattere la punizione ed in un altro posto....e questo è un esempio di come la juve è trattata in italia e come è trattata in europa....

Detto questo e tornando alla partita,la juve che ha disputato il secondo tempo a Benfica,ieri avrebbe vinto largamente.............ieri ha giocato male,molto male..........con Lorente a disagio,e che ha condizionato anche Tevez....

Ieri ammetto che facevo il tifo x la juve,soprattutto per il gioco antisportivo del Benfica(che comunque ci sta ed è sempre successo),ma bisogna saper anche perdere......oggi ho letto addirittura che molti considerano il flusso negativo di Maradona come possibile mancato rendimento della squadra bianconera....ma daiiiiii
il primo gol che ha fatto la Juve col Sassuolo?! non capisco cosa voglia dire, e cosa centri con ieri sera
la Juve gioca male da tempo, ma in Italia basta in europa no, semplicemente la qualita' e diversa
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

o Reggio tu ad antijuventinità mi batti (e ce ne vuole :mrgreen: )
la mano può essere vicinissima ma quello salta scomposto e con la mano blocca il pallone...la spinta di chiellini spero non ti riferisca a quando markovic è caduto morto in area perché non c'era proprio niente
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

stefano ha scritto:
il primo gol che ha fatto la Juve col Sassuolo?! non capisco cosa voglia dire, e cosa centri con ieri sera
la Juve gioca male da tempo, ma in Italia basta in europa no, semplicemente la qualita' e diversa
stefano, secondo me quest'anno è successo qualcosa con la preparazione....la juve non spinge più da febbraio.....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:

naka ho fatto l esempio piu recente nel campionato italiano dove anche tu però credo con obiettività,mi dirai che ho ragione.........

detto questo,se poi parliamo di "torti" visti ieri,a parte il non saper cosa fare dell arbitro quando cadevano a terra quelli del benfica(e non riconoscere chi simulava da chi invece aveva la faccia spaccata),non ricordo di rigori x la juve,a parte la mano ma era vicinissima,se non quello di chiellini,nel secondo tempo che spintona l attaccante del Benfica........
hai ragione su cosa? a volte guardi solo ciò che ti piace vedere ... ieri quel fallo di mano è gigantesco, altro che vicinissima......

ma anche il rigore x il Benfica era evidentissimo,con la spinta di chiellini....


Poi se non credi che avessi ragione con l esempio di Sassuolo allora parliamo di calcio in modo diverso........ :salut :salut :salut
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

REGGIOVUNQUE ha scritto:
ma anche il rigore x il Benfica era evidentissimo,con la spinta di chiellini....
Poi se non credi che avessi ragione con l esempio di Sassuolo allora parliamo di calcio in modo diverso........ :salut :salut :salut
era solare il rigore per il benfica, anche il rosso c'era... se una punizione a 80 metri dalla porta è decisiva, allora parliamo di calcio in modo diverso....anzi mi chiedo ancora che parlo a fare di calcio con chi pensa queste cose...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
ma anche il rigore x il Benfica era evidentissimo,con la spinta di chiellini....
Poi se non credi che avessi ragione con l esempio di Sassuolo allora parliamo di calcio in modo diverso........ :salut :salut :salut
era solare il rigore per il benfica, anche il rosso c'era... se una punizione a 80 metri dalla porta è decisiva, allora parliamo di calcio in modo diverso....anzi mi chiedo ancora che parlo a fare di calcio con chi pensa queste cose...

non ho capito se parli seriamente x il rigore del benfica o mi pigghi pu culu..... :scratch :scratch :scratch :scratch

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .

ma se la regola dice che la punizione va battuta sullo stesso punto dove è stato fatto il fallo e l azione deve ripartire a palla ferma,perchè non deve essere influente?????....è stato un contropiede alla fine..........
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:per lilleuro, il calcio è bello perchè non sempre vince chi è il favorito....ma non per questo è un fallimento se uno esce in una semifinale....il chelsea, il bayern si dovrebbero suicidare allora???
conte va criticato per la champions ma l'europa league l'ha onorata....fermo restando che la società gli chiede di vincere il campionato...forse + che con conte farei 2 domande alla società...
Io ho giudicato l'annata europea, nel complesso, un fallimento e mi sfugge come possa essere definita diversamente...quando la Juve è stata eliminata ai gironi di Champions, mi pare che tutti fossero d'accordo sul giudizio ampiamente negativo. Questa semifinale di Europa League modifica forse quel giudizio? Io dico di no, neanche lontanamente...si tratta in realtà di una conferma, visto che si poteva fare di più. Come ho scritto qualche mese fa, mi pare il giorno dopo la sconfitta di Istanbul, Conte avrebbe parzialmente salvato la stagione europea solo vincendo l'Europa League...ciò non è avvenuto, quindi rimane il giudizio di prima, tutto qua

E' vero, il calcio è bello perchè non sempre vince chi è il favorito...tuttavia dubito che a Torino possano consolarsi in questo modo :salut
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Quanto alle altre, inutile farsi grosse illusioni, bisogna guardare in faccia la realtà...il campionato italiano falsa il valore di alcuni giocatori, che in quel contesto sembrano dei fenomeni. Purtroppo per il tifoso medio è molto complicato capire tutto questo, io ascolto tantissime baggianate quotidianamente alla radio, che mi fanno capire quanto sia difficile tenere i piedi per terra

Opinione frequente nelle ultime settimane, giusto per fare per esempio, è che la Roma nel complesso sia più forte dell'Atletico Madrid...opinione basata su un totale di zero partite giocate dai giallorossi in Europa...Atletico Madrid finalista di Champions e primo nella liga spagnola...che altro aggiungere? Paragoni assurdi, tipo De Rossi inferiore solo a Yaya Touré...lo stesso De Rossi che l'anno scorso in tanti volevano crocifiggere. Oppure mi tocca sentire il collega di lavoro juventino, che continua a parlarmi della bella partita della Juve al Bernabeu, che se l'è giocata alla pari con il Real...mentre il Bayern ne ha presi 4. Che glie devi dì? Bravi, siete forti

Io spero che l'anno prossimo la Juve possa riscattarsi da questa annata, spero che la Roma faccia vedere belle cose anche in Champions, spero che il Napoli confermi quanto di buono ha fatto vedere già quest'anno nonostante un girone complicatissimo, spero che Inter e Fiorentina riescano a farsi valere in Europa League e che il Parma diventi una piacevole sorpresa anche in campo europeo...ma nonostante tutte queste speranze, sono abbastanza consapevole della base di partenza delle squadre italiane...e di fronte a tante aspettative eccessive, ho paura che per il tifoso medio l'anno prossimo sarà avaro di soddisfazioni
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:Quanto alle altre, inutile farsi grosse illusioni, bisogna guardare in faccia la realtà...il campionato italiano falsa il valore di alcuni giocatori, che in quel contesto sembrano dei fenomeni. Purtroppo per il tifoso medio è molto complicato capire tutto questo, io ascolto tantissime baggianate quotidianamente alla radio, che mi fanno capire quanto sia difficile tenere i piedi per terra

Opinione frequente nelle ultime settimane, giusto per fare per esempio, è che la Roma nel complesso sia più forte dell'Atletico Madrid...opinione basata su un totale di zero partite giocate dai giallorossi in Europa...Atletico Madrid finalista di Champions e primo nella liga spagnola...che altro aggiungere? Paragoni assurdi, tipo De Rossi inferiore solo a Yaya Touré...lo stesso De Rossi che l'anno scorso in tanti volevano crocifiggere. Oppure mi tocca sentire il collega di lavoro juventino, che continua a parlarmi della bella partita della Juve al Bernabeu, che se l'è giocata alla pari con il Real...mentre il Bayern ne ha presi 4. Che glie devi dì? Bravi, siete forti

Io spero che l'anno prossimo la Juve possa riscattarsi da questa annata, spero che la Roma faccia vedere belle cose anche in Champions, spero che il Napoli confermi quanto di buono ha fatto vedere già quest'anno nonostante un girone complicatissimo, spero che Inter e Fiorentina riescano a farsi valere in Europa League e che il Parma diventi una piacevole sorpresa anche in campo europeo...ma nonostante tutte queste speranze, sono abbastanza consapevole della base di partenza delle squadre italiane...e di fronte a tante aspettative eccessive, ho paura che per il tifoso medio l'anno prossimo sarà avaro di soddisfazioni

lilleruro,comprendibilissimo il tuo discorso......ma il fatto che domini in italia non vuol dire che x forza di cose,x quello che hai scritto nella prima parte,debba essere la piu forte italiana in europa.
Con il 3 5 2 in europa,e lo si è visto,non fai strada......con un calcio difensivo non fai strada........è anche utile ricordare che lo stesso NAPOLI in un girone di ferro come quello che aveva,è uscita solo negli ultimi 30 minuti di tutto il girone,tanto x farti presente che con un modulo "europeo" e non difensivista,si può far strada(e il napoli secondo il mio punto di vista ne avrebbe fatta).

Roma e Napoli secondo il mio punto di vista rimangono,ma questo saranno anche i fatti a dimostrarlo,avanti rispetto alla juve in un contesto europeo.....non mi meraviglio che l anno prox la juve abbia li stessi problemi(se con lo stesso modulo),rispetto alle altre 2 squadre citate...........

Conte perchè dovrebbe rimanere alla juve(anche se già molti tifosi cominciano a lamentarsi)???perchè fuori dall italia se ti presenti con 3 difensori(e in Inghilterra è quasi bandito),sei già un perdente....
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Non sempre però chi va avanti nelle competizioni europee, è il migliore di chi è rimasto indietro. Per me il Valencia è più forte del Siviglia e la Juve, di Valencia, Siviglia e Benfica. Così come non sono convinto che Atletico e Chelsea siano più forti del Barca.
Nelle gare secche,entrano in gioco tantissimi fattori,che vanno oltre l'aspetto tecnico delle due squadre.
Questo per dire,che non sono d'accordo,con chi sminuisce il calcio italiano,che per me,tolti il Milan e la lazio,ha fatto in Europa una buona figura.Il Napoli è uscito dalla champions,ma realizzando 12 punti,io in questo caso parlerei di sfortuna.La Juve è uscita dalla Champions,un pò per colpa sua,vedi il pareggio col copenaghen,ma un pò anche per responsabilità del campo, in cui ha giocato,che più che un campo era una piscina.E in Europa league,per quel che mi riguarda è stata sfortunata.La Fiorentina,dopo tanti anni che si è affacciata in Europa,è stata eliminata dalla squadra più forte dell'E.L,che tutti davano per scontato come possibile vincitrice di questa competizione.
Io non sono d'accordo con Mave,quando dice che Conte poteva, in sostanza,risparmiare alcuni uomini,contro il Sassuolo,e farli giocare contro il Benfica,perchè se fallivi col Sassuolo,te ne andavi a meno 5,con tre gare da giocare ancora,di cui una a Roma,contro proprio la Roma.Rischiando di buttare via uno scudetto,giocandoti tutto all'ultima giornata.
Per me Conte,bene ha fatto,a giocarsi tutte e due le gare.
Anche perchè l'E.L,per quanta importanza vogliamo dare al ranking,ed è giusta che la si dia,fonte repubblica,ti porta a casa la "miseria", di quasi 10 mln(9.7-9.8 mln), un milioncino e mezzo in più di quanto te ne dà la coppa italia,per intenderci.
E lo scudetto te ne porta molti,ma molti,ma molti,ma molti di più.Facendo un discorso economico, oltre che di prestigio,è comprensibile la scelta di Conte,di far giocare tutti i titolari contro il Sassuolo.
Detto questo,contrariamente a quanto dicono molti,il calcio italiano per me è in una fase non di declino,ma anzi per me il campionato italiano,è un campionato competivo,e in Europa,ripeto,per me ha fatto una figura non pessima,ma anzi discreta.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

reggino ha scritto:Non sempre però chi va avanti nelle competizioni europee, è il migliore di chi è rimasto indietro. Per me il Valencia è più forte del Siviglia e la Juve, di Valencia, Siviglia e Benfica. Così come non sono convinto che Atletico e Chelsea siano più forti del Barca.
Nelle gare secche,entrano in gioco tantissimi fattori,che vanno oltre l'aspetto tecnico delle due squadre.
Questo per dire,che non sono d'accordo,con chi sminuisce il calcio italiano,che per me,tolti il Milan e la lazio,ha fatto in Europa una buona figura.Il Napoli è uscito dalla champions,ma realizzando 12 punti,io in questo caso parlerei di sfortuna.La Juve è uscita dalla Champions,un pò per colpa sua,vedi il pareggio col copenaghen,ma un pò anche per responsabilità del campo, in cui ha giocato,che più che un campo era una piscina.E in Europa league,per quel che mi riguarda è stata sfortunata.La Fiorentina,dopo tanti anni che si è affacciata in Europa,è stata eliminata dalla squadra più forte dell'E.L,che tutti davano per scontato come possibile vincitrice di questa competizione.
Io non sono d'accordo con Mave,quando dice che Conte poteva, in sostanza,risparmiare alcuni uomini,contro il Sassuolo,e farli giocare contro il Benfica,perchè se fallivi col Sassuolo,te ne andavi a meno 5,con tre gare da giocare ancora,di cui una a Roma,contro proprio la Roma.Rischiando di buttare via uno scudetto,giocandoti tutto all'ultima giornata.
Per me Conte,bene ha fatto,a giocarsi tutte e due le gare.
Anche perchè l'E.L,per quanta importanza vogliamo dare al ranking,ed è giusta che la si dia,fonte repubblica,ti porta a casa la "miseria", di quasi 10 mln(9.7-9.8 mln), un milioncino e mezzo in più di quanto te ne dà la coppa italia,per intenderci.
E lo scudetto te ne porta molti,ma molti,ma molti,ma molti di più.Facendo un discorso economico, oltre che di prestigio,è comprensibile la scelta di Conte,di far giocare tutti i titolari contro il Sassuolo.
Detto questo,contrariamente a quanto dicono molti,il calcio italiano per me è in una fase non di declino,ma anzi per me il campionato italiano,è un campionato competivo,e in Europa,ripeto,per me ha fatto una figura non pessima,ma anzi discreta.

una juve nel girone del napoli non sarebbe arrivata a giocarsi l ultima partita come ha fatto il napoli,con il rischio di passare....un napoli nel girone della juve sarebbe passata facilmente....questo è quanto credo ed ho spiegato poco prima di te,ma il succo è uguale............piu o meno sulla stessa linea siamo....
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

REGGIOVUNQUE ha scritto:[quote

una juve nel girone del napoli non sarebbe arrivata a giocarsi l ultima partita come ha fatto il napoli,con il rischio di passare....un napoli nel girone della juve sarebbe passata facilmente....questo è quanto credo ed ho spiegato poco prima di te,ma il succo è uguale............piu o meno sulla stessa linea siamo....
Si,ma infatti io condivido in toto quanto hai scritto precedentemente.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

reggino ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:[quote

una juve nel girone del napoli non sarebbe arrivata a giocarsi l ultima partita come ha fatto il napoli,con il rischio di passare....un napoli nel girone della juve sarebbe passata facilmente....questo è quanto credo ed ho spiegato poco prima di te,ma il succo è uguale............piu o meno sulla stessa linea siamo....
Si,ma infatti io condivido in toto quanto hai scritto precedentemente.

ed io condivido il tuo..... :salut :salut :salut


se eri fimmina,era megghiu però..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

per rigore netto s'intende quello di bonucci contro il lione,
quello è un rigore netto
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

REGGIOVUNQUE ha scritto:[quote



ed io condivido il tuo..... :salut :salut :salut


se eri fimmina,era megghiu però..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ahahaahahah :lol: :lol: :lol: :lol:
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
mubald

Manca una settimana.La netta sensazione e' che,nonostante si tratti di portoghesi e spagnoli con entrambe tifo caldo,daranno una chiara lezione di come si va allo stadio rispetto a quanto visto Sabato all'Olimpico
mubald

Stasera 20,45
Rispondi