Pagina 5 di 21

Re: Messina -REGGINA - Sabato 30 maggio ore 15.00

Inviato: 30/05/2015, 15:14
da soloamaranto22
Il Messina è una squadra triste.Scarsi che vogliono solo fare caos.

Re: Messina -REGGINA - Sabato 30 maggio ore 15.00

Inviato: 30/05/2015, 15:15
da luckyboy76
Ma dalla parte di Ungaro chi c'è a centrocampo?

Re: Messina -REGGINA - Sabato 30 maggio ore 15.00

Inviato: 30/05/2015, 15:20
da nzalatera
Chi gestisce la telecamera, un bradipo?

Re: Messina -REGGINA - Sabato 30 maggio ore 15.00

Inviato: 30/05/2015, 15:23
da onlyamaranto
Messina penoso

Re: Messina -REGGINA - Sabato 30 maggio ore 15.00

Inviato: 30/05/2015, 15:24
da chicugino
ufffffffffffffffffffffffffff

Re: Messina -REGGINA - Sabato 30 maggio ore 15.00

Inviato: 30/05/2015, 15:24
da luckyboy76
Salandria davanti la difesa.. Forse al posto di Zibert un giocatore di maggior movimento.. A centrocampo siamo sempre in inferiorità e sulla nostra destra c'è una prateria..

Re: Messina -REGGINA - Sabato 30 maggio ore 15.00

Inviato: 30/05/2015, 15:25
da Lilleuro
"Corona, destro che sfiora la traversa!!!"

Alto di un metro

Re: Messina -REGGINA - Sabato 30 maggio ore 15.00

Inviato: 30/05/2015, 15:26
da chicugino
dobbiamo essere noi a partire in contropiede non loro!!!!

Re: Messina -REGGINA - Sabato 30 maggio ore 15.00

Inviato: 30/05/2015, 15:27
da Lilleuro
Malanova chi ti mangiasti

Re: Messina -REGGINA - Sabato 30 maggio ore 15.00

Inviato: 30/05/2015, 15:27
da chicugino
Ungaro mannaia la terra

Re: Messina -REGGINA - Sabato 30 maggio ore 15.00

Inviato: 30/05/2015, 15:29
da chicugino
questi rinvii a muzzo li odio, un altro poco regalavamo una palla goal a sti cessi

Re: Messina -REGGINA - Sabato 30 maggio ore 15.00

Inviato: 30/05/2015, 15:33
da Regginaismylife
Che Tensione!!!! :-|

Re: Messina -REGGINA - Sabato 30 maggio ore 15.00

Inviato: 30/05/2015, 15:35
da onlyamaranto
Fallosi, scarsi, se riusciamo ad avere più convinzione i mmazzamu

Re: Messina -REGGINA - Sabato 30 maggio ore 15.00

Inviato: 30/05/2015, 15:37
da luckyboy76
Che temperatura c'è? Può essere un fattore a nostro favore?

Re: Messina -REGGINA - Sabato 30 maggio ore 15.00

Inviato: 30/05/2015, 15:37
da chicugino
via di contropiede!!!!!!

Re: Messina -REGGINA - Sabato 30 maggio ore 15.00

Inviato: 30/05/2015, 15:38
da Lilleuro
Un birillo è più difficile da saltare di Ungaro

Re: Messina -REGGINA - Sabato 30 maggio ore 15.00

Inviato: 30/05/2015, 15:39
da chicugino
nervosetti loro eh? i nostri calmi bene così

Re: Messina -REGGINA - Sabato 30 maggio ore 15.00

Inviato: 30/05/2015, 15:40
da Lilleuro
All'andata un milione di inquadrature per i tifosi messinesi, oggi ancora non sono riuscito a vedere una volta i reggini

Re: Messina -REGGINA - Sabato 30 maggio ore 15.00

Inviato: 30/05/2015, 15:41
da onlyamaranto
Benissimo tutti i nostri, grandi Salandria e Di Lorenzo

Re: Messina -REGGINA - Sabato 30 maggio ore 15.00

Inviato: 30/05/2015, 15:41
da onlyamaranto
mai inquadrata la nostra tifoseria vergogna sportube!!!!!