Trattativa per la cessione...

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 547
Iscritto il: 03/06/2014, 8:46

Azz l'Atalanta... :redface
Meglio qualsiasi altra soluzione che questa
Con questi é lega pro per anni e anni a metà classifica, stile FeralpiSaló
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Come ci siamo combinati.. Elemosinare la sopravvivenza magari a chi abbiamo sbattuto in B con uno spareggio da sogno. Elemosinare a chi negli anni di tifo serio c'è stata sempre "guerra" (a Terni ricordate?).. Maledetto Foti, maledetto! Che tu sia maledetto!
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto:e si fantasticava sulle big della A :lol:

io sono convinto che sia solo una corsia preferenziale per i nostri giovani in modo da avere i soldi per iscriversi...ma poi resta lillo perchè nessuno vuole la Reggina/nessuno la vuole alle sue condizioni
Ma ti ricordi cosa avevo scritto il giorno dopo la vittoria del derby si? Anzi quel giorno l'avevo solo ribadito, perché in verità i brutti pensieri li avevo espressi già prima

Sono sicuro che lo ricordi :-|
ho riletto quel messaggio l'altro giorno andando a rilleggermi sto topic...ti avevo pure quotato, purtroppo sta finendo come temevamo :muro:
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

Uno alla radio ha detto che Reggio Calabria a livello di conto-correnti bancari e postali è la più ricca d'italia, ci sono i soldi per salvare la Reggina :lol: :lol: :lol: ma mancu se i cercanu i trovanu a chisti o !!!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

AMOMARANTO ha scritto:
io2 ha scritto:Amoamaranto alla prossima illazione che fai sul prendere soldi da parte di chiunque vai in vacanza due mesi.
Caro Io2 quella non è un'illazione ma una considerazione personale... Le illazioni sono altre... Poi se vuoi cambiare il senso delle parole perchè sono un utente scomodo, sei liberissimo di farlo essendo il gestore di questo spazio...
c'è un confine manco tanto sottile tra considerazione personale e illazione e l'hai superato da tanto quindi se vuoi continua a scrivere delle tue verità assolute ma lascia da parte sti discorsi stupidi...

ah e non fare il megalomane :wink
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Mave ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:
io2 ha scritto:Amoamaranto alla prossima illazione che fai sul prendere soldi da parte di chiunque vai in vacanza due mesi.
Caro Io2 quella non è un'illazione ma una considerazione personale... Le illazioni sono altre... Poi se vuoi cambiare il senso delle parole perchè sono un utente scomodo, sei liberissimo di farlo essendo il gestore di questo spazio...
c'è un confine manco tanto sottile tra considerazione personale e illazione e l'hai superato da tanto quindi se vuoi continua a scrivere delle tue verità assolute ma lascia da parte sti discorsi stupidi...

ah e non fare il megalomane :wink

mave... questo forum prima si chiama gentereggina... c'erano altri utenti, altri moderatori... chi vuole capire, capisce... Non dico nulla, altrimenti cado nelle "illazioni" , ma lascio a libera interpretazione...
Avatar utente
nzalatera
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/12/2014, 16:37

Sei mesi di "gli australiani", un nome - Scali - messo come pezza, e ora salta fuori subito che il piano B è l'Atalanta? Cos'è, hanno cominciato adesso a procacciare le informazioni?
mubald

Dopo "Messaggero Veneto" ho visto "Eco di Bergamo" ma anche qui mi pare per ora nulla.Detto cio' se comunque forse i tifosi non contano penso:tra noi e l'Udinese e i suoi tifosi vi e' ,correggetemi se sbaglio,sostanzialmente indifferenza e quindi a loro interesserebbe fino a un certo punto.Ma nell'altra ipotesi,visto che tra noi e loro vi e' fortissima rivalita' ,i loro tifosi non creerebbero problemi alla loro dirigenza?
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

mubald ha scritto:Dopo "Messaggero Veneto" ho visto "Eco di Bergamo" ma anche qui mi pare per ora nulla.Detto cio' se comunque forse i tifosi non contano penso:tra noi e l'Udinese e i suoi tifosi vi e' ,correggetemi se sbaglio,sostanzialmente indifferenza e quindi a loro interesserebbe fino a un certo punto.Ma nell'altra ipotesi,visto che tra noi e loro vi e' fortissima rivalita' ,i loro tifosi non creerebbero problemi alla loro dirigenza?
Parliamo e commentiamo per quello che sentiamo...ma non prendiamo tutto alla lettera, io credo molto poco all'atalanta... ho sentito parlare anche di zamparini e mapei..... stanno uscendo un sacco di nomi, e in tutto questo "circo" ci fosse un giornalista che va a cercare chiarimenti. Pensa che si accontentano della spiegazione di lillo, che la trattativa è saltata per le troppe pressioni... aundi ama gghiri !
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Reggina, gli australiani ci sono ancora? Forse si…

lunedì 15 giugno 2015
13:32


Trattativa saltata con gli australiani. Anzi no. Sta prendendo corpo l’ipotesi che in realtà il passaggio di consegne tra la Lillo Foti e la cordata guidata da imprenditori calabresi residenti nel Nuovissimo Continente si farà.

La fuga di notizie, comprese le ammissioni del presidente Foti, potrebbe essere stata una strategia per porre fine al clamore che stava facendo da contorno alla vicenda e che avrebbe potuto insospettire gli acquirenti che, da subito, hanno sostenuto di non amare le luci dei riflettori fino a che le cose non saranno definite.

Lo conferma anche il giornalista della Gazzetta del Sud, Tonio Licordari che, intervenendo ai microfoni di R adio Antenna Febea, ha detto di avere elementi sufficienti per pensare ad una rapida conclusione di quella che era la trattativa originaria sulla pista australiana, come riportato nell’editoriale di stamattina pubblicato dal noto quotidiano.

Niente “Piano B” dunque e la notizia rischierebbe di essere clamorosa.

- See more at: http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... 1yhJy.dpuf
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

spirito libero ha scritto:Reggina, gli australiani ci sono ancora? Forse si…

lunedì 15 giugno 2015
13:32


Trattativa saltata con gli australiani. Anzi no. Sta prendendo corpo l’ipotesi che in realtà il passaggio di consegne tra la Lillo Foti e la cordata guidata da imprenditori calabresi residenti nel Nuovissimo Continente si farà.

La fuga di notizie, comprese le ammissioni del presidente Foti, potrebbe essere stata una strategia per porre fine al clamore che stava facendo da contorno alla vicenda e che avrebbe potuto insospettire gli acquirenti che, da subito, hanno sostenuto di non amare le luci dei riflettori fino a che le cose non saranno definite.

Lo conferma anche il giornalista della Gazzetta del Sud, Tonio Licordari che, intervenendo ai microfoni di R adio Antenna Febea, ha detto di avere elementi sufficienti per pensare ad una rapida conclusione di quella che era la trattativa originaria sulla pista australiana, come riportato nell’editoriale di stamattina pubblicato dal noto quotidiano.

Niente “Piano B” dunque e la notizia rischierebbe di essere clamorosa.

- See more at: http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... 1yhJy.dpuf
Sarebbe una bella sorpresa. Preghiamo insieme e diciamo: "Lillu vatindi"
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Sapiti che vi ricu? Vaiu e mi fazzu 4 bagni mi suddiai, ogni iornu ndavi una..
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
trentaprile

"il clamore" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
nzalatera
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/12/2014, 16:37

Quante capriole in sette righe.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

io qualche giorno fa vi avevo fatto una domanda,da ignorante....e non ho ricevuto risposte.

la ripropongo:Il nome NICK SCALI,quotato in borsa,potrebbe averre annessi con l acquisto della Reggina?

non sto dicendo che la Reggina entra in borsa,non cominciati chi cavulati :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ora strill ha cambiato strada........finalmente la PRIMA NOTIZIA dopo giorni dove non viene seguita la notizia di altri giornali.

Ora aspettiamo nuovi sviluppi,o l inseguimento di notizie che con il passare dei giornali aumenta di scoop(o finti scoop??)


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


p.s.:ancora nuddu parrau con Foti,dei giornali locali.
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

REGGIOVUNQUE ha scritto: p.s.:ancora nuddu parrau con Foti,dei giornali locali.
Oggi a "Tutti figli di Pianca" ha parlato Ielasi su questo. Dice che già normalmente Foti non è uno che parla tanto. In fase di trattativa è ancora peggio, quindi non poteva promettere niente a nessuno del fatto che si riuscisse a far rilasciare dichiarazioni al baffo.
Anche per la mia piccolissima esperienza, devo dire che far parlare un presidente anche di società di bassa categoria è un mezzo miraggio. Figuriamoci se poi uno ha una trattativa per milioni di euro in corso. A Ielasi credo.
Occasionale porti male (cit.)
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

Per me ognuno scrive la sua, stanno tentando la fortuna....( io a scrivu, se a ngarru fazzu bella figura )
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

avanti reggio ha scritto:Per me ognuno scrive la sua, stanno tentando la fortuna....( io a scrivu, se a ngarru fazzu bella figura )

oggi si pigghiaru di coraggio,fino ad ora hanno solo inseguito le notizie di testate nazionali.........
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Si poti diri mi cacai u cazzu??
Il cuore oltre l'ostacolo
Rispondi