FantaRegginaLife - Bar del campionato

Sezione a statuto speciale...

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Tutto deciso con due giornate di anticipo, un pò come in serie A. Dopo il buon piazzamento dell'anno scorso, l'obiettivo era portare a casa almeno una competizione...risultato centrato, nonostante il moderatore gufo ci abbia provato fino all'ultimo :mrgreen:

Peccato per il campionato...non aver azzeccato l'attacco giusto nelle ultime giornate mi ha tolto punti preziosi, ma comunque va bene così. Complimenti a Otto :thumright
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Comunque attendo le proposte di Nino per la prossima stagione, anch'io avevo in mente un paio di cose
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Z1pp0
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54
Località: Reggio Calabria

Complimenti ai vincitori. Il mio campionato l'ho perso nelle prime 15 giornate in cui ho fatto pochissimi punti(nella classifica dalla 16esima alla 34esima giornata sono primo :cheers ). Da lì in poi la squadra ha iniziato a carburare dandomi belle soddisfazioni(e sono ancora in lotta x un posto in europa :D ). Peccato che ci sia stato qualcuno che ha abbandonato dopo che ci siamo ammazzati con il calciomercato. Attendo le novità per il prossimo anno, e non mi cacciate i modificatori :mrgreen:
http://www.mrteam.eu" onclick="window.open(this.href);return false;

Caccia Passione Infinita

Me l'ha detto una gitana,
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Me l'ha detto una gitana,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:Tutto deciso con due giornate di anticipo, un pò come in serie A. Dopo il buon piazzamento dell'anno scorso, l'obiettivo era portare a casa almeno una competizione...risultato centrato, nonostante il moderatore gufo ci abbia provato fino all'ultimo :mrgreen:

Peccato per il campionato...non aver azzeccato l'attacco giusto nelle ultime giornate mi ha tolto punti preziosi, ma comunque va bene così. Complimenti a Otto :thumright
ahahahah complimenti ai vincitori e complimenti agli sconfitti che hanno sempre lottato!
Ti ricordo solo che con Pogba avresti vinto anche l'altro campionato :mrgreen:

I Mavs hanno deluso quest'anno dopo la vittoria dell'anno scorso, abbiamo l'attenuante dell'infortunio a Pepito Rossi che ci aveva tenuto in lotta con i primi, ci consoliamo con l'ottima scommessa Iturbe e ci prepariamo più battaglieri che mai per l'anno prossimo

Comunque volevo propormi per dare una mano a Nino coi conteggi l'anno prossimo...tanto è risaputo che il sottoscritto non ha una mazza da fare tutto il giorno :mrgreen:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto:Comunque volevo propormi per dare una mano a Nino coi conteggi l'anno prossimo...tanto è risaputo che il sottoscritto non ha una mazza da fare tutto il giorno :mrgreen:
Era ora che uscissi allo scoperto :lol: :mrgreen:

Comunque chiederei solo a nino di rivedersi le regole sulla scandenza di aste/rilanci/mercato...st'annu niscimmu pacci :surprice:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

http://leghe.fantagazzetta.com/fantareg ... 64009&g=35


manca ormai solo una partita e c'è ancora il terzo posto da assegnare, a giocarselo saranno

ALKOLIZZATI, Amaranto e CacciaPassioneInfinita
Have a Nice Day
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto:Comunque volevo propormi per dare una mano a Nino coi conteggi l'anno prossimo...tanto è risaputo che il sottoscritto non ha una mazza da fare tutto il giorno :mrgreen:
Era ora che uscissi allo scoperto :lol: :mrgreen:

Comunque chiederei solo a nino di rivedersi le regole sulla scandenza di aste/rilanci/mercato...st'annu niscimmu pacci :surprice:

ben venga un aiuto, c'è anche Maup disponibile

per quanto riguarda le aste.... prima o poi capirò come funzionano :D

invece la mia proposta per mantenere vivo il nostro fantacalcio e per non far morire le squadre, avrei pensato a inserire le conferme.
cioè proporrei che ognuno di noi possa confermare un giocatore per ruolo in rosa al prezzo attuale ovviamente da riportare nelle squadre del prossimo anno, una sorta di prelazione ;)
Have a Nice Day
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

NinoMed ha scritto:invece la mia proposta per mantenere vivo il nostro fantacalcio e per non far morire le squadre, avrei pensato a inserire le conferme.
cioè proporrei che ognuno di noi possa confermare un giocatore per ruolo in rosa al prezzo attuale ovviamente da riportare nelle squadre del prossimo anno, una sorta di prelazione ;)
Si potrebbe fare, vediamo che ne pensano gli altri. Ma che intendi per prezzo attuale, quello fissato da fantagazzetta?
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Z1pp0
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54
Località: Reggio Calabria

NinoMed ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto:Comunque volevo propormi per dare una mano a Nino coi conteggi l'anno prossimo...tanto è risaputo che il sottoscritto non ha una mazza da fare tutto il giorno :mrgreen:
Era ora che uscissi allo scoperto :lol: :mrgreen:

Comunque chiederei solo a nino di rivedersi le regole sulla scandenza di aste/rilanci/mercato...st'annu niscimmu pacci :surprice:

ben venga un aiuto, c'è anche Maup disponibile

per quanto riguarda le aste.... prima o poi capirò come funzionano :D

invece la mia proposta per mantenere vivo il nostro fantacalcio e per non far morire le squadre, avrei pensato a inserire le conferme.
cioè proporrei che ognuno di noi possa confermare un giocatore per ruolo in rosa al prezzo attuale ovviamente da riportare nelle squadre del prossimo anno, una sorta di prelazione ;)
Potrebbe essere una bella idea, dato che in linea di massima siamo sempre gli stessi a partecipare.
Proporrei anche di passare da 12 a 10 squadre, sempre se non decidiamo nuovamente tutti gli attuali di partecipare, in quel caso continuiamo a 12.
http://www.mrteam.eu" onclick="window.open(this.href);return false;

Caccia Passione Infinita

Me l'ha detto una gitana,
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Me l'ha detto una gitana,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Anch'io, se fosse possibile, preferirei le 10 squadre
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

d'accordissimo sulla possibilità di confermare giocatori...d'accordo su un eventuale riduzione dei partecipanti se non tutti confermiamo la partecipazione
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Lilleuro ha scritto:
NinoMed ha scritto:invece la mia proposta per mantenere vivo il nostro fantacalcio e per non far morire le squadre, avrei pensato a inserire le conferme.
cioè proporrei che ognuno di noi possa confermare un giocatore per ruolo in rosa al prezzo attuale ovviamente da riportare nelle squadre del prossimo anno, una sorta di prelazione ;)
Si potrebbe fare, vediamo che ne pensano gli altri. Ma che intendi per prezzo attuale, quello fissato da fantagazzetta?
no, non abbiamo mai usato quelle valutazioni.
intendo al prezzo di acquisto di questa stagione.
Have a Nice Day
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Potrei essere D accordo sul fatto di riconfermare qualche giocatore, però uno per ogni ruolo mi sembra eccessivo.
Io proporrei di riconfermare un solo giocatore al prezzo astato
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Asostegno diuna fede ha scritto:Potrei essere D accordo sul fatto di riconfermare qualche giocatore, però uno per ogni ruolo mi sembra eccessivo.
Io proporrei di riconfermare un solo giocatore al prezzo astato
Beh farlo per un solo giocatore forse non vale la pena...a me uno per ruolo non sembra eccessivo, alla fine la rosa è ampia e comunque tutti dovranno rinunciare a diversi giocatori che confermerebbero volentieri

Magari come via di mezzo potremmo escludere i portieri, visto che lì la varietà di scelta è molto minore :thumright
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

concordo con lilleuro (strano! :mrgreen: )
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto:concordo con lilleuro (strano! :mrgreen: )
Rileggi, ti sarai sicuramente sbagliato :D
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Z1pp0
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54
Località: Reggio Calabria

Quando usciranno i risultati dell'ultima giornata?giusto per curiosità e per fare andare i giocatori in vacanza :mrgreen:
http://www.mrteam.eu" onclick="window.open(this.href);return false;

Caccia Passione Infinita

Me l'ha detto una gitana,
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Me l'ha detto una gitana,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

FantaF1 formato Vettel 2013 :D , mentre in campionato chiudo a -2 dalla vetta...quella tripletta di Berardi alla fine è stata decisiva :cry:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Lilleuro ha scritto:
Asostegno diuna fede ha scritto:Potrei essere D accordo sul fatto di riconfermare qualche giocatore, però uno per ogni ruolo mi sembra eccessivo.
Io proporrei di riconfermare un solo giocatore al prezzo astato
Beh farlo per un solo giocatore forse non vale la pena...a me uno per ruolo non sembra eccessivo, alla fine la rosa è ampia e comunque tutti dovranno rinunciare a diversi giocatori che confermerebbero volentieri

Magari come via di mezzo potremmo escludere i portieri, visto che lì la varietà di scelta è molto minore :thumright
alla fine secondo me uno per ogni ruolo è un buon compromesso visto che usiamo i valori di acquisto all'asta.

cioè se tu hai Zoff e lo hai pagato 100 e lo vuoi confermare, sempre 100 lo ripaghi, gli altri asteranno per quelli liberi.

Nelle leghe in generale infatti le conferme sono di solito 1332, per un massimo di tre stagioni, per dare continuità alla lega e darti quel di più nell'affezionarti a certi giocatori, o magari anticipare i tempi e programmare per le stagioni successive.

ti faccio un esempio, in una lega online a cui partecipo ormai da almeno 8 anni, dove conosco poche persone in real eppure siamo molto affiatati 3 gironi da 8 squadre..... aste online su chat... molto divertente e coinvolgente... dicevo lo scorso anno Destro non fu preso da nessun oall'asta iniziale, rimasto libero io l'ho comprato a 1 credito alla fine di ottobre... ora lo riconfermo avendo un titolare a poco prezzo...
Have a Nice Day
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

NinoMed ha scritto:
Nelle leghe in generale infatti le conferme sono di solito 1332, per un massimo di tre stagioni, per dare continuità alla lega e darti quel di più nell'affezionarti a certi giocatori, o magari anticipare i tempi e programmare per le stagioni successive.

ti faccio un esempio, in una lega online a cui partecipo ormai da almeno 8 anni, dove conosco poche persone in real eppure siamo molto affiatati 3 gironi da 8 squadre..... aste online su chat... molto divertente e coinvolgente... dicevo lo scorso anno Destro non fu preso da nessun oall'asta iniziale, rimasto libero io l'ho comprato a 1 credito alla fine di ottobre... ora lo riconfermo avendo un titolare a poco prezzo...
Io quest'anno avevo un'ottima rosa e se potessi confermerei 7-8 giocatori, ma come ho già detto sono d'accordo con la soluzione di confermarne uno per ruolo...alla fine si tratta solo di tre giocatori, per gli altri 22 bisognerà comunque fare la guerra :D

Aspettiamo fine agosto e poi ognuno deciderà chi confermare :thumright
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi