Pagina 36 di 48

Re: CHE SPETTACOLO: CHAMPIONS LEAGUE 2011/2012...!

Inviato: 16/03/2012, 21:19
da Asostegno diuna fede
Andy ha scritto:Credo che le semifinali siano Barca-Chelsea e Bayern-Real.

Il Milan è molto incerottato, anche se recupera qualche lungodegente (Boateng, ad esempio), questi non potrà essere al massimo. In più incontra un Barcellona che ormai pensa solo alla Champions ed un Messi in forma strepitosa. Sulla carta i rossoneri hanno poche possibilità.
Di Real-Apoel non parlo nemmeno, così come il Bayern è nettamente favorito sul Benfica.Più equilibrata Chelsea-Marsiglia, ma credo che l'esperienza farà la differenza anche stavolta.
Comunque Galliani che si lamenta della sfortuna del Milan nei sorteggi (appena sentito su Sky) non si può sentire.
l'altro quarto è marsiglia bayern e non bayern benfica :wink

Re: CHE SPETTACOLO: CHAMPIONS LEAGUE 2011/2012...!

Inviato: 16/03/2012, 21:24
da Andy
Asostegno diuna fede ha scritto:
Andy ha scritto:Credo che le semifinali siano Barca-Chelsea e Bayern-Real.

Il Milan è molto incerottato, anche se recupera qualche lungodegente (Boateng, ad esempio), questi non potrà essere al massimo. In più incontra un Barcellona che ormai pensa solo alla Champions ed un Messi in forma strepitosa. Sulla carta i rossoneri hanno poche possibilità.
Di Real-Apoel non parlo nemmeno, così come il Bayern è nettamente favorito sul Benfica.Più equilibrata Chelsea-Marsiglia, ma credo che l'esperienza farà la differenza anche stavolta.
Comunque Galliani che si lamenta della sfortuna del Milan nei sorteggi (appena sentito su Sky) non si può sentire.
l'altro quarto è marsiglia bayern e non bayern benfica :wink
Evidentemente alla radio ho sentito male, pardon :thumleft
In ogni caso la sostanza non cambia di molto, credo passino Chelsea e Bayern

Re: CHE SPETTACOLO: CHAMPIONS LEAGUE 2011/2012...!

Inviato: 17/03/2012, 20:36
da Asostegno diuna fede
intanto il bayern ne fa 6 in casa dell'herta berlino, che aggiunti a 7 fatti all'hoffenaim e ai 7 fatti al basilea fa 20 gol in 3 partite :???:

Re: CHE SPETTACOLO: CHAMPIONS LEAGUE 2011/2012...!

Inviato: 27/03/2012, 22:39
da Les G
APOEL - Real 0-3

Partita senza storia, i ciprioti resistono per 75' prima di capitolare, comunque bello spettacolo di pubblico. Benzema (2) e Kakà. (che ha cambiato la partita con il suo ingresso, insieme a Marcelo)
Qualificazione chiusa.

Benfica-Chelsea 0-1

Segna Kalou su un grandissimo spunto di Torres.
Poco prima probabile rigore negato al Benfica da Tagliavento per fallo di mano di Terry.
Chelsea con un piede e mezzo in semifinale.

Re: CHE SPETTACOLO: CHAMPIONS LEAGUE 2011/2012...!

Inviato: 28/03/2012, 19:20
da Andy
Stasera grande sfida tra Milan e Barcellona a San Siro: blaugrana quasi al completo, rossoneri ancora con troppe assenze, su tutte Thiago Silva e Van Bommel. Mentre a livello di centrali il Milan potrà comunque schierare Nesta e Mexes, a centrocampo l'ex Bayern verrà sostituito da Seedorf,uno da grandi sfide (memorabile la sua prestazione col Manchester qualche anno fa) ma ormai un po'troppo avanti con gli anni e da tempo lontano dai livelli che furono.Sulla carta il Milan non mi sembra abbia molte chances, spero di sbagliare.

Re: CHE SPETTACOLO: CHAMPIONS LEAGUE 2011/2012...!

Inviato: 28/03/2012, 19:26
da reggino
Andy ha scritto:Stasera grande sfida tra Milan e Barcellona a San Siro: blaugrana quasi al completo, rossoneri ancora con troppe assenze, su tutte Thiago Silva e Van Bommel. Mentre a livello di centrali il Milan potrà comunque schierare Nesta e Mexes, a centrocampo l'ex Bayern verrà sostituito da Seedorf,uno da grandi sfide (memorabile la sua prestazione col Manchester qualche anno fa) ma ormai un po'troppo avanti con gli anni e da tempo lontano dai livelli che furono.Sulla carta il Milan non mi sembra abbia molte chances, spero di sbagliare.
confesso di averlo visto poche volte giocare quest'anno,ma a quanto visto lo scorso anno,non mi sembra una grave perdita.

Re: CHE SPETTACOLO: CHAMPIONS LEAGUE 2011/2012...!

Inviato: 28/03/2012, 19:32
da Mave
reggino ha scritto:
Andy ha scritto:Stasera grande sfida tra Milan e Barcellona a San Siro: blaugrana quasi al completo, rossoneri ancora con troppe assenze, su tutte Thiago Silva e Van Bommel. Mentre a livello di centrali il Milan potrà comunque schierare Nesta e Mexes, a centrocampo l'ex Bayern verrà sostituito da Seedorf,uno da grandi sfide (memorabile la sua prestazione col Manchester qualche anno fa) ma ormai un po'troppo avanti con gli anni e da tempo lontano dai livelli che furono.Sulla carta il Milan non mi sembra abbia molte chances, spero di sbagliare.
confesso di averlo visto poche volte giocare quest'anno,ma a quanto visto lo scorso anno,non mi sembra una grave perdita.
secondo me Van Bommel invece è fondamentale per il centrocampo del Milan, soprattutto in champions

Re: CHE SPETTACOLO: CHAMPIONS LEAGUE 2011/2012...!

Inviato: 28/03/2012, 19:34
da reggino
Mave ha scritto:[quote="

secondo me invece Van Bommel invece è fondamentale per il centrocampo del Milan, soprattutto in champions
evidentemente deve aver fatto dei miglioramenti rispetto all'anno passato,che io ricordi la passata stagione non è che mi abbia particolarmente entusiasmato,anzi tutt'altro...

Re: CHE SPETTACOLO: CHAMPIONS LEAGUE 2011/2012...!

Inviato: 28/03/2012, 19:36
da REGGIOVUNQUE
reggino ha scritto:
Mave ha scritto:[quote="

secondo me invece Van Bommel invece è fondamentale per il centrocampo del Milan, soprattutto in champions
evidentemente deve aver fatto dei miglioramenti rispetto all'anno passato,che io ricordi la passata stagione non è che mi abbia particolarmente entusiasmato,anzi tutt'altro...



si ma invece di guardare questo,a me impressiona come i giocatori stranieri al milan come non succede in altre squadre,si ambientino quasi subito.........

Re: CHE SPETTACOLO: CHAMPIONS LEAGUE 2011/2012...!

Inviato: 28/03/2012, 19:38
da Lilleuro
REGGIOVUNQUE ha scritto:
si ma invece di guardare questo,a me impressiona come i giocatori stranieri al milan come non succede in altre squadre,si ambientino quasi subito.........

Si, quasi sempre è così

Re: CHE SPETTACOLO: CHAMPIONS LEAGUE 2011/2012...!

Inviato: 28/03/2012, 20:48
da Andy
Pressing alto del Milan.
Che si è mangiato Robinho :oo:

Re: CHE SPETTACOLO: CHAMPIONS LEAGUE 2011/2012...!

Inviato: 28/03/2012, 21:02
da Andy
Negato un rigore abbastanza evidente al Barcellona su Sanchez.
I blaugrana stanno prendendo in mano le redini del gioco.

Re: CHE SPETTACOLO: CHAMPIONS LEAGUE 2011/2012...!

Inviato: 28/03/2012, 21:04
da pab397
Andy ha scritto:Negato un rigore abbastanza evidente al Barcellona su Sanchez.
I blaugrana stanno prendendo in mano le redini del gioco.
Rigore netto, ma non sarebbe stato giusto il rosso per Abbiati secondo me.

Re: CHE SPETTACOLO: CHAMPIONS LEAGUE 2011/2012...!

Inviato: 28/03/2012, 21:06
da hawtin
Che ha sbagliato Ibrahimovic :oo:

Re: CHE SPETTACOLO: CHAMPIONS LEAGUE 2011/2012...!

Inviato: 28/03/2012, 21:10
da Andy
pab397 ha scritto:
Andy ha scritto:Negato un rigore abbastanza evidente al Barcellona su Sanchez.
I blaugrana stanno prendendo in mano le redini del gioco.
Rigore netto, ma non sarebbe stato giusto il rosso per Abbiati secondo me.
No il rosso no, un giallo sarebbe stato onesto.

Re: CHE SPETTACOLO: CHAMPIONS LEAGUE 2011/2012...!

Inviato: 28/03/2012, 21:12
da Andy
Altra occasione per Xavi dopo un giropalla mostruoso del Barcellona.Una decina di tocchi negli ultimi 20 metri del Milan, fino a liberare Xavi davanti a Abbiati.

Re: CHE SPETTACOLO: CHAMPIONS LEAGUE 2011/2012...!

Inviato: 28/03/2012, 21:20
da Lilleuro
Il Barça fa delle azioni che io alla playstation non riuscirei a fare

Re: CHE SPETTACOLO: CHAMPIONS LEAGUE 2011/2012...!

Inviato: 28/03/2012, 21:22
da Andy
Il Milan ci sta mettendo tanto cuore, ma nonostante abbia avuto due grandi occasioni e considerando l'enorme mole di gioco del Barcellona è un miracolo che i rossoneri non siano in svantaggio.

Re: CHE SPETTACOLO: CHAMPIONS LEAGUE 2011/2012...!

Inviato: 28/03/2012, 21:33
da Lilleuro
Fine primo tempo, 0-0

Il Bayern vince 1-0 a Marsiglia

Re: CHE SPETTACOLO: CHAMPIONS LEAGUE 2011/2012...!

Inviato: 28/03/2012, 21:36
da Mave
non si possono sprecare quelle occasioni