SERIE A: 2013/14

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

suonatore Jones

Mave ha scritto:dicono che il Celtic ne fece 103 :sad:

ah no giusto, quello è un campionato ridicolo :cheers

12 squadre, campionato strutturato in andata-ritorno-andata e poi le prime 6 e le seconde sei fanno un minicampionato a parte. definirlo ridicolo mi sembra generoso.
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Mave ha scritto:dicono che il Celtic ne fece 103 :sad:

ah no giusto, quello è un campionato ridicolo :cheers
Adesso è diventato un campionato ridicolo, 10-12 anni fa era di un altro livello, proprio come la Serie A.
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

il Toro e' l'unica squadra al mondo che riesce a non vincere una partita combinata...
Mi spiace per Cerci, non se lo meritava e spero non gli condizioni il mondiale.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Partita combinata da chi? Sicuramente non dai giocatori o dall'arbitro...avendo visto la partita...battaglia fino al 94*...il parma ha meritato ..onore al toro...io penso che abbiano perso l'Europa proprio in casa domenica scorsa..avendo mi pare pareggiato con il parma pur in superiorità numerica...e oarlando di biscotti...il portiere rosati ha fatto una bella parata.. Poteva esimersi...su
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

con un rigore parato al 93 come fate a parlare di biscotto???
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Il biscotto è evidente... come col Sassuolo, la vera Fiorentina di sicuro ieri vinceva, si sono dimenticati di avvertire Rosati della combine...
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

goldenboy ha scritto:con un rigore parato al 93 come fate a parlare di biscotto???
E un gol annullato...il Torino ha giocato per vincere e la fiorentina non ha concesso nulla...e tu sai che ho visto la partita...e qualcuno presente a parma...al solito si parla per il gusto di parlare... :D il Torino può solo prendersela con se stesso..se domenica In casa avesse vinto contro il parma sarebbe andato in Europa...ma il parma per il campionato fatto ha meritatamente raggiunto l'Europa...non scherziamo...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Tatanka123 ha scritto:Il biscotto è evidente... come col Sassuolo, la vera Fiorentina di sicuro ieri vinceva, si sono dimenticati di avvertire Rosati della combine...
Scusa la domanda? Ma tu hai visto la partita? A mio giudizio no... :?:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Ma quale biscotto figghioli, potevano trovare altri mille modi per regalare la partita...la Fiorentina non aveva più obiettivi, una squadra scarica, che pretendevate di più? Il Torino si giocava tutto in 90 minuti, per cui non diciamo fesserie per cortesia

Finale molto emozionante e beffa atroce per il Torino...il Parma non ha rubato nulla, ma anche i granata meritavano l'ingresso in Europa. Dispiace soprattutto per Cerci, che insieme a Immobile ha trascinato la squadra quest'anno e adesso avrà questo macigno addosso
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

cozzina1 ha scritto:
Tatanka123 ha scritto:Il biscotto è evidente... come col Sassuolo, la vera Fiorentina di sicuro ieri vinceva, si sono dimenticati di avvertire Rosati della combine...
Scusa la domanda? Ma tu hai visto la partita? A mio giudizio no... :?:
Si sì l'ho vista, e la Fiorentina con Cuadrado, Rossi, Borja Valero e con tutti i suoi migliori giocatori un altro po' perdeva... ma dai, se volevano potevano vincere facilmente. pure il fallo in area è un po' "stupido"...
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Tatanka123 ha scritto:
cozzina1 ha scritto:
Tatanka123 ha scritto:Il biscotto è evidente... come col Sassuolo, la vera Fiorentina di sicuro ieri vinceva, si sono dimenticati di avvertire Rosati della combine...
Scusa la domanda? Ma tu hai visto la partita? A mio giudizio no... :?:
Si sì l'ho vista, e la Fiorentina con Cuadrado, Rossi, Borja Valero e con tutti i suoi migliori giocatori un altro po' perdeva... ma dai, se volevano potevano vincere facilmente. pure il fallo in area è un po' "stupido"...
Cioè mi stai dicendo che avendo visto la partita secondo te era biscottata? Mah...punti di vista...e quindi sempre secondo te al94* quando la partita del parma era appena finita sul 2 a 0 hanno avvertito il giocatore della fiorentina affinché facesse un fallo da rigore ...che sempre secondo te doveva entrare dentro....ma il portiere non è stato avvertito...ah capito...e dovevano aspettare il 94*. :fifi:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

103 del ridicolo celtic, che quello stesso anno fece 6 gol alla juve in champions
suonatore Jones

kimba ha scritto:103 del ridicolo celtic, che quello stesso anno fece 6 gol alla juve in champions

4 dei quali contro una juve già qualificata come prima del girone (ho dovuto controllare, ovvio) all'ultima giornata.

questa la formazione della juve: Carini, Birindelli, Ferrara, Iuliano, Paramatti, Zenoni, Maresca (36' st Frara), Tacchinardi, Nedved, Del Piero (1'st Trezeguet), Amoruso (21'st Pessotto). In panchina: Buffon, Davids, Piccolo, Rondinella. Allenatore: Lippi.

e poi si parla di campionato ridicolo, non di ridicolo celtic. :lol:
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

suonatore Jones ha scritto: 4 dei quali contro una juve già qualificata come prima del girone (ho dovuto controllare, ovvio) all'ultima giornata.
non ci credo. lo sapevi già
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

vedendo solo gli ultimi 5 minuti di fiore-toro il dubbio veniva per come siamo abituati in Italia...c'erano dei corridoi per i granata e pure il fallo stupidissimo sembrava del tipo "vabbè visto che non siete capaci, segnate così!" :lol:
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

Lilleuro ha scritto:Ma quale biscotto figghioli, potevano trovare altri mille modi per regalare la partita...la Fiorentina non aveva più obiettivi, una squadra scarica, che pretendevate di più? Il Torino si giocava tutto in 90 minuti, per cui non diciamo fesserie per cortesia

Finale molto emozionante e beffa atroce per il Torino...il Parma non ha rubato nulla, ma anche i granata meritavano l'ingresso in Europa. Dispiace soprattutto per Cerci, che insieme a Immobile ha trascinato la squadra quest'anno e adesso avrà questo macigno addosso
rispondo anche a cozzina:
combinata e' un termine eccessivo (in effetti non intendevo certo comprata o accordata) ma i giocatori della Fiorentina lasciavano fare abbastanza palesemente, negli ultimi 10 minuti.
Nessuno fa gli autogol, ma se non entri, non contrasti, lasci giocare, ogni azione e' una palla gol.
Persino dopo il rigore sbagliato c'e` un'altra palla da quasi gol.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

dai sa mangiau cerci....gli hanno regalato il rigore e avrebbero perso volentieri, certo se gli ha sparato il rigore addosso non poteva non pararlo....non è stata una combine ma gli ultimi minuti c'erano praterie a iosa.....
sul record della juve che dire, complimenti !! una cosa pazzesca....cioè 102 punti, solo 12 punti persi ....... non entro nella querelle celtic, perchè è da patetici paragonare un campionato a 12 squadra con play-off e squadre che si incontrano 3,4 volte, con uno serio a 20 come la LIGA LA SERIE a o la PREMIER ma anche la SUPERLIGA portoghese.......
conte ha scritto la storia...chapeau...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Veramente 102 punti li aveva fatti anche il Monopoli nel 2005...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

in una nazione e in un calcio,quello italiano,sempre piu ridicolo,ci meravigliamo e quasi quasi non sopportiamo la Fiorentina che ieri ha fatto la sua partita.......


io cerco di immedesimarmi sempre nei tifosi x cercare di capire come potrebberlo vivere....i tifosi del torino a firenze saranno sconvolti x un bel po di tempo.


X cercare di avere un po di regolarità,bisognerebbe tanto x cominciare,che le società paghino altre società in caso di vittoria,come succede in Inghilterra......
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Per quanto riguardo il discorso record, trovo abbastanza incomprensibili certi atteggiamenti...oserei dire bambineschi

Da una parte sembra proprio che non sanno a cosa aggrapparsi pur di mettere in discussione la Juve...il Celtic ha fatto 103 punti e allora? Vi da soddisfazione questa cosa? Vi hanno lasciato le briciole, anzi manco quelle, non sarebbe più dignitoso tacere?

Dall'altro lato ogni mezza parola si pungono...il Celtic ha fatto 103 punti, campionato ridicolo? Sicuramente...ma il dato rimane, quindi perchè ignorarlo e parlare di record europeo? Piaccia o no, il record è del Celtic

Non se ne salva uno mannaia :D
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi