CALCIOMERCATO gennaio 2014

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

REGGIOVUNQUE ha scritto:lo sapete la cosa bella qual è?

che FORSE e ripeto FORSE (ma manco io ci credo tanto ma è per scrivere qualche cosa che comunque succede in altre squadre),prima di muovere qualche cosa di concreto e prendere giocatori(che è diverso rispetto a comprare,sia chiaro),ci si allena a porte chiuse e SI ASPETTANO LE CONSIDERAZIONI DEI MISTER...con le loro scelte.......


lo so che A REGGIO NON è COSI....ma almeno fatemi sognare un pochettino x una cosa che comunque sarebbe corretta,in altri contesti..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
In altri contesti non avresti "quei due" ad allenare.
Con tutto il rispetto per loro e il mio più sincero augurio di compiere un miracolo
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ManAGeR78 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:lo sapete la cosa bella qual è?

che FORSE e ripeto FORSE (ma manco io ci credo tanto ma è per scrivere qualche cosa che comunque succede in altre squadre),prima di muovere qualche cosa di concreto e prendere giocatori(che è diverso rispetto a comprare,sia chiaro),ci si allena a porte chiuse e SI ASPETTANO LE CONSIDERAZIONI DEI MISTER...con le loro scelte.......


lo so che A REGGIO NON è COSI....ma almeno fatemi sognare un pochettino x una cosa che comunque sarebbe corretta,in altri contesti..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
In altri contesti non avresti "quei due" ad allenare.
Con tutto il rispetto per loro e il mio più sincero augurio di compiere un miracolo

minchiolina comparuzzu,
mi smuntasti subbbbbitu.......... :o.o: :o.o: :o.o: :o.o:


:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

continua a preoccuparmi di più il mercato lato cessioni....se non riusciamo a cedere, non compriamo...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Spezia attivissimo in queste ultime ore di mercato. Oggi c’è stato un incontro tra i dirigenti dello Spezia e quelli della Sampdoria, si è parlato di Gentsoglou, centrocampista greco classe ’90 di proprietà della Doria. L’accordo sembra ad un passo, prestito con diritto di riscatto in favore dello Spezia. Manca solo l’ok definitivo di Mangia. Domani si deciderà, Gentsoglou ad un passo dallo Spezia.

Lo spezia ha già preso Schiattarella
il padova ha preso improta, under 21 azzurro
il cesena sta prendendo belingheri del livorno
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

chi ha soldi e chi ha idee si sta muovendo...comunque consoliamoci col fatto che Perna ha rifiutato anche la Juve Stabia :lol:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:Lo spezia ha già preso Schiattarella
:oo:

Questo stava facendo un ottimo campionato di serie A, non mi sarei mai aspettato di vederlo scendere in B
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:
_naka ha scritto:Lo spezia ha già preso Schiattarella
:oo:

Questo stava facendo un ottimo campionato di serie A, non mi sarei mai aspettato di vederlo scendere in B


ma perchè NETO PEREIRA ti faceva schifo???a me è sempre piaciuto..........e forse va a Lecce.....
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:
_naka ha scritto:Lo spezia ha già preso Schiattarella
:oo:

Questo stava facendo un ottimo campionato di serie A, non mi sarei mai aspettato di vederlo scendere in B
il dio denaro comanda....credo che lo spezia abbia offerto circa 1 milione di euro per lui....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

MERCATO REGGINA - Gabriel verso il Cagliari. Pigliacelli più vicino

Vicino a sfumare, la pista che portava la Reggina al portiere brasiliano del Milan, Gabriel.
Nonostante l'addio di Allegri dalla panchina rossonera, l'estremo difensore brasiliano resta in uscita. Dopo che i rossoneri lo hanno ceduto alla Reggina, il portiere non è stato sin da subito convinto della destinazione.

Ecco spuntare nelle ultime ore, l'interesse del Cagliari per l'ex guardiano della porta del Cruzeiro, così come riferito da Sky. A questo punto, tutto sembra giocare a favore dell'arrivo di Mirko Pigliacelli in riva allo Stretto.
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

so che non c'entra nulla però anche il livorno non è messo economicamente bene,....e in B sono tante lo società in queste condizioni...
Livorno, 13 gennaio 2014 - «In questo momento è fondamentale salvare la società». Questo il messaggio del presidente Aldo Spinelli dalla dorata Montecarlo. «E’ inutile illudere la piazza su una possibile salvezza sul campo, i risultati sono impietosi. Bisogna guardare avanti e pensare a trovare circa 3 milioni di euro entro il 16 febbraio per saldare gli stipendi».

E come si trovano?
«Cedendo i giocatori che hanno mercato. Schiattarella lo vuole lo Spezia? Se ci da dei soldi lo cediamo. Poi aspettiamo le offerte per Paulinho, Siligardi e compagnia. L’importante è trovare questi soldi altrimenti si rischia la penalizzazione. Io soldi da mettere nel Livorno non ne ho più. Mio figlio è stato categorico: non firma più pagamenti per questa società».

E il futuro?
«Allora andiamo avanti con quello che abbiamo cercando di fare cassa e chiudere in maniera dignitosa la stagione. Poi a fine giugno la mia avventura finisce. Sono stati 15 anni meravigliosi dei quali sono orgoglioso, ma è arrivato il tempo di dire basta».
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

sinceramente se devo retrocedere con pigliacelli, preferisco retrocedere con kovacsic.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

_naka ha scritto:so che non c'entra nulla però anche il livorno non è messo economicamente bene,....e in B sono tante lo società in queste condizioni...
Livorno, 13 gennaio 2014 - «In questo momento è fondamentale salvare la società». Questo il messaggio del presidente Aldo Spinelli dalla dorata Montecarlo. «E’ inutile illudere la piazza su una possibile salvezza sul campo, i risultati sono impietosi. Bisogna guardare avanti e pensare a trovare circa 3 milioni di euro entro il 16 febbraio per saldare gli stipendi».

E come si trovano?
«Cedendo i giocatori che hanno mercato. Schiattarella lo vuole lo Spezia? Se ci da dei soldi lo cediamo. Poi aspettiamo le offerte per Paulinho, Siligardi e compagnia. L’importante è trovare questi soldi altrimenti si rischia la penalizzazione. Io soldi da mettere nel Livorno non ne ho più. Mio figlio è stato categorico: non firma più pagamenti per questa società».

E il futuro?
«Allora andiamo avanti con quello che abbiamo cercando di fare cassa e chiudere in maniera dignitosa la stagione. Poi a fine giugno la mia avventura finisce. Sono stati 15 anni meravigliosi dei quali sono orgoglioso, ma è arrivato il tempo di dire basta».
Potremmo provare a strappare qualcuno a buon prezzo al Livorno ma con il presidente che ci troviamo!!
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

_naka ha scritto:sinceramente se devo retrocedere con pigliacelli, preferisco retrocedere con kovacsic.
Ma perchè non chiedere indietro baiocco? Ma chi è sto pigliacelli!! :evil: :evil:
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Regginaismylife ha scritto:
Potremmo provare a strappare qualcuno a buon prezzo al Livorno ma con il presidente che ci troviamo!!
già hanno ceduto lambrughi e decarli in B....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Io mi chiedo perché tenete aperto questo topic.
BASTA!!!! Non se può più!!! E' un'agonia... pigliacelli, i primavera che ci schifano, aronica che spiega perché non viene...
Le ns ipotetiche concorrenti migliorano e noi guardiamo come i bambini poveri dietro il vetro di una vetrina di leccornie...
Si è defilato lo volete capire... non rafforzerà questa squadra ma se riuscirà si farà ancora qualche spicciolo.... :twisted:
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

Intanto dicono che si riapre la pista Arrighini!!
Ma sarà lui l'attaccante che ci puó aiutare a cercare una salvezza quasi impossibile?
IL GIGANTE BUONO
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

ago ha scritto:Io mi chiedo perché tenete aperto questo topic.
BASTA!!!! Non se può più!!! E' un'agonia... pigliacelli, i primavera che ci schifano, aronica che spiega perché non viene...
Le ns ipotetiche concorrenti migliorano e noi guardiamo come i bambini poveri dietro il vetro di una vetrina di leccornie...
Si è defilato lo volete capire... non rafforzerà questa squadra ma se riuscirà si farà ancora qualche spicciolo.... :twisted:

Purtroppo quoto..

Auguriamoci che a giugno lasci e in C abbiamo una squadra competitiva.. Non chiedo molto almeno vincere una partita su 3/4
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

ago ha scritto:Io mi chiedo perché tenete aperto questo topic.
BASTA!!!! Non se può più!!! E' un'agonia... pigliacelli, i primavera che ci schifano, aronica che spiega perché non viene...
Le ns ipotetiche concorrenti migliorano e noi guardiamo come i bambini poveri dietro il vetro di una vetrina di leccornie...
Si è defilato lo volete capire... non rafforzerà questa squadra ma se riuscirà si farà ancora qualche spicciolo.... :twisted:
Dai tranne lo Spezia e qualcun altra big del campionato nessun altra ha fatto grandi acquisti! Ma solo tanti rumors, noi siamo un caso eccezionale ,comunque come dici tu , non arriverá nessuno tranquilli!! Solo Barillá sempre se nn cambia idea.
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Di Marzio ha appena detto che Gabriel, dopo aver parlato con Seedorf, arriverà a Reggio
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Milan, richiesta del Besiktas per Zaccardo: Gabriel attende Seedorf

14.01.2014 23.26 di Marco Frattino 
In attesa dell'arrivo di Clarence Seedorfsulla panchina del Milan, la dirigenza rossonera è attiva sulle uscite per poi pianificare gli affari in entrata col nuovo allenatore. Ceduto Matri alla Fiorentina, la redazione di Sky Sport rivela che in giornata c'è stata la richiesta del Besiktas per Cristian Zaccardo (32). In uscita c'è anche il giovane portiereGabriel (21): l'estremo difensore brasiliano piace al Cagliari ma il suo futuro dovrebbe essere alla Reggina. Tuttavia il calciatore verdeoro vuole parlare prima con Seedorf per avere rassicurazioni in merito al futuro, successivamente approderà in Serie B tra le fila del club calabrese.

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ ... orf-519156
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Rispondi