siberia ha scritto:i più scandalosi di TUTTA la B. wow.cozzina1 ha scritto:mi dispiace..
la squadra più scandalosa di tutta la serie B è il torino..una squadra senza gioco...molte partite vengono vinte come quelle contro la Reggina.....senza gioco per tutta la partita (a livello che ci si potrebbe fare un bel sonnellino) e svegliarsi sempre dopo l'ottantesimo...
non merita assolutamente la serie A....sicuramente noi (malgrado il peggiore centrocampo schierato) siamo superiori...
in una B spettacolare, dove TUTTE le squadre creano decine di occasioni da rete, noi siamo gli unici a non giocare un bel calcio (d'altronde in B si è sempre giocato un calcio favoloso).
anche oggi tiri in porta 7 a 0 per noi. davvero, che culo. ci sono TUTTI superiori, per fortuna ci mancano 13 punti alla salvezza. tra un po' ci supereranno tutti.
ti chiedo scusa..non volevo offenderti...ma in tutte le partite ...(compresa quella contro la Reggina) non ho visto assolutamente un bel gioco...ho già scritto tempo fà...siete una squadra attendista...non mollate mai fino alla fine..e ...non puoi negare comunque che il bel gioco non faccia per voi...onestamente ...oggi meritavate la vittoria?
era la vostra solita partita 0 a 0 fino al novantesimo o quasi...al solito...
probabilmente andrete in A...ma non siete assolutamente l'Atalanta o il Siena dello scorso anno...insomma non vi considero l'ammazza campionato...tutto qui...