comunque, se non mi sono perso nulla, AD ORA la notizia dei 12 milioni è stata data:
-da una tv araba;
-da salvini che riprende la notizia della tv araba;
-dalla prima pagina di libero che riprende salvini che riprende la tv araba.
Situazione politica italiana e minaccia terroristica
Moderatore: Dinamik
- Regmi
- Forumino Malatissimo

Poiché vorrei raccogliere il tuo invito mi preme farti una domanda:VincentVega ha scritto:Al di là dei vari pensieri sul fatto che quei soldi potevano essere usati in altro modo o sul fatto che sarebbe stato meglio per quelle ragazze starsene a casa, secondo il mio modesto parere dovremmo riflettere maggiormente sul fatto che pagare un riscatto rende automaticamente tutti gli italiani in medioriente ancora più a rischio.
Considerando che con gli americani e gli inglesi sembra si faccia un uso intensivo del machete, più a rischio rispetto a cosa e a chi?
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
- Regmi
- Forumino Malatissimo

Infatti!!REGGIOVUNQUE ha scritto:questa è l italianità.....
rinisciru mi fannu tornari prima 2 sequestrate da "nemici" che 2 militari sequestrati legalmente da "amici".....
Le analogie sono impressionanti.
-
suonatore Jones
già. Inizio l'elenco:Regmi ha scritto:Infatti!!REGGIOVUNQUE ha scritto:questa è l italianità.....
rinisciru mi fannu tornari prima 2 sequestrate da "nemici" che 2 militari sequestrati legalmente da "amici".....
Le analogie sono impressionanti.
-in entrambi i casi si tratta di 2 persone.
- (continua)...
- Regmi
- Forumino Malatissimo

Al di là delle dichiarazioni di Gentiloni non mi sembra il caso di fare gli struzzi, dai.suonatore Jones ha scritto:comunque, se non mi sono perso nulla, AD ORA la notizia dei 12 milioni è stata data:
-da una tv araba;
-
suonatore Jones
assolutamente. Anche secondo me abbiamo pagato, ovvio. Parlavo della convenienza delle fonti.Regmi ha scritto:Al di là delle dichiarazioni di Gentiloni non mi sembra il caso di fare gli struzzi, dai.suonatore Jones ha scritto:comunque, se non mi sono perso nulla, AD ORA la notizia dei 12 milioni è stata data:
-da una tv araba;
- nzalatera
- Forumino Scelto

Notizia che la tv araba ha ripreso da un tweet. Insomma, si può parlare dell'imprudenza con cui le due hanno intrapreso questo viaggio, e della leggerezza di chi non le ha poste di fronte ai pericoli relativi al farlo senza il dovuto supporto e la dovuta esperienza, ma ovunque si leggono parole di fuoco - che peraltro speculano sulle reali intenzioni delle ragazze, alla stregua di terroristi a sentire qualcuno - sulla base di una voce.suonatore Jones ha scritto:comunque, se non mi sono perso nulla, AD ORA la notizia dei 12 milioni è stata data:
-da una tv araba;
- Regmi
- Forumino Malatissimo

Io sto in curva sudsuonatore Jones ha scritto:assolutamente. Anche secondo me abbiamo pagato, ovvio. Parlavo della convenienza delle fonti.Regmi ha scritto:Al di là delle dichiarazioni di Gentiloni non mi sembra il caso di fare gli struzzi, dai.suonatore Jones ha scritto:comunque, se non mi sono perso nulla, AD ORA la notizia dei 12 milioni è stata data:
-da una tv araba;
-
suonatore Jones
appunto, caro, appunto di quello parlavo. Ti hanno inquadrato le telecamere durante un momento morto del match.Regmi ha scritto:
Io sto in curva sud
- Regmi
- Forumino Malatissimo

Saranno mica andate a fare shopping o a qualche serata di burlesquenzalatera ha scritto:Notizia che la tv araba ha ripreso da un tweet. Insomma, si può parlare dell'imprudenza con cui le due hanno intrapreso questo viaggio, e della leggerezza di chi non le ha poste di fronte ai pericoli relativi al farlo senza il dovuto supporto e la dovuta esperienza, ma ovunque si leggono parole di fuoco - che peraltro speculano sulle reali intenzioni delle ragazze, alla stregua di terroristi a sentire qualcuno - sulla base di una voce.suonatore Jones ha scritto:comunque, se non mi sono perso nulla, AD ORA la notizia dei 12 milioni è stata data:
-da una tv araba;
Dove si leggono?
-
suonatore Jones
linka, per favore.nzalatera ha scritto:In buona parte delle testate giornalistiche online.
- Regmi
- Forumino Malatissimo

Oh mio dio... e adesso che dico a mia moglie?suonatore Jones ha scritto:appunto, caro, appunto di quello parlavo. Ti hanno inquadrato le telecamere durante un momento morto del match.Regmi ha scritto:
Io sto in curva sud
Le avevo raccontato che ero ad una riunione di lavoro...speriamo non mi abbia visto altrimenti, ahimè, altro che 5 cent a pacchetto.
- Regmi
- Forumino Malatissimo

Immagino che siano quelli della curva Nord.nzalatera ha scritto:In buona parte delle testate giornalistiche online, sezione commenti.
Quando ci si mettono fanno un baccano infernale, se poi qualche giocatore avversario sgambetta uno dei suoi si scateno... e non ce n'e per nessuno.
- nzalatera
- Forumino Scelto

Mi riferisco ai commenti, ho editato perché risultava poco chiaro - non che le testate manchino di scrivere sciocchezze, ma è un altro paio di maniche. A ogni modo basta dare un'occhiata un po' in giro, esempio la serie di omaggi di seguito all'Ansa: http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/m ... 9d8ec.htmlsuonatore Jones ha scritto:linka, per favore.
Sarà che frequento da pochissimo ma, Regmi, senza voler fare polemica, non capisco dove tu voglia andare a parare con quest'ironia à gogo.
Ultima modifica di nzalatera il 16/01/2015, 16:14, modificato 1 volta in totale.
-
RAMBO
- Forumino Scelto

REGGIOVUNQUE ha scritto:questa è l italianità.....
i due marò mica si facevano fotografare con la bandiera siriana...ma scherzi...
-
suonatore Jones
nzalatera ha scritto:Mi riferisco ai commenti, ho editato perché risultava poco chiaro - non che le testate manchino di scrivere sciocchezze, ma è un altro paio di maniche. A ogni modo basta dare un'occhiata un po' in giro, esempio la serie di omaggi di seguito all'Ansa: http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/m ... 9d8ec.htmlsuonatore Jones ha scritto:linka, per favore.
Sarà che frequento da pochissimo ma, Regmi, senza voler fare polemica, non capisco dove tu voglia andare a parare con quest'ironia a go go.
avevo capito che ti riferissi ai commenti. Ossia: chiacchiere da bar. Non bar raffinati, ma cose tipo "i peggiori bar di caracas".
I due marò erano lì per difendere privati, Rambo. Assoldati da privati come due guardie giurate.
- Regmi
- Forumino Malatissimo

In effetti virtualmente ci conosciamo poco e questo tuo approccio non si presta certo alla gratuita ironia.nzalatera ha scritto:Mi riferisco ai commenti, ho editato perché risultava poco chiaro - non che le testate manchino di scrivere sciocchezze, ma è un altro paio di maniche. A ogni modo basta dare un'occhiata un po' in giro, esempio la serie di omaggi di seguito all'Ansa: http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/m ... 9d8ec.htmlsuonatore Jones ha scritto:linka, per favore.
Sarà che frequento da pochissimo ma, Regmi, senza voler fare polemica, non capisco dove tu voglia andare a parare con quest'ironia à gogo.
Se hai avuto questa sensazione me ne scuso.
Per rispondere alla tue perplessità, ti rivolgo una semplice domanda anche perché ritengo inutile
elencarti alcune affermazioni qui fatte a partire dal titolo:
Le hai lette queste 4 pagine?
Personalmente penso di no perché se lo avessi fatto ritengo che un simile dubbio non ti avrebbe nemmeno sfiorato.
- chicugino
- Non c'è nenti!

arcana potenza del denaro..REGGIOVUNQUE ha scritto:questa è l italianità.....
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Boniciolli-Bangu-Paulinus-Stamatis-Dell'Anna-Idiaru-Ani-Donati-Cessel-Simonetti-Traore
Coach: G. Cadeo
"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Boniciolli-Bangu-Paulinus-Stamatis-Dell'Anna-Idiaru-Ani-Donati-Cessel-Simonetti-Traore
Coach: G. Cadeo
"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018